Angel Heart
di FunnyYoungMe

11/11/16, ore 22:51

Hi! ^^

Sì, sono in ritardo mostruoso ma...ehm...mi ero dimenticata di recensire... *deep blush*
Scusa tanto tanto *si inchina numerose volte* ma adesso sono qui, perciò ciancio alle bande (?) e recensiamo.

Le cose si fanno più intense: Jungsoo comincia a capire che il legame che ha con Heechul è speciale, diverso dagli altri, però non riesce a definire con precisione che tipo di legame sia. È qualcosa di innocente e sincero, mi verrebbe da dire quasi puro.

Se ci fermiamo un secondo a riflettere, fa strano pensarli insieme. Sono agli antipodi, l'uno l'opposto dell'altro eppure è chiaro come il sole che questo loro essere così diversi è ciò che permette loro di completarsi a vicenda. Sarebbe cliché e forse infantile dire: "gli opposti si attraggono" ma...per loro è assolutamente vero. Ed è una cosa meravigliosa.

Bellissima la scena dove dormono insieme...l'ho trovata così naturale e semplice. E per queste ragioni era semplicemente stupenda. Ho dipinto perfettamente l'immagine di fronte a me e mi sembrava così reale e appunto naturale che mi ha fatto comparire d'istinto un sorriso sulle labbra.

Non posso che complimentarmi con te. Sei stata davvero bravissima e ho adorato tantissimo questo capitolo. Sono curiosa di vedere cosa riserverà il futuro a questi due baldi giovanotti: il militare di Teuk, il discharging (non mi viene il termine italiano, perdono...) di Heechul, i loro sentimenti...
Chissà che cosa succederà...

Spero di poterlo scoprire presto...ci vediamo al prossimo chap 😘

Rebycloud97

11/10/16, ore 21:40

Ehilà, ammoreh mio!

Che bello vedere che sei tornata con questa ficcina piccina picciò, fluffossina fluffolosa.
No ok, scusa la smetto. 😆

Comunque...lascia che ti dica che mi è piaciuta tantissimo. L'idea di recuperare il tema dell'arruolamemto di Heechul è bella (sebbene caschi in un periodo un po' di cacca per quel che riguarda gli arruolamenti, ma vabbeh). È la prima HeeTeuk che scrivi e devo dire che te la sei cavata benissimo (nonostante gli aiutini di Miss BloodyFangs 😜).

Ho apprezzato tantissimo la complicità fra i due. È chiaro che c'è un interesse ma non è approfondito più di tanto l'aspetto psicologico o sentimentale...però si riesce a percepire che rapporto speciale c'è fra di loro. E non è semplice amicizia. Non è neanche una relazione amorosa vera e propria (ancora) ma si capisce chiaramente che...non so neanche come definirlo. Ma è qualcosa di più...ed è speciale.

Spero di essere riuscita a spiegarmi 😂

Il fatto che non sia spiegato tutto nel dettaglio ma sia appena accennato e comunque si riesca ad intendere è la cosa che rende stupenda questa piccola fic.

E il fatto che alla fine Leeteuk si renda conto di quanto sia speciale per lui Heechul...mi fa sprizzare cuoricini da tutti i pori.

Posso solo dirti...bravissima! Ti invito caldamente a cimentarti in altre fic con altre ship (non che disdegni le tue Kyusung, assolutamente no, ma visto che ti riescono anche su altre ship...provar non costa nulla)...BASTA CHE NON SIANO CRACK, GRAZIE 😇

Ancora complimenti 💙

Rebycloud97