Children do not die
di Ran 4hever

17/12/16, ore 15:21

Oddio, sono venute le lacrime anche a me!
Hai fatto un piccolo errore, oltre ad aver saltato qualche virgola e non aver messo la lettera maiuscola ad 'Heiji'
-'il nostro bambino non c'è la fatta'. Devi cambiare così: 'il nostro bambino non ce l'ha fatta'
Dopotutto, questi errori non hanno abbassato la perfezione e l'intenzione di questo racconto, complimenti.
A presto,
trunks_efp733
(Recensione modificata il 17/12/2016 - 03:22 pm)

01/11/16, ore 12:37

Abbastanza carino come mini-racconto.
La riflessione che Kazuha ha fatto è molto toccante,
tanto da suscitare in me forti emozioni.
Sei brava a dare tono ai pensieri,
lo riconosco.
Complimenti davvero.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

26/10/16, ore 18:47

"Come la prenderà Kazuha quando il suo primo figlio volerà in cielo ancor prima di nascere"
Mh... benissimo, sarà al settimo cielo XD
Guarda, solitamente evito come la peste le storie tristi, ma quella frase mi ha ftto sbellicare dalle risate (dato che sono sadica) e così ho deciso di leggerla.
Devo dire che sei migliorata tantissimo dalle prime storia che scrivevi, sono rimasta a bocca aperta.
Per prima cosa i punti e le virgole sono finalmente seguiti da uno spazio e poi il testo è molto più fluido e scorrevole.
Sorvolo il fatto che hai scritto "Heiji" con la lettera minuscola, perché "c'est la vie", succede di sbagliarsi, però... c'è ancora qualche problema con i tempi verbali, dato che passi dal passato remoto all'imperfetto e dal passato prossimo al presente. Per esempio se prima usi "scoprimmo, incominciai", poi non puoi scrivere "ho avuto, non ce l'ha fatta", sono dei tempi che cozzano.
(attenzione! Hai scritto "la fatta" e non "l'ha fatta")
Per il resto non ci sono errori fondamentali dalla seconda metà del testo, solo quandoo dici " volano vicino, molto vicino" sarebbe corretto dire o "ci volano vicino" o "volano vicino a..." Perché sento che senza un complemento di termine la frase non suona.
In ogni caaaaaaaso.
Hai toccato un tema delicato con i guanti e mi è piaciuta tanto. Il miglioramento è così tanto che... woe, rimango ancora basita.
Quindi io dico sì! (¿)
Xoxo
Virgola

11/10/16, ore 15:00

Hi there!!
Non so se ci conosciamo già, ma nel dubbio... Io sono Channy ^^
Allora, la fic è carina, davvero: insomma, restare incinta per poi perdere il bambino è devastante per i genitori, quindi capisco i sentimenti di Kazu-chan.
Subaru: Perché tu, giustamente, sei rimasta incinta e poi hai abortito.
Assolutamente niente del genere! Però guardo molti film U.U
La bandierina è bianca sia perché hai fatto degli errori grammaticali, sia perché il codice HTML è assente =/
Be', forse hai un po' di difficoltà ad usarlo, ma col tempo imparerai ;)
E niente, ci si legge XD
See Soon!!
Channy