Mio custode
di fiore di ren

31/07/15, ore 15:35

Ci sono degli errori di scrittura e.di punteggiatura. Credo che il modo in cui Hermione si sia dichiarata a Draco, con le parole: "sto per morire perché ho subito un furto grave..il mio cuore è sparito,ma so chi è il colpevole: sei tu o per meglio dire è l'amore il vero ladro...il mio cuore ormai è tuo. Da una parte lo vorrei indietro per non soffrire più così per la sua mancanza perché quando il suo custode non è con me mi sento morire. Dall'altra,però,sono consapevole del fatto che Tu sei sempre stato il suo unico e vero padrone ed è giusto che lo tenga tu… nel tuo petto rimarrà da ora e per sempre… come ogni custode ha la chiave del luogo che custodisce,ora tu hai la chiave del mio cuore..tienila sempre con te perché altrimenti potrei morire. Non dico che devi indossarla o cose del genere,basta che tu non la butti…tutto qua…beh ora posso andare..ciao… MIO CUSTODE", sia sdolcinata e infantile, oltre al fatto che totalmente fuori dagli schemi. Tess

15/05/09, ore 21:31

Ciau ^.^..Fantastica!!Che altro dire?!Mi piace tantissimo il fatto che Draco ed Hermione non si incontrino solo per andare a letto,perchè è una cosa che non è che mi piacesse chissà quanto nelle fic che ho letto..u.u..Davvero stupenda,scritta molto con cura anche nei dettagli!!Molto carino il modo in cui si firmano entrambi nei bigliettini "Regina Dei Ghiacci" (R.D.G) e "Slytherin Prince" (S.P)!!Molto originale brava!!^.^ continua così e spero che pubblicherai altro!!*.* ciau!!Kiss!!

10/05/09, ore 14:03

che bellaaaa!!!!! mamma miaa... mi sento proprio commossa..mille complimenti per tutto quello che hai scritto e non c'è una sola virgola che non vada bene in questa one shot!! poi la poesia che hai inserito è stupenda e gli unltimi dialoghi rendono perfettamente l'idea dei sentimenti che provano i protagonisti.XD ps non ti abbattere per le poche recensioni, ma, secondo me, le one shot non ricevono molti commenti!XD non so perchè e, spesso, le storie più belle sono proprio queste!XD baci...Kat

09/05/09, ore 11:07

Ciao, ho letto la tua storia ed è veramente coinvolgente, ti sorprende ogni volta che vai avanti, cioè, è bella. Mi piace. Peccato che ha solamente un capitolo, però mi è piaciuta e ti meriti questa recensione, ma non capisco perchè nessuno l'ha fatta.. E' bellissima.. E nn skerzo, eh. Sei bravissima a coinvolgere i due personaggi che sono anche del mio pairing preferito. Complimenti, mi hai colpita. Ora vado, ricordati che è una bella fiction la tua anche se hai ricevuto pochi commenti; kiss, Tanny. Ps: Se vuoi, passa dalle mie.. ci sono sia finite che con capitoli.. kix