Una Casa Per Due
di scarletredeyes

31/12/16, ore 08:58

Mio dio questo capitolo era partito con l'ansia alle stelle, ma per fortuna è finito con il diabete XD. Anche io ho paura di sapere cosa faranno i genitori di Ailin perché, purtroppo, con i soldi si puo' fare quasi tutto compreso rovinare la vita di qualcuno... ma tanto sono sicura che Devean prenderà a calci chiunque tenterà di mettersi tra di loro XD

30/12/16, ore 06:59

Deaven ❤ se non ci fosse lui a smuovere quel paranoico di Ailin... Ora devono solo festeggiare degnamente la loro futura convivenza *ammicca*
Mi piacciono un sacco questi due patati (anche se un po' mi mancano gli altri), adoro leggere di loro 😊
Alla prossima e buone feste! :3

29/12/16, ore 14:26

Wow, certo che deaven va dritto al punto, deciso il ragazzo. Mi piace come si stanno mettendo le cose! Klimt ovviamente è sempre il mio preferito. Cosa risponderà ailin alla proposta? Ho già l ansia...

28/12/16, ore 17:24

SÌ, PER LA MISERA AILIN DI' DI SÌ!
Sto morendo consumata dall'ansia. Il fatto che tu non lo abbia fatto rispondere subito a fine capitolo non lo interpreto come un segno positivo, ma spero vivamente di sbagliarmi perché diamine! Cosa può volere in piú Ailin dalla vita?!?!?
Deaven è l'apoteosi della dolcezza e le ultime parole che ha detto per convincerlo? Vogliamo seriamente parlarne!? Le ho adorate come adoro poche cose nella vita. Cioè seriamente stavo per mettermi a piangere io!
Scrivi divinamente e in questo capitolo penso si sia capito ancora di più perché ti giuro, mi sono emozionata dall'inizio alla fine!
Poi mi piace un sacco questo modo di parlare della loro quotidianità in modo cosí... bello che veramente. Un capolavoro.
Spero che d'ora in avanti vada tutto bene e che soprattutto Ailin non mi tiri colpi bassi perché il mio cuoricino potrebbe infrangersi di brutto!
In ansia aspetto il prossimo,
Un bacio! <3

27/12/16, ore 22:36

ODDIOOOO. Deaven cosa ha appena detto? Aww ma quanto è dolce lui? 😍 Lo adoro sempre di più!
Ailin adesso deve solo rispondere nella maniera giusta u.u
A presto ❤️

27/12/16, ore 20:01

"Il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile. La preghiamo di riprovare più tardi. Grazie" credo che sia questo il cervello di Ailin durante la proposta XD O che bello finalmente delle gioie per quel ragazzo così sfortunato e pasticcione XD O mio dio però io ho l'ansia di sapere cosa faranno i genitori di Ailin quando lo verranno a sapere,sono sicura che lo scopriranno... In caso facessero cretinate il falò per la madre è già pronto manca solo buttarla...
(Recensione modificata il 27/12/2016 - 08:03 pm)

26/12/16, ore 21:47

Non so per quale motivo, ma avevo scritto una bellissima recensione lunga e il PC ha deciso di cancellarla. Ho sclerato come pochi. Vabbé...
Questi due insieme sono dolcissimi e finalmente ci sono un po' di coccole per il nostro povero Ailin che finalmente può stare un po' più sereno. Deaven mi piace moltissimo e la scena con Klimt mi ha fatto morire dal ridere. È proprio vero che quando si ama una persona si arriva a fare di tutto pur di vederla felice!
Poverello comunque, dopo un trauma simile è comprensibile che odi i gatti ahaha. Comunque io ho una parente simile e quando ho letto quella parte mi sono venuti i brividi, sembrava stessi descrivendo lei! XD
Adesso sono in ansia perchè voglio sapere di più riguardo la questione degli appartamenti perchè sono sicura che hai in mente qualcos'altro per poterci torturare per bene!
Ad ogni modo, anche se un po' in ritardo ti faccio anche io Tantissimi Auguri di Buon Natale e spero tu possa pubblicare il nuovo capitolo a breve perchè sono già in astinenza!
Un bacione e alla prossima <3

25/12/16, ore 17:38

Ciao e tantissimi auguri!!!
Allora il capitolo mi è sembrato di passaggio, cioè carino e dolce, ma mi sembra il preambolo per qualcosa che deve ancora succedere... non so spiegare cosa mi da questa sensazione, forse il fatto che Ailin ancora sembra incredulo di tutto quello che gli sta capitando (di positivo) o il modo in cui è stato scritto il capitolo...
a presto!!!

24/12/16, ore 13:04

O mio dio che carini *.* Credo di comprendere appieno l'odio di Deaven verso i gatti... non che gli odi anche io anzi, ma quando una cosa te la ritrovi in qualsi posto e a tutte le ore diventa veramente snervante ( io ne so qualcosa -_-. Comunque capitolo molto bello e coccoloso XD come sempre sono in ansia di leggere il prossimo capitolo

19/12/16, ore 07:41

Finalmente si sono dichiarati! 😍 Deaven è stato meraviglioso: paziente, ha capito le difficoltà di Ailin e con amore e calma lo ha stretto a sé *-* quanto sono belli, amorini 😍 Finalmente Ailin potrà acquistare fiducia in se e amare Deaven, che si è rivelato un patato meraviglioso ❤

18/12/16, ore 18:20

Gnaaawww ma quanto possono essere dolci questi due!? *-*
Che bella la confessione di Deaven, sembra proprio quello che direbbe uno che in un misto fra panico, apprensione e voglia di dare sfogo ai sentimenti direbbe in maniera un po' imbarazzata. Ce lo vedo proprio!
Poi Ailin che si mette a straparlare su Zack e sul "casino" che ha appena fatto è di una tenerezza disarmante. Lo amo! <3
E poi la fine... LA FINEEE!!!
Voglio un fidanzato come Deaven... AAA crecasi! XD
No sul serio è troppo bello. Lui che mette da parte la delusione del momento solo per fare sfogare Ailin e senza dirgli niente, lo ascolta confortandolo e dimostrandogli che se ha bisogno lui ci sarà sempre! *-*
Adesso voglio proprio vedere come proseguirà la vita di questi due piccioncini visto che mo stanno facendo scintille! XD
A presto! :*
(Recensione modificata il 18/12/2016 - 06:21 pm)

18/12/16, ore 14:48

AWWWW ❤️❤️❤️
Che capitolo dolce! Troppo bello e dolce! Ci volevo proprio un momento positivo per i due ragazzi finalmente!
A presto ;)

17/12/16, ore 08:43

Ciao!!! Ho letto il capitolo ieri, ma non ho recensito subito perché avevo bisogno di pensare a cosa scrivere... poi in realtà faccio ancora fatica a dire a parole ciò che vorrei, ma ci provo!
Cioè mi sono innamorata di Deaven in questo capitolo... stato così dolce e premuroso e come nel capitolo scorso ho sofferto per Ailin, in questo mi sono sentita confortata da Deaven. Una cosa che mi ha reso felice è poter vedere finalmente Ailin un po' più tranquillo, ovviamente non do per scontato che adesso sarà tutto rose e fiori, ma almeno c'è un po' di luce e finalmente il ragazzino cresciuto troppo in fretta non si sente più solo contro il mondo!
Boh non so come farmi capire... È stato un momento che mi ha scaldato dentro...

16/12/16, ore 18:32

Questo è decisamente il mio capitolo preferito *.*( per ora). Credo lo rileggerò almeno 10 volte XD. So di averlo già detto ma odio i genitori di Ailin, sul serio, per ridurre così un figlio devono proprio essere dei pezzenti, povero Ailin T.T Spero che riesca sempre più ad aprirsi a Deaven e che questi gli riempa la vita di dolci e di zuccheri XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

15/12/16, ore 19:51

Cioè, per qualche giorno non posso usare EFP e mi ritrovo con tantissimi capitoli nuovi *-* che bello *-*
Innanzi tutto, Deaven è meraviglioso <3 e se fosse meno tonto si farebbe avanti con Ailin, è palese che gli sbava dietro, che aspetta?!? Tonto! XD Loro due insieme nell'appartamento erano perfetti, le confidenze, le colazioni condivise...che belli <3
Ho odiato invece i genitori di Ailin, avrebbe dovuto mandarli a quel paese prima! Purtroppo genitori del genere esistono, ma Ailin ha la sua famiglia "alternativa": Klimt, Santiago e ora Deaven ^^ e sono certa che la famiglia di Deaven saprà accoglierlo e volergli bene come merita, ecco u_u Devo anche dire che la scena fra Ailin e i suoi genitori l'ho trovata ben scritta, realistica e commovente. Ho sofferto con Ailin çOç
Adesso non vedo l'ora di sapere cosa farà Deaven...Ailin gli racconterà tutto? E fra loro succederà finalmente qualcosa? Chissà...spero di scoprirlo presto!
Baci :*