Always Fighting
di nikita82roma

08/01/17, ore 14:43

Bene .... una nuova storia della serie. Il titolo però preannuncia "burrasca". Ma confido in te Elena.
Grazie per averla scritta. Alla prossima, xxx

12/10/16, ore 22:33

Si torna in pista e ricominciano le battaglie!!! Ma altrimenti non sarebbero i Caskett che conosciamo, sono stati anche troppo tranquilli!!! Non vedo l'ora di leggere cosa hai in serbo per loro!

11/10/16, ore 22:09

Ohhh che bello leggere un seguito delle altre storie che hai scritto!!!

11/10/16, ore 14:50

Ehi, ben ritrovata! Lo sapevo che non ti saresti fatta aspettare a lungo! Benissimo! Beckett rientra al lavoro e siamo subito proiettati in un caso intrigante. Apparentemente sembra un po' la modalità Tyson ma sicuramente ci sarà dell'altro. Kate fa uno sforzo abnorme per concentrarsi sul caso ma poi a poco a poco si lascia coinvolgere. Mi viene da pensare : ma perché non se ne sta a casa con la bimba e la sua famiglia? In fondo hanno un sacco di soldi! Ma lei soffrirebbe troppo a stare lontana dal lavoro, come del resto soffre a stare lontana dalla famiglia per cui è un bel match! Le scenette di vita familiare e il rapporto tra i Caskett sono sempre la mia parte preferita nelle fan fiction e sono contenta che tu abbia dato tanto spazio ad esse. Però.... è già passato un anno dalla sparatoria! E tu puntualmente e deliziosamente ce ne hai fatto il resoconto! E ora, mi raccomando, non troppo angst! È una madre di famiglia!🚹🚼🚺
P. S. Mannaggia al computer! Mi fa fare degli erroracci! Adesso correggo, non voglio passare per una analfabeta!
(Recensione modificata il 11/10/2016 - 02:56 pm)