Me ne vado
di Lady_Morgan

26/07/09, ore 20:17

Cacchiarola hai proprio delle belle foto di MM quella con il miciooooo *_____* Pardon questo commento non era molto attinernte ma lui è proprio figo U_U

26/07/09, ore 19:40

Ma Marilyn Manson NOOOO!!!!! (Ti "perdono" perchè ho avuto anche io il periodo MM [e l sua cover di Personal Jesus è una figata] e perchè hai Andy nel profilo *_* approposito io l'ho visto ad una inaugurazione di una sua opera a treviso *_________* peccato che ci fossero anche Lost e Dari con annesse fan XD) Augurissimi di pronta guarigione e sei stata anche gentilissima ad avvertire. Scusa se mi sono presa tanta confidenza ma *Andy*... Insoma non è facile trovare qualcuno che lo conosca U_U

15/07/09, ore 19:39

Era la fanfiction che stavo aspettando. Finalmente! Devo ancora capire cos'è che mi affascini tanto ma mi piace, mi coinvolge. Non mi va di dilungarmi tanto, mi piace il modo di scrivere e la trama. Mi piacciono i personaggi, l'ambientazione, è perfetta. Continua così mi raccomando! Poi adoro una Sakura che non si "concede" subito (o meglio volontariamente) a Sasuke... A pesto (spero).

14/07/09, ore 20:50

Caspita che bella idea! Avevo pensato remotamente di fare una cosa del genere ambientata durante la guerra, poi ho trovato la tua fanfiction XD!! Complimenti, come primo capitolo è davvero bello! Povera Sakura! Sono curiosa di sapere cosa farà! Vado dal 2° capitolo ^^

09/05/09, ore 20:55

molto interessante come inizio!! sono curiosa di leggere il seguito!^^

09/05/09, ore 19:26

Hai avuto una bella idea, e mi incuriosisce un sacco ^^al prossimo cap

09/05/09, ore 17:58

bella idea, non ci avrei mai pensato...anche se non sono una grande fan del Narusaku (anzi, proprio per nulla xD), mi piace molto come storia...e mi è piaciuta molto anche l'amicizia tra Ino e Sakura...e l'ultima frase..."I cani se li mangiano, i gatti"...beh, mi ha fatto venire i brividi. è stata davvero una gran bella idea, quella di scrivere una fic su questo argomento...infatti in questo modo molta gente verrà a sapere di un episodio mondiale raccapricciante che tanti ancora non conoscono bene...per questo ti faccio i miei complimenti!!!e lo ammetto...io tifo per il SasuSaku xD ho appena messo la storia tra i preferiti e le seguite...aggiorna presto, ok? non vedo l'ora di leggere un capitolo bello come questo!! un bacio

09/05/09, ore 17:06

La storia sembra carina e interessante...e io,da brava sostenitrice del SasuSaku,ti seguirò assolutamente!! Aggiorna presto!! Kisses!!

09/05/09, ore 15:40

l'inizio è molto interessante..spero di leggere al più presto il seguito!! al prossimo capitolo..un kissolo..!!

09/05/09, ore 15:19

Non avevo mai pensato ad una fic del genere, tratta dalla storia che gli ebrei hanno dovuto affrontare con coraggio e forza, mi ha sorpreso. Devo dire che il tuo stile mi piace, molto particolare, somigliante al mio. Io sono una grande sostenitrice SasuSaku, e ti seguirò se aggiornerai, cosa che spero farai. Al prossimo capitolo.

09/05/09, ore 14:36

Interessante e scritta bene! Adoro i "racconti di guerra", e anche se questa fic è di fantasia, la storia di Sakura e la sua amicizia con Ino è molto credibile, rende bene l'assurdità del clima dell'epoca nazista. L'ho aggiunta alle seguite, e anche se la coppia SasuSaku non mi ispira molto, ci darò sicuramente un'occhiata! Lyla