Another Dimension
di Smeralda Elesar

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/06/20, ore 19:59

Bellissima storia romantica estremamente divertente, il personaggio di Eleni è perfetto così come ti è venuto una come sailor moon non ce la vedo con Kanon con lui è sicuramente meglio una che parla come Death Mask! Complimenti mi è piaciuta molto!

11/04/17, ore 22:33

Ciao avrò letto qst ff moltissime volte e ammetto che l'adoro anche perché i Gemini sono i miei gold preferiti,è bello il carattere particolare che hai dato a Kanon, rendendolo diverso da com'è realmente.Si confermo qst ff mi piace!!!!!!!!!

23/06/16, ore 20:34

Non so cosa dire...questa fanfiction è...EPICA!!
Ho riso dal primo all'ultimo capitolo per due giorni consecutivi, brava, è davvero bella.
Non ho notato errori d'alcun genere, complimenti.
La cosa che mi ha divertito di più è stata quando Eleni pensava che Saga fosse una ragazza. Ho riso tantissimo.
Il finale è bellissimo, avrei pianto se si fossero lasciati.
La chiudo qui, scusami, sono di fretta.
-KanonErFigo (non far caso al nome)
P.S.: Se non ti è arrivato ancora a casa il premio "Miglior fanfiction di sempre" è perché le poste sono lente.
P.P.S: Ho notato che ho trovato questa fanfiction un po' in ritardo da quando l'avevi pubblicata. Scusa.

11/01/10, ore 00:39

*sniff* *Sniff* OOO MY GOOOOODD che bellissimo finale *_*ç_ç Me soddisfatta! *-* Evvaii! bella bella bella come sempre *_* COmplimenti ancora!! Alla prossima ^-^ Bacioni!!

10/01/10, ore 21:03

uhhhh, se per Don Giovani intendi forse un certo monociglio di conoscenza, come credo :D, direi che Aiolos si comporta di sicuro meglio, ma non può combattere contro questo soggetto per la sua pazza ma affascinante disperazione *___*
Queste capre e cavoli salvati sono favolosi XD *rotola dalla felicitàààà* bravo Kanon, adoro i lieti fini!!! X3
sniff sniff T^T e questa storia mi è davvero piaciuta!!!! sarà perchè sei riuscita a portare avanti sia la relazione tra Kanon ed Eleni, come quella tra i due adorabili gemelli *w*, sarà che mi piace il modo fluente in cui scrivi e le teorie che riporti, ma sono io a doverti ringraziare per avermi dato l'oppurtunità di leggere tutto questo insieme!!! grazie! ^^ e mi ha fatto davvero MOLTO piacere filosofare con te di Saint Seiya e di Notre Dame, tanto che sarei disposta a rifarlo, se tu lo volessi =DD quindi il mio è un <>, alla prossima fanfic o intrattenimento filosofico xD io ci sarò di sicuro! Eris.

10/01/10, ore 19:35

No è finita!!!!!Ok la storia è troppo bella!Ti e convenuto non separarli altrimenti stavolta non penso che scappavi alla mia ira!=) (io che meno qualcuno?Ok che mi sono fumata??)Mmmm ti vuoi stuzzicare la mia fantasia finendo con Eleni e Kanon su un letto!
Ma quanto sei gentile!!Venti capitoli in più solo per me!
Prima di chiudere l'ultima recensione di questa fic ti do una piccola notiziola che sicuramente ti piacerà...tra una versione l'altra di greco e latino sto scrivendo una piccola storiella che già conta cinque capitoli finiti e il sesto a buon punto...penso che la inizierò a pubblicare a febbraio e che questi sei capitoli saranno tutti disponibili per la fine di marzo quando con la scuola andrò in gita in grecia e allora vedrò con i miei occhi cosucce che mi servono per la storia e quando torno la ff entrerà nel vivo!!Contenta?

10/01/10, ore 18:43

Tutto è bene ciò che finisce bene, e direi che meglio di così non poteva finire.
C'è il finale felice però Eleni ha sofferto visto che non è stato così immediato.
E' inutile, quando c'è un Kanon da carpare è sempre meglio carparlo, non c'è niente di meglio. Stupende la battutine di Kanon e stupendo l'atteggiamento di Eleni, abbattuta e triste ma mai disillusa o debole.
makochan, grazie mille per la storia, seguirla è stato davvero un grandissimo piacere. La tua compagnia, quella di Eleni e di Kanon sono state piacevolissime!
Grazie davvero di cuore.

05/01/10, ore 15:53

Io ho dovuto rileggere diverse volte il capitolo prima di riuscire a lasciare una recensione di senso compiuto che non fosse °O° o °A° o *_*.
Ho avuto la pelle d'oca per gran parte del capitolo, la conversazione tra i due fratelli era così reale e tangibile, era possibile vederla e ascoltarli parlare.
Le confessioni sono così sincere e reali che non è possibile rimanere indifferenti.
Complimenti vivissimi, davvero.
Mi spiace che questo sia il penultimo capitolo, ma ormai la trama è dipanata.
Attendo il prossimo per sapere della decisione di Kanon, che sarà giusta qualunque essa sia, anche se già immagino.
Bravissima davvero.

05/01/10, ore 01:24

woooooooooooooooooooow meraviglioso, stupendo capitolo!!! Non poteva andare meglio *__* Mi hai fatta commuovere! Io li amo quei due Twins *___* Il loro rapporto amore-odio misterioso l'ho sempre amato *_* Non vedo l'ora di leggere cosa deciderà Kanon!! Me curiosaaaaaaaaaaaaa!! A prestooo! Kisssssssssss

04/01/10, ore 21:50

maddoi, son qui quasi commossa. grazie, e de che? hai scritto un discorso stupendo e ti sono grata io per averlo fatto T///T.
La riappacificazione fra queste due anime che hanno soprattutto paura di soffrire e di far soffrire l'altro è terribilmente affascinante e triste, ma indubbiamente irresistibile (così come l'immagine di loro due che dormono insieme, argh! *ç* provoca istantanea spruzzata di sangue dal naaaso XD)è così che li vedo anch'io... teneroni. Ma che dire di Eleni? secondo me Kanon non è in grado di scegliere!!! Se davvero quello che prova per lei è amore, come quello di Saga per Aiolos (ahhhh, esattamente come pensavo anch'io T//T l'amore fra Saga e il Sole!), troverà il modo di accontentare sia la ragazza che suo cognato xD (ammetto che l'inizio di questo capitolo m'ha fatto perfino ridere! fantastico!). Non vedo l'ora di sapere il seguito. Se stata bravissima!!! muahaha Kanon sballato è a dir poco da spupazzare XD adoVabile X3

04/01/10, ore 21:08

Lo so che non lo fai apposta però quando ho letto che era il penultimo capitolo mi era venuta voglia di dirti:-è no!ma ci prendi mica la misura!?-
Poi però l'ho guardata da un altro lato e l'arrabbiatura è sparita...
comunque tornando al chappy....troppo bello,troppo dolci e teneri i gemellini...dai che stasera mi sento buona e aspetto pacificamente la fine...
=)ciaociao!!

31/12/09, ore 13:32

Kanon con i sensi di colpa è da sfruttare e coccolare e fustigare a suon di testate, Eleni continua ad avere ragione.
Continuate così, tu ed Eleni, mi piacete e vi seguo sempre con gioia!
Grazie infinite per gli auguri che ti ricambio con gioia, confessandoti che la lista dei buoni propositi non la faccio da quando avevo dieci anni e che da allora continuo a cercare nuovi vizi e stravizi. Edonismo sfrenato e Carpe Diem rendono la vita degna d'essere vissuta.
In più sono felice che ci troviamo d'accordo su un argomento tanto delicato, ma davvero tra peccati di un genere e peccati d'un altro si cerca sempre la via per far sentire in colpa per VIVERE e apprezzare, nel tentativo di convincere che sia giusto sopravvivere con timore. Abbiamo una vita sola accidenti, godiamocela al meglio, ognuno nei limiti delle proprie possibilità, poi finisce e il ciclo ricomincia. Aspettiamo il prossimo videogioco/libro/anime/cd/manga e - perchè no? - fanfiction, immagina che tristezza sarebbe il mondo senza passatempi e cose belle da aspettare, che ognuno possa fare quello che desidera senza pestare i piedi agli altri e senza limitarne la possibilità e i diritti. Finisco il comizio di propaganda del mio bellissimo e utopico mondo perfetto augurandoti un anno pieno di vizi, stravizi e contro vizi. Che sia stimolante e affascinate e volendo anche ricco di Kanon e Saga!
Un bacione e ancora auguri!
P.S. Com'è andato il festeggiamento del Solstizio d'Inverno? *.*

31/12/09, ore 10:41

Sìììì, concordo pienamente sui meschini, odiosi e *#!|$@°@!!!...
Oh, Terenzio, sai che non mi ricordo nemmeno io se l'ho citato o meno?°-° ormai se penso ai latini lussuriosi il primo che nomino è Catullo XD quel porcone...
Evviva il Carpe Kanon!!! Finalmente quei due si sono realizzati!!! ... per quanto riguarda la motivazione di Kanon a non averlo fatto già la prima volta, insomma O__O è completamente assurdo quell'uomo!!!! anche se incredibilmente profondo e dolshe ^w^ brava Makochan, aspetto il seguito!

30/12/09, ore 20:23

woooow evviva, evviva, EVVIVAAA *_* *-* ci credo che Eleni è impazzita!! Sarei impazzita anche iooo ^O^^O^^O^^O^^O^^O^^O^^O^^O^ woowowowwo!!AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BUON INIZIO DEL 2010!!!! ihihihi ^_- E comunque, si si il Pupo-Kanon non fa capricci(e ci manca anche se li fa >.<) ihihihih Bacioni!!!

30/12/09, ore 17:49

Recensico questa fic per la prima ora dopo 15 capitoli che leggo perchè,data la mia scarsa memoria,mi dimetico sempre.
é bellissima!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!=)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]