Suffissi (Can’t you swim?)
di Ayumi Yoshida

27/08/14, ore 14:46

CHECARINI!
Mi sono piaciuti troppo! *^* Aww li ho amati!
E' scritta benissimo! 10 polpette come voto u.u
Complimentissimi, aspetto con ansia un'altra satoxtakagi.

19/06/11, ore 19:22

yaaaahfanfic tenera e carinisma!!Sato piccola ch si improvvisa maestra di nuoto per Takagi....bellissimo davvero,è facile immaginarseli!!kiss claudia

25/10/09, ore 08:52

ciao! la coppia nn l'hai rovinata affatto almeno a me quest'idea mi è sembrata veramente capina, la situazione è perfetta e takagi e sato bambini sn veramente dolci e sato che insegna a nuotare a takagi è veramente realistico, spero davvero di leggere altro di tuo... a presto...

17/06/09, ore 02:27

che bella questa one-shot. davvero molto carini takagi e sato da piccoli. ce li vedo proprio li in piscina con sato che cerca di insegnare a takagi a nuotare...si sa che lui è un pò così e così. tranquilla che non hai rovinato questa coppia anzi, l'hai resa ancora più simpatica. spero di leggere altre tue ff su questa coppia. ciau!!

13/06/09, ore 14:31

Oh! *_* Sono così carini! *_+ Sono loro, fin da piccoli, non c'è che dire! *_*

11/05/09, ore 21:42

Molto bella! Già Sato e Takagi insieme sono strepitosi, poi l'idea di metterli da piccoli nella stessa piscina li rende pucciosissimi *-*! Brava ^^!

10/05/09, ore 20:47

Ciao. Che dire? La fic è davvero carina *O*. No seguo molto Detective Conan quindi conosco poco i personaggi ma la tua fic mi ha colpito molto, è davvero carinissima. L' idea della piscina poi è super XD. Insomma, complimenti davvero! Scrivi altre belle fic così, mi raccomando. Baci,Hermi

08/05/09, ore 21:49

*commossa* Wow, l'hai postata!!! *_* Roby, non sai quanto mi hai resa felice questa sera (dopo una giornata stressante, ci voleva proprio^^) Come ti ho già detto, è splendida: mi sono immaginata perfettamente la scena della piscina e dei piccoli Sato e Takagi. (a mio parere, perfetti *_*) Spero davvero che questa idea ispiratati proprio da me (da me *O*) piaccia anche agli altri^^ E, soprattutto, mi auguro di essere ancora la tua musa ispiratrice, di chiacchierare via msn, di farti ridere. Anche tu sei gentilissima! ^///^ (E non esitare a farmi richieste sulle fic pure tu, se ne hai^^) Per la punizione, mi dispiace ç_ç dai, resisti, prima o poi ci sentiamo XD
Un bacione grande, e ancora bravissima!
Katia^^