E
di workingclassheroine

11/10/16, ore 22:28

Come trovo la forza di recensire, dopo che mi hai straziato il cuore così?
Non lo so.
Questa storia è stupenda e dolorosissima e io voglio rintanarmi in un angoletto e piangere.
Mille complimenti!
-Amortentia.

11/10/16, ore 20:37

Ti odio. Ma ti amo anche. Mi sento confusa.
Adoro quello che scrivi, come lo scrivi, le parole che usi, l'atmosfera che crei, le lacrime che inevitabilmente mi fai versare ogni volta. Perché sì, porca miseria, ogni maledetta volta mi fai piangere.
Sul serio, ti adoro. Questa storia è bellissima, meravigliosa, e tristissima, ma è il suo bello dopotutto.
Ok, credo di aver delirato abbastanza.
Tantissimi complimenti, davvero, è bellissima!
Via, un bacio gigantesco!

~ Athe

10/10/16, ore 11:25

Hello autrice meravigliosa;
sei così brava e ogni volta che leggo una tua storia mi emoziono moltissimo. Ieri sera ero praticamente una fontana e non ero capace di scrivere qualcosa di sensato. Anche se non so di riuscirci adesso.
Dopo le tue ultime os così fluff sei tornata alla tua 'materia' preferita; l'angst. Io soffro troppo a leggere ff tristi, penso sempre che nella vita vera hanno sofferto moltissimo e quindi qui nella finzione meritano di essere felici e meritano l'HE.
Ma questa è ovviamente solo la mia opinione.

Ho amato moltissimo il pdv di John e la scelta di particolari momenti tra i Dolcini... l'amore assoluto di Paul e la sua gelosia e la sua paura di perdere John. E la confusione di John, nonostante l'amore per Paul ha deciso di abbandonarlo e seguire la vacca. Perché John? ç_ç

Complimenti ancora e spero di leggerti presto,
Paola