Me ne vado
di Lady_Morgan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/08/09, ore 23:09

ho letto l'inizio della tua fic.. sembra alquanto interessante(vorrei poter dire che è bella, e lo è..ma mi fa un po strano perchè so che queste cose sono successe davvero..e anche molto peggio ..come tutti sappiamo)argomento alquanto forte.. ti metto tra i preferiti in attesa che tu ti rimetta al meglio e che possa aggiornare presto.. un bacio grande kla

07/08/09, ore 19:02

Cavolo! Spero che tu ti rimetta presto! Non oso immaginare come ti senta! cavoli deve fare un male cane! >,< suonerà palese e usato, ma ti auguro una buona guarigione!!!!!!!!!!

07/08/09, ore 19:01

non so se essere contenta che Sakura non sia finita dentro al campo e che sia insieme Sasuke o il contrario, cavoli, farle... non riesco proprio a capirlo, prima che dicesse il suo nome aveva quello sguardo quindi deve esserci qualcosa dietro o sotto come preeferisci! >.< Spero solo che piano piano diventi più gentili nei liomiti del possibile ovviamente, sarebbe pretendere troppo pensare a qualcos'altro...

30/07/09, ore 13:43

Ciao! Io ho iniziato a leggere la tua storia solo oggi ma mi è piaciuta tantissimo! Ho letto i capitoli tutto d'un fiato! Mi ha particolarmente attratto il tema, sia perchè se trattato con competenza può dare vita a storie bellissime come la tua, sia perchè è uno di quelli che (purtroppo) sono sempre un po' attuali. Ho apprezzato anche la scelta e la resa dei personaggi, che mi sono sembrati "giusti" e realistici. Mi dispiace molto per la tua caduta, spero che le ingessature non ti diano troppo fastidio e che tu guarisca presto, quindi tanti auguri di buona guarigione!^^ E complimenti ancora per la tua bellissima storia. Un bacio!!

28/07/09, ore 13:26

Mi dispiace tanto per la tua caduta... comunque mi presento io sono Cecy... avevo trovato la tua storia e già dal primo capitolo me ne sono innamorata... quindi spero che tu ti riprenda presto non solo per scrivere il continuo sia chiaro... ma anche per la tua salute --> ti devo dire che un mio grande sogno è sempre stato quello di imparare a cavalcare... hihi vabbè spero che tu ti riprenda al più presto --> baci Cecy

27/07/09, ore 21:50

Allora non vedo l'ora che tu torni ad asfissiarci! Mi ero tanto appassionata alla tua storia ç.ç!! Mi dispiace molto, m'immagino soltanto il dolore che provi con quella frattura! Speriamo che tu ti rimetta presto ^^! Buona guarigione :D

27/07/09, ore 14:52

caduta dà un cavallo imbizzarito?????chispio chissà che male.....e che botta!non ti preoccupare io(fan della tua storia)ti aspetto!ma per leggere il tuo capitolo dovrò aspettare fino a settembre,visto che vado al mare....uffa!ma ti prometto che appena torno,ti faccio una tripla recensione!kissoli

27/07/09, ore 10:10

Ciao! Che bella la tua storia, personalmente un po' mi dispiace per Sakura che prende sempre la parte della ragazza più sfortunata del mondo, ma devo dire che i fatti accaduti con sas'ke beh...comunque è scritta benissimo e molto fluida, i capitoli non sono mai pesanti e tutta la storia è interessantissima! Brava aspetto con ansia il prossimo capitolo! By Tammy

27/07/09, ore 09:05

nuuu che peccato! va bhe pensa a guaruire, mi dispiace per l'incidente. il gesso in estate è micidiale ^^

26/07/09, ore 22:18

oh noooo! mi dispiace tantissimo! ç_ç non per la storia, eh. per te. U_U xD poverina, posso immaginare come ti senti...beh, riprenditi presto, mi raccomando! e poi torna qui a sfornarci altri capitoli meravigliosi! ^o^ (cavalli...adesso ho paura dei cavalli O_O) a presto! cerca di divertirti...-.- Un bacione Vale

26/07/09, ore 21:55

non ti preoccupare della fic! pensa alla tua mano...buona guarigione...ciao!^^

26/07/09, ore 21:49

mi dispiace tanto per la caduta..nn preoccuparti..siamo qui ad aspettarti!! ti auguro di guarire presto..un kiss.

26/07/09, ore 21:00

..povera mi dispiace!!! dai ti aspetto ad agosto con il nuovo capitolo ^^ bacìì...^^

26/07/09, ore 20:17

Cacchiarola hai proprio delle belle foto di MM quella con il miciooooo *_____* Pardon questo commento non era molto attinernte ma lui è proprio figo U_U

26/07/09, ore 19:40

Ma Marilyn Manson NOOOO!!!!! (Ti "perdono" perchè ho avuto anche io il periodo MM [e l sua cover di Personal Jesus è una figata] e perchè hai Andy nel profilo *_* approposito io l'ho visto ad una inaugurazione di una sua opera a treviso *_________* peccato che ci fossero anche Lost e Dari con annesse fan XD) Augurissimi di pronta guarigione e sei stata anche gentilissima ad avvertire. Scusa se mi sono presa tanta confidenza ma *Andy*... Insoma non è facile trovare qualcuno che lo conosca U_U

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]