Anche i vampiri sanno essere umani
di Tropiusuccia

16/11/10, ore 16:18

Bellissima davvero!!
Aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento!!

14/01/10, ore 22:56

Forteeee!! *O* Aggiorna in fretta che sono super curiosa, per favoreeeeeee!!! ç__ç Cmq, davvero una bella storia!^___^

18/07/09, ore 04:07

Ciao ho letto la tua fic e ti confesso..beh si...ce è STUPEDAAAAAAA!! la adoroooooo!! spero che scriverai presto il seguito ^^ aspetto con ansia *ç* un bacione cio^^

18/05/09, ore 21:59

bellissima mi incuriosisce... a proposito sai se ci sarà una 3 serie di VK?

15/05/09, ore 14:49

bellissimo anche questo!!!ha proprio talento.E per la lunghezza della storia...una cinquantina di capitoli potrebbero andare bene!!!!!!!!(a morte Kaname,ti prego fallo fuori una buona volta)

14/05/09, ore 16:05

bellissima storia.scritta bene e scorrevole.ci voleva proprio una nuova zeroxyuki!!!

11/05/09, ore 20:16

Non ho parole.Una zeroxyuki?Ambientata nella seconda serie?Così profonda?Era esattamente la ff che cercavo da tempo..Credimi.Agg al più presto perchè la adorooooo!!!!KissKiss

11/05/09, ore 11:13

Evvivaaaa........finalmente una fan come me di ZeroXYuki..non se ne trovano tante in giro,sai? Era ora che ci fosse qualcuno che percepisse lo stesso finale che ho interpretato io nella 2° serie: Yuki che decide di essere il motivo per spingere Zero a vivere,diventando la "preda" che lui è costretto a cacciare. Sono sempre stata convinta che l'amore di Yuki per Zero è più forte del sentimento che lei ha per Kaname! Bella questa storia!Scorrevole,piacevole e ben scritta...sembra promettere proprio bene!La seguirò senz altro!Complimenti!