Cicatrici
di gaiiaa

13/10/16, ore 00:03

Ciao! Mi piace molto questa tua idea dei racconti sulle cicatrici che hanno segnato i personaggi! Sarà che io ho le mie "belle" cicatrci, tutte rigorosamente legate ad una particolare storia, che mi hanno segnato e in un certo senso aiutato a crescere, ma questo tuo progetto mi ha entusiasmato! Eh già, sono proprio curiosa di leggere i tuoi racconti sulle cicatrici dei personaggi perchè per me sarà come sentirli un po' più vicini! Quando ero piccola odiavo le cicatrici perchè non se ne andavano più via e poi invece ho imparato ad apprezzarle per quello che sono, perchè comunque sono un simbolo di qualcosa che abbiamo vissuto e sono uniche. Quindi adesso sono contenta di poter leggere i tuoi racconti, anche se non aggiornerai con costanza, pazienza, ti aspetterò lo stesso! Per quanto riguarda questo capitolo, devo dire che a me è piaciuto: è carino, divertente, senza pretese ma non banale. Mi piace il modo in cui scrivi perchè è diretto e scorrevole, ma riesce comunque a coinvolgere il lettore, in questo caso, nel filo dei pensieri. Hai scelto le riflessioni di Harry sulla sua cicatrice come primo capitolo, per qualcuno forse può risultare scontato, ma io lo trovo appropriato e ben impostato per dare il via alla serie di racconti. Che dire, spero che tu continui a scrivere questi racconti e io continuerò a leggerli e, se possibile, a recensirli. Spero di poter leggere presto un nuovo episodio!! :)