Wedding planning: le regole del matrimonio perfetto.
di Sophie_moore

05/06/17, ore 11:08

stamane mi stavo facendo un allegro giro per efp quando mi sono detta: perchè non passare da oneesan? ebbene, mi sono resa conto che non avevo recensito l'ultimo aggiornamento di Wedding Planning, diamine
abbi pietà, ma con il fatto che l'avevo già letta probabilmente l'avevo lasciata indietro a favore di altre e... sai com'è...
anyway. il capitolo del vestito me lo ricordo benissimo, specialmente per la comparsata a tradimento di Juvia, adorata e meravigliosa fanciulla dai capelli azzurri, benedizione di tutti noi.
ma non solo! finalmente in Lucy inizia a smuoversi qualcosa. d'altra parte, chi non resisterebbe a Cana, diciamocelo.
e con quel tantino di gelosia che è del tutto casuale e non sintomo di qualcosa più grande, vero Lucy? eh? ;)
direi che finalmente qualcosa gira, e questo capitolo fa decisamente venire voglia di leggere il seguito! un lavoro degno della grande Sophie Moore!
baci
la tua oneechan ^^

30/10/16, ore 22:49

PORLYUSHKA
LA ROCK STAR DELLE INFERMIERE
E' QUI

ci voleva, quella donna è una benedizione per tutti noi, ed è l'espediente migliore per fare un po' di background anche a Cana e alla coppia di sposini. finalmente sappiamo (sanno, io lo sapevo già) come si sono incontrati, e anche qualcosa sulla vita di questa Cana "civile", non riconosciuta e con un padre assurdo.
e poi, dritti a calmarsi al Fairy Tail, dove ci troviamo un'altra caterva di gentaglia che organizza feste a sorpresa, in ritardo ma meglio di niente. resto dell'opinione che circoli troppo alcol in quel posto perchè sia legale. Cana infatti perde la testa e ci porta sul punto cruciale della vicenda: Lu è una santarellina e Cana non permetterà a questa condizione di durare a lungo.
spunta un Natsu selvatico che tanto non avrà speranze, ma che è un ottimo spunto di conversazione e un ottimo riaccompagnatore a casa nella notte nera assieme al caro Gray.
e... non so cosa dire anche perchè sono un po' stanchina e ti ho già detto quasi tutto anche via messaggio... quindi ti lascio a malincuore e ti mando un bacio grandissimo
stai andando alla grande!
ciao <3
Alsha

30/10/16, ore 22:34

è il tempo di recuperare le recensioni perse!
perdona il ritardo mia meravigliosa fanciulla.
che bel prologo, tutta un'aria di serenità da vita che ricomincia tale da permeare la storia... complimenti tesoro, un ottimo risultato.
è bello che il caos abbia inizio in una maniera così pacifica e serena... proprio da Lucy che viene stravolta da un uragano come Cana. e poi ci sono Layla e Gildarts, gioie mie, che metà del motivo per cui ti ho fatto scrivere questa storia è stato per loro due u.u
mi piace come hai gestito le ragazze, Lucy è praticamente perfetta, nelle sue reazioni, nei suoi pensieri, persino nella malinconia per la vita passata sotto la tutela del padre, il sentirsi sollevata per essere in una casa nuova, una casa che sarà la sua...
Cana invece è scanzonata come suo solito, quel suo tocco di menefreghismo per il buon costume, per la privacy altrui, e per tutto il resto. una bella gatta da pelare per una persona abituata ad una vita così sobria come la nostra Lu, neh?
e anche i genitori sono perfettamente in loro!
di Layla non sappiamo molto, eppure è la persona serena e pacifica che tutti si immaginano sia, una stella. e Gildarts è assurdo. dannatamente assurdo. assurdamente assurdo.
rido.
lo amo e rido. ci vuole più Gildarts nella vita. Gil è il sale della vita. adesso la smetto, I swear. non è lui il protagonista della storia. anche se non sarebbe male.
bello, mi piace, promette bene
da parte tua, non ci si poteva aspettare di meglio
<3 love you
Alsha

26/10/16, ore 22:38

ciao storia interessante, bell'idea gildarts e layla che si sposano, è una novità, al prossimo capitolo

11/10/16, ore 18:47

Vedi che a me piace da morire. Io comunque ho sempre pensato che,dopo l'isola,il rapporto tra loro sia diventato molto più fraterno. Continua mi raccomando.