Silence.
di Red S i n n e r

08/04/11, ore 21:59

Davvero molto bella e scritta bene, mi è piaciuta tanto, soprattutto giusto gli ultimi righi in cui si ha la piena complicità fra i due e anche la piena e completa consapevolezza dei loro sentimenti. Ma dopotutto io adoro entrambi, e ti faccio i miei complimenti perché scrivi davvero bene, riesci davvero a comunicare tanto a mio parere attraverso la scrittura =)

12/05/09, ore 16:20

Che piacere vedere che scrivi anche su Vampire Knight! E' uno dei miei anime/manga preferiti. :D
In questa shot traspare completamente ed in tutte le sue sfumature quel particolare sentimento, forse ancora senza un nome, che Zero prova nei confronti di Yuuki. Una sensazione strana e coinvolgente, segnata dal dolore di lui e dalla voglia di aiutarlo di lei.
Bravissima!

09/05/09, ore 14:13

ciao, davvero bella e ben scritta, sono venuta da poco a conoscenza del mondo di vampire knight, ho divorato tutte e due le serie e aspetto con ansia il proseguimento del manga, ma mi sono innamorato subito di questa coppia, adoro Zero e anche Yuki, sono davvero bellissimi insieme... aspetto la prossima kiss