Knight revenge - la battaglia personale
di jarmione

28/04/17, ore 16:15

Carissima! Innanzi tutto sappi che mi hai strappato una lacrima, quando sono arrivata alla fine della storia! Ma mi hai anche fatto ridere, all'inizio, quando dici che "KITT ebbe pietà di Michael" e gli indica dove si trova Austin, e quando Devon gli molla un pugno in faccia! Lui, con tutto il suo aplomb inglese! Mi immagino la sua espressione disgustata per aver colpito uno sporco individio, mentre si pulisce le nocche sulla giacca di RC, magari! Ahahahah!
Ti ringrazio per avermi dedicato la storia, e per l'intenzione di scrivere qualcos'altro su di loro!

22/04/17, ore 10:15

Buongiorno carissima! Non preoccuparti cara, non sei affatto il mio incubo e ti sopporto più che volentieri, visto che grazie a te sono tornata ad immergermi nella cara atmosfera di Supercar! Anche stavolta, se non fosse stato per Bonnie che vigila su di lui, Michael si sarebbe lasciato andare. Questi suoi "viaggi" nell'aldilà sono molto teneri ed anche azzeccati, visto che gli capita spesso anche nella serie di rivivere parti della sua vita precedente. Per fortuna è riuscito a riprendersi ed ora è pronto per riprendersi Amy! È un vero peccato che il prossimo capitolo sia l'ultimo, perché la storia mi piaceva proprio!
A presto cara!

14/04/17, ore 15:12

Ciao carissima! Questo capitolo in particolare mi ha fatto immedesimare nella storia, come se stessi guardando un episodio in tv. Austin è veramente un gran bas....do, ma ai fini della storia ci sta tutto. Si è ripreso Amy con la forza ed ora Michael sta cadendo verso il suolo, svenuto. Innanzi tutto spero che non si faccia troppo male, e in secondo luogo sono proprio curiosa di sapere come farà a salvare Amy senza che uno dei due rimanga ucciso!
A presto cara, e nel frattempo di auguro Buona Pasqua!

05/04/17, ore 14:41

Ehehehe! Io sono il tuo incubo peggiore! Se non ti sopportassi più non sarei qui a leggere ed a struggermi con Michael, Amy e KITT. Quindi Austin ha il pieno controllo della vita di Amy, quel farabutto! Meno male che alla fine si è convinta a rimanere alla Fondazione, loro si prenderanno cura di lei! A proposito: mi sono dimenticata di dirti, nel capitolo precedente, che mi sono spanciata dalle risate all'idea di Devon in pigiama e vestaglia... Lo so, sono una sciocca, ma immaginarlo così vestito mi ha fatto ridere!
A presto tesoro!

04/04/17, ore 16:13

Buon pomeriggio cara! Non hai assolutamente niente da perdonarti, questo capitolo è semplicemente adorabile! Amy ha tutte le ragioni del mondo di essere arrabbiata con suo padre, e solo KITT avrebbe potuto ricondurla alla ragione! Bello, semplicemente bellissimo!
Davvero un ottimo lavoro, carissima!

22/03/17, ore 18:25

Mi è piaciuto un sacco cara! Bravissima come sempre nell'entrare nella psicologia di Michael. Lo adoro quando è così fragile!
Bel lavoro ragazzuola!
Kisses!

07/03/17, ore 18:10

Sì! Lo sapevo che Spacca Ossa doveva per forza essere Amy! Un lottatore così piccolo in lotte clandestine quando mai lo si è visto! Mi è piaciuto molto il ritmo incalzante del capitolo, che mi ha tenuto incollata allo schermo dall'inizio alla fine.
Ho trovato un errore in un tempo verbale, che ti segnalo non perché voglio fare la maestrina saccente, lungi da me (e magari trovassi anch'io qualcuno che mi segnala gli errori o sbagli nello stile), ma solo perché voglio aiutarti a migliorare.
Cit: " lo riconobbe come uno degli uomini che lo accompagnò il giorno prima nel parcheggio", bisogna mettere "che lo aveva accompagnato"
A presto tesoro!

25/02/17, ore 13:23

Ciao carissima! Oramai sono diventata il tuo incubo peggiore, ehehehe, ti seguirò ovunque tu scriva. Inutile dire che questa è la storia che preferisco fra le tue, perché Supercar per me è un mito della mia infanzia e non solo. E devo dire che questo capitolo spacca sul serio. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i sentimenti di Michael, come si senta vecchio ed inutile. Ma per fortuna la cara Bonnie veglia su di lui dall'aldilà, e tramite i sogni riesce ancora a spronarlo. Forza "cavaliere", Amy ha bisogno di te!
Bravissima!

14/02/17, ore 16:16

Ciao carissima, ti porgo le stesse scuse per il mio ritardo. Ed ecco che Michael sta tornando finalmente in azione, pronto a tutto pur di ritrovare la sua Amy. Mi è piaciuto molto il suo incontro con KITT dopo cinque anni di assenza, quei due sono e rimarranno per sempre amici, non c'è che dire. Ed ora sono proprio curiosa di vedere cosa succederà!
Eve

17/01/17, ore 16:40

Ciao carissima! Bello intenso questo capitolo, eh? Michael è proprio una testa dura e non vuole ascoltare Devon neanche morto. Per fortuna che poi gli è finita la benzina, sennò il buon Devon sarebbe dovuto arrivare fino in Cina, prima di ribeccarlo. Ahahahah! Ed ora, ecco che Michael deve rientrare in scena, con duplice scopo: trovare la figlia ma anche mettere fine alle lotte clandestine. Molto, molto interessante direi!
Aspetto con ansia il seguito!
Un unico appunto: si dice "ritrovamento" e non "ritrovo". Non voglio fare la maestrina, ma mi sono sentita in dovere di segnalartelo. :-)
Baci!

19/12/16, ore 10:28

Ciao carissima! Scusa per l'incredibile ritardo! Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, perché rispecchia molto ciò che avevo immaginato, ovvero Michael in "ritiro spirituale" ed RC alla guida di KITT. Inutile dire che prevedo nuove avventure che non vedo l'ora di leggere. Per il momento ti faccio i miei migliori auguri di Buone Feste! Baci!

08/12/16, ore 16:14

Scusami se non ho recensito il cap precedente, ma sono Sara super impegnata e mi è passato di mente...
Quindi, ricapitolando: Amy è con quei simpaticoni di assistenti sociali e Micheal è tutto solo in una casa sperduta.
E ora? Perché Devon è andato da lui? Che è successo ad Amy? Non è che l'hanno portata via o cose simili, vero?
Maria vergine, che ansia!!!!
Ahahaha, scherzi a parte, spero di avere delle risposte nel prossimo cap, anche se sarà fra più di un mese...
A presto!!
Yujo

22/11/16, ore 17:47

Certo che sei veramente crudele, però! Sigh sigh... Comunque la scena nell'ufficio, quando Michael si infervora, è proprio mitica, dove avrà voluto infilare quella cartelletta, mi domando? Ehehehe!
Però, sarà che anche a me piacciono un sacco le scene drammatiche e strappalacrime, non potevi scegliere un andamento migliore, per la trama!
A presto carissima!
Eve

14/11/16, ore 09:02

Buongiorno carissima, scusa per l'imperdonabile ritardo ma questi giorni non ho avuto tempo di collegarmi. Allora, innanzi tutto rispondo subito alla tua ultima domanda. Io mi collegherei ad Amy grande, anche perché sono curiosa di sapere come svilupperai il futuro dei nostri personaggi. Lei grande significa Michael "vecchio" e Devon "decrepito", concedimi i termini, e KITT? Esisterà ancora? Sarà stato rottamato e sostituito con una nuova auto? (Dio ti prego, fa di no!).
Tornando alla storia, sono di nuovo a raccomandarti di fare attenzione ai piccoli errori di distrazione: qualche accento che manca qua e là, soprattutto. Però mi piace un sacco il modo di scrivere con i tanti "a capo" che lasciano con il fiato sospeso! Cosa diranno gli assistenti sociali?
Suspance...
Baci!

12/11/16, ore 09:43

Bellissimo questo cap!! Adoro le immagini di genitori e figli che giocano sulla spiaggia😍
Sinceramente, non saprei cosa rispondere alla tua domanda. Dipende tutto dalla piega che vuoi fare alla storia.
Però non mi dispiacerebbe avere una storia con Amy, diciamo, sui 20 anni😂
Spero di leggere presto l'aggiornamento!
Yujo
PS: ho letto il cap due e mi è piaciuto!!