where's Yu?
di _Nemi_

20/05/09, ore 11:27

Anche queste "ferie" di Yu mi sono piaciute moltissimo! Certo che fa dei sogni particolarmente hot! Se non c'è Lavi, Kanda sembrerebbe molto voglioso e anche parecchio frustrato. Il desiderio di essere seme è davvero cociente. Sono convinta anch'io che una volta che Lavi sarà tornato a casa le cose tra i due cambieranno. Eh eh eh! Complimenti. Fic stupenda. Rebychan

19/05/09, ore 22:10

Eh già, cara twin! Lo shampoo ai fiori di ciliegio è d'obbligo! Peccato che non trovo tesori d'oriente! Scleri a parte, il capitolo mi è piaciuto tantissimo! Sarà che ti ho fatto una capa tanta con Kanda seme che ti ho contagiato un po'^^! Queste "ferie" di Kanda sono proprio carine e sono curiosa di leggere la prossima. Un bacione^^ Ale

19/05/09, ore 20:31

Huhuhh.,...che sognoooooooo +_____+ bravo Yu ù__ù e brava tu xD

10/05/09, ore 16:32

x°°° hahahaha bella xD

09/05/09, ore 22:35

Sai? Hai avuto un'idea davvero carina! Sono curiosa di scoprire dove pensi che Yu si trovi ogni volta che scompare nel manga. La prima one shot è stata davvero simpatica. Beato il parruocchiere che può toccare i bellissimi capelli di Kanda, anche se poveretto non deve essere per nulla facile soddisfarlo. Il nostro caro giapponese, infatti, è proprio preciso nelle spuntatine, e se si sgarra è finita. Per quanto riguarda gli errori di battitura, la tua twin ti ha già detto tutto. Complimenti vivissimi per la storia. Rebychan

08/05/09, ore 22:49

Ecco a che ti serviva sapere quando Kanda non si vede nel manga! Devo ammettere che la D.Gray-manite peggiora semprepiù^^! Ti capisco comunque. Voglio essere il parrucchire di Kanda, non è giusto quel tizio ha la fortuna di poterli toccare! OK, ora basta. Molto carino quando gli fa: "le concedo un centimetro sulla frangia e tre sul fondo"! Hihihi pensa però quel poveretto se sbagliava che fine faceva^^. Piccola annotazione: rileggil che ci sono un paio di errore di battittura. Allora aspeto l'aggiornamento^_-! Baci bacetti^^ Ale