Fantasia in rosa
di Lisaralin

06/05/20, ore 09:01

AHAHAHAH, non conosco i personaggi di questo videogioco perché anche se mi piace il setting non ho mai approcciato i videogames. Però mi ha fatto straridere questa storia breve che racconta un momento della vita di queste due e dei loro compagni: si respira un'aria di amicizia e coesione, e entro certi limiti anche di spensieratezza. Le adoro!
Comunque davvero, non serve essere tanto alte per conquistare un elfo di 1.68 (cioè un elfo normale). Anzi magari potrebbe sentirsi un pochino in soggezione davanti a una donna troppo alta, ma non so se in quel mondo ci siano le stesse fissazioni che abbiamo nel nostro mondo.

25/01/17, ore 23:10

Davvero divertente questa drabble! Complimenti per l'intelligente uso della parola "consonante", anch'io mi sono scervellato un po'.
E sì, ogni scusa è buona, ma in fin dei conti anch'io avrei campato in aria qualche scusa come Neera, piuttosto che fare un discorso pubblico per l'inaugurazione d'una statua. No, no, non sono bravo con queste cose.

24/12/16, ore 14:36

Eh, i momenti di depressione in cui ti interroghi sul senso della vita, ne so qualcosa. Meglio berci su!
Ed evviva il color rosa.

PS: Scusa se c'ho messo un'infinita per recensire.

13/11/16, ore 18:04

Ciao! Ci ho messo una vita per trovare 10 minuti e commentare, sono pessima come al solito!
Comunque w la magia selvaggia, che quando c'è un problema può salvarti la pelle e quando c'è una situazione imbarazzante pure, non serve attivarla ma basta che gli altri sappiano che esista! Certo, ad essere sincera io non avrei mai chiesto a Neera di fare il discorso epico nella piazza di Trademeet in ogni caso (insomma, Keldorn per certe cose sarebbe stata la scelta vincente sin dall'inizio), però giustamente come uscirsene dall'impiccio? Fingendo una situazione tanto buffa quanto incasinata ma perfettamente compatibile con i pasticci che Neera crea ventiquattr'ore su ventiquattro! Carina e divertentissima, grazie a Baldur's si posso levare le peggiori spine nel fianco!

11/11/16, ore 00:12

Furbe le maghette. Specie Neera, che con il suo tipico tocco ironico mette a tappeto anche il paladino più retto. Il tipo di personaggi che adoro pienamente. In effetti per fare discorsi in pubblico devi essere il tipo di persona a cui piace il pubblico e soprattutto il palco. Due soggette come Neera e Imoel hanno più l'aria da bonarie giocatrici d'ombra, non è cosa da tutti. Meglio che i guerrieri impettiti e lucenti si occupino delle folle, i veri duri si occupano del resto.

09/11/16, ore 22:08

Non ci ho capito niente. Probabilmente l'alcool mi ha ottenebrato il cervello anche a me (cosa non darei per bere con delle signore\ragazze\spadaccine del Faerun, anche se le mie sono alte vichinghe arciere con i capelli rossi, matrone degli elfi oscuri o magari dragonesse argentee in forma umana che scendono nei villaggi per fare quattro chiacchiere con gli esseri umani). Però, una serata tra combattenti fa sempre comodo, anche se da ubriache rischiano di radere al suolo la taverna. Specialmente se sono ammazzadraghi, per altro. Non le fermi neanche se chiedi aiuto ad un barbaro della steppa. Stai usando questa storia per controbilanciare a quella di "Life is Strange", vero?

28/10/16, ore 19:15

Recensione volante visto che sono sul treno e la linea salterà a breve (carino il nuovo avatar!).
Invidia perché sei riuscita a fare un "esistere" non strappalacrime e capace di andare sullo scherzoso! Non è una mattonata ma invece fa scompisciare dalle risate!
Le tue drabble sono le migliori in assoluto, si vede che è tornata l'ispirazione... le mie le trovo un sacco brutte, meno male che almeno tu sei in fase positiva!

23/10/16, ore 11:22

Davvero divertente questo capitolo! :)
Povera Imoen che deve sobbarcarsi due noiosi paladini senza macchia e senza paura per permettere al fratello di tubare con la maga selvaggia senza problemi e noie.
Neera che pur di esser alta diventa una donna lucertola. E sì, speriamo che quel piccolo problema di... non sia permanente, vero?
(Recensione modificata il 23/10/2016 - 11:25 am)

20/10/16, ore 00:41

Già, una bella coda rettilofila decisamente è più ingombrante che una cena e una confessione. Al primo appuntamento non dai mai una buona impressione (anche perché risulterebbe troppo ingombrante). Quando dici "Ma perché l'ho fatto?" quasi, no? Cioé, magari sull'argomento altezza sei un po suscettibile, Meglio. Se passo oltre.

10/10/16, ore 19:51

Dopo una giornata trascorsa nella merda con gente che ti insulta a destra ed a sinistra devo dire che meno male che ci sono Neera ed Imoen a tirarmi un po' su di morale o comunque a farmi uscire un sorriso! Sì, ce la vedo molto Neera a farsi problemi di altezza anche per uscire conGlorfindel che esattamente alto non è... Ed anche a sbagliare clamorosamente incantesimo ma di risultare poi sexy ed adorabile persino con una gigantesca coda verde!
Come si fa a non innamorarsi perdutamente di lei?
Però la mia solidarietà va tutta a Imoen che si sacrifica per Glorfindel e Neera e si accolla quei due sacchi di patate di keldorn e anomen che NON devono sapere cosa stanno combinando quei due!