Deserto di ombre
di dark witch

23/02/11, ore 13:26

uh uh bella storia!

12/10/09, ore 19:16

Povera ragazza, non gli è andata molto bene, gli è andata anche meglio! ^U^ Il killer avrebbe fatto venir la pelle d'oca a chiunque ma non è male. Mi aspettavo uno stupro o peggio. Magari la sua vacanze forzata potrebbe rivlarsi anche divertente, chi può dirlo? Vero, dark witch? A presto!

06/07/09, ore 11:42

capitolo stupendo!!! sempre più intrigante la storia! XD

05/07/09, ore 12:55

Ooooh semptre più interessante. Cosa farà la nostra protagonista tutta sola in balia del killer? continua presto ciao

04/07/09, ore 19:23

mi domandi se mi piace??????? sei fantastica ....il cappy è fantastico.....la fic è fantastica.....sei maravigliosamente unica...una scrittice nata....adoro il bellissimo killer e questo abbraccio inaspettato....Wow!!! aggiorna presto che sono già in astinenza...........

04/07/09, ore 17:21

bellissimo!!! capitolo!!!! ti adoro sei bravissima scrivi in modo divino e poi il serial killer mi piace sempre di più un bacio al prossimo capitolo ciao kissonii

04/07/09, ore 13:05

waaa! scusa se non ho commentato il capitolo precedente, ma in quel momento ero in altre parti del mondo (parigi)..bellissimi tutti e due i capitoli..me li sono sbranati!:P non vedo l'ora, come sempre, che aggiorni questa storia!

04/07/09, ore 10:18

Capitolo interessante!! Con i suoi modi il rapitore s'insinua tra i pensieri della nostra protagonista!!!! Posso solo consigliarti una cosa??? Attenta alla punteggiatura: hai usato un po' troppo la virgola, spezzando la frase dove non serviva. In ogni caso bel capitolo!!! Bacioni XD

04/07/09, ore 09:05

Bellissimo il capitolo mi e` piaciuto moltissimo, hai gia` fatto in modo che la ragazza inconsapevolmente sia gia` stata attratta da questo serial killer, e penso che dalla voce rauca dell'assasino la giovane non le sie indiferrente... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di scoprire cosa succedera` ai due al mercato... Continua presto, kiss bellas

28/06/09, ore 10:21

Bellissima fanfic,l'ho appena trovata e la trama mi era sembrata promettente! Il modo in cui descrivevi il cibo egiziano, mi ha fatto venire l'acquolina in bocca. E sinceramente adesso sono curiosissima di sapere cosa succedera` nel prossimo capitolo. Gia` prevedo... scintille! Continua presto mi raccomando, non credo che sapro` resistermi, gia` vorrei leggere un altro capitolo!! kiss bellas

27/06/09, ore 19:06

che dirti non sto nella pelle ......cosa succederà in quella doccia?????????? aggiorna prestissimo dai che voglio sapere cosa succede...ti prego...sei stata fantastica come il tuo solito......ti adoro kiss vale

27/06/09, ore 18:16

devo dire che questa storia mi intriga sempre di più...e che dire poi dei misteriosi occhi viola e degli esotici ambienti egiziani...per non parlare delle prelibatezze citate!! complimenti! continua così perchè è davvero bella come storia! spero di poter leggere presto il seguito!! XD

27/06/09, ore 18:15

27/06/09, ore 15:20

wow!!! capitolo bellissimo!!! stupendo!! sei bavissima e il killer mi piace sempre di più XD continua così sei grande aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio ciao

27/06/09, ore 14:57

Che bella!!! Questa storia è fantastica. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà adesso. Aggiorna presto. ciao