L'intensità del suo sguardo la fece arrossire
di Sbirilla

10/10/16, ore 20:57

Uhm. Eh si, un po' ti crucio!
Poi non si sa di chi è il bimbo...
Che ansia, uffa.
Povero Sev, aggiorna presto che sto in ansia!

09/10/16, ore 22:49

Ciaooo
Una settimana di felicitá in Italia e poi Lily non si fa più viva, tratta male Sev, non lo vuole vedere, mente pure...ma cosa diavolo le prende?! Come mai all'improvviso non lo ama più? Anzi, ama più James?(ed è qui che si capisce che sta mentendo....dai! Scappi pure da lui per andare da Severus!) È incinta. Wow, non me l'aspettavo, anche se avevo in mente una mezza idea.
Severus sconvolto. Un po' di speranza si riaccende in lui, ma il bambino non è suo. Non preoccuparti, nessuno ce l'ha con te. Certo, mi dispiace che Lily non stia aspettando un figlio da Severus ma se non fosse stato così non avremmo il nostro Harry.
Ma a lui questo non importa (ed è per questo che amo le persone come lui), vuole stare con la persona che ama, occuparsi di lei, prendersi cura anche di suo figlio, anche se odia a morte il padre, crearsi una famiglia.
Ma Lily no, ma perchè?!? Si ok, il bambino potrebbe almeno sapere chi è suo padre, con questo sono d'accordo con lei...ma perchè non andare via con Severus?
Ecco, adesso uno è incazzato, l'altra è disperata e tutti e due sono depressi....
Si riprenderanno? Si riconcilieranno? Spero di si.
A presto! Un abbraccio
NightFury007

09/10/16, ore 18:24

Ok sono devastata, non ho mai commentAto ma questo capitolo mi ha steso, in senso positivo dico, brava! Brava per aver sapito rendere cosi bene le emozioni, brava per come hai caratterizzato Severus che non somiglia per nulla a quello dei libri ma ne giustifica i comportamenti (mi sono spiegata malissimo ma è una cosa positiva nella mia mente sul serio quindi prendilo come un complimento), brava per non aver reso Lily una bambolina perfetta ma una ragazza di 20 anni travolta da un sentimebto e da una situazione e da una vita troppo per lei, una donna piena di passione e uba ragazzina che gioca col fuoco e finisce per bruciarsi. Non vedo l'ora di leggere ancora di loro, di questi personaggi imperfetti, persino la caratterizzazione di james, poco presente se non nominato, è stupenda, un uomo, ragazzo, troppo innamorato per capire e troppo pieno di se per immaginare che sua moglie ami un altro. Brava davvero.
(Ho messo troppe virgole e mj sono spiegata momto male a mia discolpa vengoda una settimana infernale e le fanfic sono l'unica cosa che mi rilassa al momento. Prometto di ricommebtare un nuovo capitolo quando saro piu lucida e fRe una migliore analisi) complimenti.