Una nuova vita!
di cin75

09/08/17, ore 16:45

😭 ora qua ti cito:“Parla bene di noi, Cas!” ironizzò il maggiore.
“Grazie di tutto, amico!” si accomiatò l’altro fratello prima di lanciare la fedele Baby in un ultima corsa.
😭 Mi viene in mente baby, i bross e il gran canyon😭😭 e io piango tanto😭
Passiamo alla storia.
Bella idea fingersi morti pper cambiare vita✌ Sammy professore e Dean meccanico. Hanno conosciuto due splendide ragazze e sono felici come giusto che sia😍
Dio fa ritorno in paradiso ogni tanto, the King regna l'inferno nel modo giusto. Tutto va perfettamente bene😍
Bello. ✌
Oddio cass anche lui un pensione✌ che va a convivere con i bross😍😁 stupendo!! Team free Will riunito per sempre!😍
Bravissima!!!!!!^_^(^^)^_^(^^)^_^

09/08/17, ore 16:03

Ciao😍✌
Oddio spn che finisce😭😭
Non voglio nemmeno pensarci😭
Povero Sammy e così tenero. Vuole convivere anche il fratello a lasciare questa vita e quando racconta il sogno ho pianto tanto.
Magnifico 😍 se lo meritano sul serio quello che immagina Sam😭
(Ma ho sentore che non finirà così per i bross.😭😭 Finiranno con il botto come hanno detto nella 12*22😭😭😭 oddio piango di già😭😭😭😭😭😭😭)
Dean sembra incavolato ma poi il colpo di scena: l'ultima caccia😍
Poi vita normale!✌^_^ (^^)
Dean che esaudisce il desiderio di Sammy 😍😍😍😍 adorabili entrambi😍😍😍

21/01/17, ore 10:27

Che bel finale. Se un giorno lontano, faranno mai terminare spn (lo so che terminerà per forza, ma a me piace illudermi che durerà in eterno), vorrei che almeno finisse come l'hai descritto tu. Con i fratelli finalmente felici che si godono la loro meritata vita.
Per fortuna alla fine li ha raggiunti anche Castiel! Anche lui meritava un bel finale.
Brava come sempre.
Alla prossima, ciao

14/10/16, ore 19:40

Ohhhh finalmente il finale che anche io vorrei! !!
Basta problemi e tragedie , anche loro due si meritano la pace, come dici tu però non sotto 6 metri di terra. Ogni serie di spn finisce male santo cielo, sarebbe bello che il vero finale ( che mi auguro arrivi il più tardi possibile ) fosse felice.
Per un attimo ho pensato di venire a casa tua a sgridarti perché mi avevi distrutto la sacra Impala, poi con un sospiro di sollievo Dean l'ha rimessa in sesto. Meno male.
A parte gli scherzi, toccante la scena in cui finalmente i due fratelli si ringraziano e mettono da parte tutti i problemi che hanno avuto in passato per poter vivere una nuova vita piena e normale. Alleluia! !!
Mi leggi nel pensiero, era proprio quello che volevo leggere...ti Adoro!

13/10/16, ore 11:19

Ma sai che Sam professore ce lo vedo tantissimo? Lo so che non si parte così, che ci sono un sacco di spunti interessanti da commentare, ma ho appena letto e una recensione "di pancia" vorrebbe urla e squittii e fangherleggiamenti vari. Sam è semore stato un amante della ricerca, in fondo, ed è abbastanza paziente da spiegare a tutti concetti anche astratti, come il libero arbitrio (astratto perché loro non l'hanno vissuto, naturalmente). E ne ha passate così tante da poter infondere perle di saggezza anche senza dare troppe spiegazioni. La sua opinione penso sia molto azzeccata: sa che a volte il libero arbitrio non viene tenuto in considerazione, ma sa anche che può riprenderselo, come ha fatto mille voltr in un'altra vita.
Dean è letteralmente un genio: per togliersi di torno gli "amici" piumati e gli "amici" con i forconi, l'unica strada era morire. Ma morire alla Winchester!
In effetti, ammetto che mi sembrava strano che Baby fosse bruciata (nel senso che pensavo a quanto Dean abbia rinunciato, per far contento Sam. Alla fine, penso che sarebbe disposto anche a quello per il suo fratellino!) E infatti l'ha ricostruita. Non ce lo vedevo a girare con un pick-up tipo quello che aveva da Lisa (anche perché penso che avrebbe evocato brutti ricordi anche in lui). Però è stata una bella conclusione vederlo finalmente proprietario di un'officina, anche se avrebbe dovuto essere quella di John e avrebbe dovuto avere il nome Winchester sopra.
Un'altra cosa che mi è piaciuta è che abbiano usato Campbell come cognome per le loro nuove identità. È anche una sorta di tributo a Mary, vivere la vita che lei desiderava con il suo nome.
Poi Dean che saluta suo fratello con Se ti aspetti che ti risponda “Tesoro , sono in cucina!” puoi anche andare a farti fottere, fratellino.” è talmente da lui che mi sono messa a ridere da sola XD.
Il loro dialogo è talmente ben fatto che se dovessi farti sapere tutti i pezzi che mi sono piaciuti, faccio prima a fare copia e incolla del link al capitolo XD. Non so nemmeno come spiegarmi bene, ma sono felice che siano cresciuti abbastanza da sapere che meritano la felicità e una vita normale. Sam più di Dean è veramente maturato un sacco (non nel senso che prima fosse immaturo, nel senso che ha acquisito una nuova consapevolezza di sé e in modo positivissimo). Dean è ancora un po' traballante, ma anche lui sta muovendo i primi passi verso una certa accettazione e se proprio non vogliono darci un finale felice, spero che almeno i writers ci diano questo. Credo sia una delle cose più importanti che hai sottolineato qui.
Ho gradito moltissimo anche i riferimenti a "Dany" e "Gen" e come siano diverse ma perfette rispettivamente per Dean e Sam: una è una donna badass che sa aggiustare una macchina in panne con quello che si ritrova in borsa, l'altra è affascinante più in modo intellettuale. I Winchester felicemente accasati, chi l'avrebbe mai detto? E poi l'arrivo di Cas, che finalmente può avere un po' di pace anche lui. Secondo me Cas in un ospedale sarebbe perfetto, perché anche quando era imoegnatocon le guerre civili del paradiso faceva sempre in modo di rendere gli angeli più simili a quelli del pensiero comune e aiutare le persone. Poi, il trio non può rimanere separato a lungo! XD Cas è parte della famiglia, ormai.
Questo sarebbe il finale che vorrei! Davvero complimenti! :)

P.s: stavo pensando, adesso che sono liberi dal lavoro andranno ancora a trovare Donna, Jody e le ragazze? Solo una curiosità XD.

13/10/16, ore 01:45

Ma magari! Magari finisse con loro felici e accasati! Pagherei oro per vedere un finale anche solo in cui loro sono vivi e fuori dal mondo della cacciamo! Mi fa davvero piacere leggere di un Sam professore e di un Dean meccanico! Alla fine sono sempre state le loro vocazioni! <3 mi è piaciuto vedere questa scena casalinga! Sembra che non sia cambiato praticamente nulla tranne per il fatto che adesso sono felici e spensierati! <3 Cass che giunge con lo zaino! Secondo me, si sentiva un po' solo senza la sua famiglia! <3 dai! È stata una visione carina la tua! XD mi è piaciuta! Ciao ciao XD

13/10/16, ore 00:05

Aahahha non mi aspettavo un finale così! xd Devo dire che piuttosto di vederli morti, è molto meglio così.

Mi è piaciuto tanto quando Sam torna a casa da Dean e condividono questo loro momento da "sposini" ahhah

avevo davvero paura che me li dividevi dopo i precedenti discorsi poco sopra, infatti mi sono stupita quando li ho visti insieme ma ero piacevolmente stupita xd

Poi ehm...le due ragazze...u.U

ahhah beh sai che sono wincest e j2 forever incallita, per me devono restare insieme e non deve esserci nessun altro, quindi sarei ipocrita se ti dicessi che sono stata contenta, spero apprezzi la sincerità ^^

cmq vabbè ^^

Mi ha fatto soprattutto piacere rivedere Cas e soprattutto la frase quando chiede una stanza per lui ahhaha

mi ha reso un pò perplessa la storia dei demoni che non camminano più alla luce del sole o.O

ma vabbè almeno tutti hanno ritrovato un equilibrio ^^

Cmq Cas avendo ancora la sua magia può fare tanto bene. Bella idea ^^

Alla prossima!!

12/10/16, ore 23:47

Beh, non mi aspettavo una storia così ^^ è di certo originale, anche se io personalmente, non ce li vedo ad abbandonare questa vita..forse perchè egoisticamente vorrei che continassero a vivere di avventure perchè la realtà è così noiosa! ahhah xd

però capisco anche Sam, povero xd

chissà come finirà!!

12/10/16, ore 20:55

Bello questo finale...peccato che Dean non possa mettere 'Winchester' sull'insegna!

Ho apprezzato molto il ritorno di Cas e essendo una Destiel shipper, speravo in un avvicinamento tra loro, ma anche aver coinvolto Daneel e Genevieve è stata una bella idea....

Ho riso un sacco quando ho letto questo pezzo:
'Ehi! sono a casa!!” esclamò posando borsa e giaccone sulla poltrona di ingresso e affacciandosi in cucina , da dove sentiva provenire suoni ormai familiari.
“Se ti aspetti che ti risponda “Tesoro , sono in cucina!” puoi anche andare a farti fottere, fratellino.'
È stato fenomenale, puro Dean Style!

Davvero una bella ff , anche se spero che ne avremo ancora x un po' con i nostri amati cacciatori e con il nostro adorato pennuto.

Complimenti!
Lucy

12/10/16, ore 17:00

Brava!!! Anche io vorrei un lieto fine, una vita normale e serena, se la meritano...no? Ed era proprio quel che mi aspettavo!!!!:-):-)

12/10/16, ore 15:10

Ho immaginato che l'Impala flambé fosse una messinscena, specialmente dopo che Dean ha detto a Sam che non potevano solo sparire dalla circolazione all'improvviso, piantare lì, di punto in bianco. Bellissimo finale!

12/10/16, ore 14:18

Ciao. :)
Ti dirò, all'inizio, quando ho letto che i due bros si erano gettati nel fuoco con tutta l'Impala...
***
Dean: Quello che summer sta cercando di dire, è che già ci vedeva flambè...
Sam: O ridotti in cenere...
Io: Avete centrato il punto, ehe... Dean, alla fine te l'ha fatto l'occhio nero...
Dean: No no, non è stato Sammy... ero talmente gasato all'idea del nostro ultimo caso che...
Sam: E' finito di faccia contro la porta!
Io: O.o!!! Dean! Non ti facevo così imbranato!
Dean: °///°
***
Invece era tutta una messinscena, ed i due hanno finalmente una vita normale! :)
Dean: D'ora in poi, la mia unica avventura sarà... VIVERE LA VITA!! xDDD
Sam: Idem per me! Un gigante a scuola!
Cas: Non pensavo fossi ripetente... -.-
Sam: Sono un'insegnante! °///°
*Cas si immagina la scena: un gigante in mezzo agli studenti... 'Prof, ma sei un po' troppo altino...'*
***
Ed anche Cas è 'in pensione'!
Cas: FINALMENTEEEE! A proposito, mica m'hanno risposto 'sti due... c'è una stanza anche per me?
Dean: Se non ci fosse ti avremmo già sbattuto fuori a calci... xP
*Sam si sganascia*
Madò che bel finale! xD
Migliaia di volte meglio dell'idea di vederli sotto terra, sappilo! :)
*Sam, Dean e Cas brindano: Alla nostra nuov vita!; invitano Cin ad unirsi al brindisi*
Alla prossima storia! xD
Saluti da summer_moon

12/10/16, ore 13:00

Ok, ero già lì che mi chiedevo: "Ma come, li fa morire così, a metà del capitolo? NOOOOOOO!", poi ho continuato a leggere! La scena in cui Cas suona al campanello mentre contemporaneamente telefona e poi chide se hanno una stanza per lui è fantastica! Meriterebbe un terzo capitolo solo per vedere come si adatta alla vita umana e alla convivenza con i due fratelli. Sono contenta che ci sia stato un happy ending, se lo meritano dopo tutto il casino che hanno dovuto sopportare. Nella mia personale visione, Dean dovrebbe stare con Castiel, ma non tutte sono fan della destiel e credo che obiettivamente Dean non possa resistere a una ragazza che ne sa di musica rock e automobili!

11/10/16, ore 10:49

Sai che quando ho letto l'introduzione mi sono preoccupata? Nel senso, abbiamo più o meno tutti l'headcanon che quei due usciranno di scena con una pistola tra le mani, a caccia. Pensavo che sarebbero morti. Avevo preparato una confezione di fazzoletti maxi accanto a me. Invece, questa storia mi ha piacevolmente sorpresa.
Ultimamente quei due sembravano abbastanza contenti della caccia (o ci hanno fatto l'abitudine e se la fanno piacere, al limite), però ci sta che in futuro uno dei due crolli e voglia di più, perché se lo meritano. Ci sta che quel qualcuno sia Sam, perché Dean anche se ha fatto progressi ancora non riesce a cedere ai suoi desideri, non vuole ascoltare più di tanto quello che gli dice il cuore. Certo che Sam era veramente sotto shock, stavolta! Immobile in un angolo, a fissare il pavimento, e Dean che addirittura deve obbligarlo a parlare.
Dean farebbe di tutto per Sam, ma ci sta la sua reazione iniziale. In fondo, è nato cacciatore enpensava anche che questa sarebbe stata la sua fine. Sam invece è quello che, nonostante tutto, infila un volantino di una casa di riposo nella sua scatola dei ricordi, perché almeno vuole sperare in qualcos'altro.
Ci sta che Dean voglia un ultimo caso, prima di ritirarsi.

E siccome le parole di Sam hanno scatenato la parte di me che vuole quei due poveracci finalmente felici, se nel prossimo capitolo non li vedo accasati e con cane/marmocchi/recinto bianco e crostata di mele potrei accamparmi sotto casa tua finché non scrivi questo finale XD.

Scherzi a parte, Sam ha espresso un sogno ad occhi aperti davvero bellissimo, e spero che almeno qui ci sia concesso di vedere i bros alle prese con un lavoro noioso, cani disobbedienti e vita di coppia. Le parole che spende Sam su Dean padre poi mi fanno sciogliere:

“Voglio vederti felice, Dean. Perché…cazzo!! …se non meriti di esserlo anche tu. Voglio che tu abbia finalmente tutta la felicità che meriti dopo la vita di merda che hai fatto fin ora. Voglio vederti accanto alla donna dei tuoi sogni, voglio vederti alle prese con almeno un paio di marmocchi che ti adoreranno anche più di quanto tu adoravi nostro padre. E ti adoreranno perché sarai un ottimo padre e io, più di tutti, lo posso garantire.” Disse con cognizione di causa.

Come gli disse anche Bobby, "sei un uomo migliore di quanto lo sia mai stato tuo padre", solo che a Dean i complimenti entrano da un orecchio e dall'altro gli escono. Sam, però, sa di cosa parla.

Ora sono ufficialmente in attesa del prossimo capitolo. Dopo che hanno passato gli ultimi anni a dare una vita normale a praticamente tutti (da Krissy a Jody e le ragazze), si meritano anche loro la pensione. Complimenti! :)

11/10/16, ore 09:04

Non vedo perché dovrei mandarti a quel paese, a meno che tu non faccia mettere Dean con Lisa per sempre. Non credo che  riusciranno a mollare la caccia, Sam se ne esce sempre con queste frasi: "Voglio una vita normale!" ma nella puntata "E' una vita terribile", quando Zaccaria dà loro una vita normale, cancellando le loro memorie e dandogliene delle altre, è Sam che incita Dean a fare i cacciatori; però è anche vero che era prima dell'apertura della Gabbia, dell'andata all'Inferno per Sam, del Marchio, dell'Oscurità... (a proposito: io non ho ancora visto l'undicesima serie, nella tua fic ci saranno degli spoiler?)
Son curiosa di vedere come andrà avanti