Lichen growth
di darkrin

16/01/20, ore 23:32

Ronan e Blue sono il rapporto che preferisco subito dopo Noah e Blue. Hanno imparato ad apprezzarsi e sono assolutamente convinta che provino una profonda stima l'uno dell'altro.
Sono felicissima di poter vedere e di poter leggere di loro due assieme. Sono assolutamente certa che Blue lo chiamerebbe, lo chiamerebbe finché Ronan non le risponderebbe. Lo chiamerebbe anche avendolo di fronte se lui continuerebbe a non rispondere. Lo chiamerebbe e riuscirebbe a farsi rispondere. E Ronan apprezzerebbe questa suo incaponirsi e raggiungere l'obiettivo che si era posta.
Questa storia la vedo reale, è un futuro possibile e probabile. È probabile che Adam faccia avanti e indietro. È probabile che si senta solo con Gansey e siano sempre solo loro due a parlarsi. È probabile che le conversazioni vengano poi assolutamente condivise. Ronan non chiederebbe mai, ma vuole sapere come stanno Gansey e Blue. Blue vuole sapere come va l'università di Adam e i sogni di Ronan.
Mi piace davvero molto questo racconto. Davvero davvero.
Luce

14/07/17, ore 15:18

E va beh, che dire? Poche parole dosate per descrivere un dopo Glendower, con bonus il rapporto Blue e Ronan che mi piace da matti. Bravissima!

09/10/16, ore 22:27

Ciao.

Ti ti ricordi quando ti ho scritto di continuare a scrivere perché io adoravo il fatto che stessi scrivendo in questa sezione ed ero al settimo cielo perché avevo scritto quella cosa bellissima con Blue e Ronan? Bene. Rinnovo ogni mia singola parola, moltiplicata per cento, mille, centomila.

Oltre al fatto che io amo il rapporto di Blue e Ronan. Oltre il fatto che mi avevi già alla prima frase e mi sono dovuta risvegliare dal mio torpore per poter recensire. Oltre al fatto che adoro come hai descritto tutto. Tutto. Dai viaggi di Blue, Gansey e Henry, al loro rapporto, ad Adam al college (e come normalmente le persone che non conoscono Ronan possono vederlo dai racconti di una fattoria. Aggiungi anche un cuore a questo.) Comunque oltre tutto, ci sono io che ti mando arcobaleni e sono felice. Quindi… fantastico.

Lo adoro.