anche una strega
di TheStrangeCaseOfCass

24/10/16, ore 18:48

Ciao Cass!Siamo Darcy e Mary e siamo pronte per recensire!Lo so che siamo in ritardo e ti abbiamo fatto scervellare per la sorpresa,ma eccoci,tutte tue e pronte per recensire!
Mary:Ciao Cass!!Sono la migliore amica di quella pazza di Darcy,nonché....
Darcy:profanatrice della mia canzone preferita!
Mary:A già la canzone degli spiriti!
Darcy:Meglio che sto zitta..come osi profanare la band con il mio carissimo biondino amato?Passiamo oltre che è meglio!Il capitolo è eccezionale ed ci sono stati dei momenti in cui avrei eletto Icy presidente..ma andiamo con calma!
Mary:Mi piace come tu abbia reso la mia carissima streghetta preferita...ti amo Stormy!Che carino il suo risveglio e proprio la copia della miss puntalità della mia amica,in ritardo dalla nascita!Certo che due bagni è proprio la cosa più losca che Faragonda potesse fare!Stormy quindi deve essere sempre la pecora che si deve alzare per prima?Dove sta scritto?!Salviamo i diritti di Stormy!Non mi voglio immaginare i suoi capelli di prima mattina...AIUTO!Faragonda non ha inventiva.
Darcy:Lo ammetto è la mia copia di mattina,solo che arrivo comunque tardi!Concordo con Mary,le fate devono svegliarsi per prime!Darcy è sempre stata quella che mi sono immaginata più pelandrona e gravemente insonne la notte ed un ghiro di mattina e ci terrei a vederla di prima mattina senza quel trucco viola e mezza addormentata.Stormy è fantastica,inutile dirlo.Ho amato la scena dello specchio,in un gesto racchiude tutta l'essenza di Stormy,una Stormy libera da catene,sempre sé stessa,senza paura del giudizio altrui ed inevitabilmente imperfetta.I ricci fanno parte di lei e rinuncia a tenerli ordine.Se Icy si fa prendere dall'inadeguatezza,Stormy se ne frega e continua ad essere sé stessa.
Mary:stimo alla follia Cassandra,è così che si fa!Io sto per arrabbiarmi con Faragonda..nonostante quello che abbia passato Icy,la fai confrontare con Amaryl?Con la fata più stronza della scuola?Ecco il mmento in cui ho esclamato ''Icy for president''!L'ha zittita completamente!Io ti amo Icy,al posto tuo sarei diventata ''Mary la squartatrice!''Yerka?Vaso magico?Già ora ricordo..e poi sarebbero le Trix ad essere le cattive solamente!Il peggior male è proprio quello che non si vede...
Darcy:Se Mary mantiene la calma io no!Come si è permessa si parlare quella boccaccia di Amaryl?Icy,ma sei buddhista?Come hai fatto?So che è fiato sprecato le fatine fattine di Alfea,ma come hai fatto!Icy è stata sensazionale..il suo portamento gelido,le parole misurate e pungenti,magari anche sguardo statico e penetrante e quel sorrisino che rende tutto più incisivo:l'ha altamente presa in giro!Mi ha ricordato le Trix della prima stagione,quando avevano cucita addosso la parola sarcasmo...quanto la amo!Benchè Amaryl avesse colpito nel segno e risvegliato in llei quel senso d'inadeguatezza,Icy non si è fatta abbattere,ha dimostrato di aver superato la depressione con gran successo e di essere di nuovo lei,fiera e forte.Sto immaginando ancora Darcy e Stormy che cercano di reagire e ciò mi spaventa non poco!Erano infuriate con Amaryl..al rogo fattina!Faragonda è la solita menefreghista addormentata che lascia tutto il lavoro agli altri,come ovviamente gli altri due presidi...I grandi maghi che hanno sconfitto le tre antenate,si fanno battere in due minuti da tre streghe novelline..i misteri!Non ho mai letto i fumetti,ma il fatto di Roccaluce è sconcertante...pagano sempre le Trix e mai gli altri,povere ragazze!Tipo quando Mary cerca di uscire con Ananas..
Mary:Ti vuoi stare zitta Darcy?Pensa piuttosto al fatto che io ti debba sopportare da 9 anni...
Darcy:IO devo sopportare te,seconda Amaryl!
Mary:Cosa hai detto!Ti uccido!
Un' ora dopo...rieccoci qui!In generale il chappy è veramente molto bello ,permette di capire meglio come sia cambiata Icy,il carattere di Stormy e la battaglia è veramente ben descritta!Ora passiamo alle domandine di noi due carissime pazze;-) Cosa pensano le Trix quando vedono le loro foto da piccole?Icy e Darcy hanno mai pensato a come sarebbe stata la loro vita se fossero state fate?Darcy ha mai passato notti insonni nella sua amata oscurità?Come sarebbe se le Trix partecipassero ad una festa di Halloween per la prima volta?Quale sarebbe secondo te la mitica canzone degli spiriti?Darcy pubblicherà mai la storia che ha in mente da secoli?
Darcy:L'ultima non vale Mary!
Mary:Che rompi..Come fai a sopportarla?
kiss kiss ed Icy for president
Darcy e Mary
(Recensione modificata il 24/10/2016 - 06:53 pm)

19/10/16, ore 17:14

Quella fata delle stelle e piu antipatica di stella! Ricorda i miei compagni di classequanto li odio!
Bravissima Icy! Continua cosi!
Vado al eggere il prossimo capitolo,se non sbaglio lo devo recensire

10/10/16, ore 12:31

Ciao TheStrangeCaseOfCass, sono contenta di vedere un tuo aggiornamento ;-). Per quanto riguarda ciò che hai scritto nelle note su letture e recensioni di altre storie, non preoccuparti, ti capisco e penso ti capiscano anche gli altri, del resto tutti abbiamo periodi in cui possiamo essere molto attivi sul sito e periodi in cui dobbiamo "eclissarci" ed anzi, in bocca al lupo per le tue interrogazioni di domani e interrogazioni/verifiche seguenti ;-). Venendo al capitolo: Cassandra e le sue amiche mi stanno molto simpatiche e beh, ad Icy una statua dovrebbero erigerla anche per molti altri motivi ;-) Ricordo la storia di quel torneo di magia (e ricordo anche che le Winx lo hanno vinto barando, ma vabbe', alle Winx tutto è concesso -_-), ma non ricordavo che le Trix avessero poi lavorato per quel tale, quando è successo? Amaryl è proprio antipatica, non c'è niente da fare -_-. Bel lavoro ;-) Al prossimo capitolo ;-) A presto ;-) Tressa ;-)