The Gift
di FairyCleo

15/10/16, ore 10:46

Non so per quale motivo più amiamo un personaggio, più ci piace vederlo affrontare le peggiori situazioni possibili xD
Povero Vegeta, cosa farà adesso che le voci nella testa del figlio hanno ordinato a quest'ultimo di ucciderlo? E Bulma, che fine ha fatto? Chichi e Goten saranno insieme a lei? Tante, troppe domande a cui spero tu dia una risposta nel prossimo capitolo, perché non va bene lasciarci così sulle spine! Cattiva, Cleo! xD
Comunque sì, per quel che mi riguarda, ti vorrò bene lo stesso ed avrò pietà di te <3 ne ho avuta persino nella struggente fiction "The end", come potrei non averne ora! xD
Beh, adesso vado a studiare e ti mando un abbraccio :)
(Recensione modificata il 15/10/2016 - 04:33 pm)

12/10/16, ore 20:13

Ma quanto è bella e angosciante questa storia??? XD Tanti tanti complimenti, è una storia molto coinvolgente e in più scrivi benissimo, spero aggiornerai presto, sono in ansia per Vegeta >.<
A presto e ancora brava! =)

12/10/16, ore 19:31

Ciao, mi fa piacere leggere  un tuo aggiornamento. E' un continuo di colpi di scena , peccato che questo capitolo sia troppo corto per la curiostà che mi hai suscitato! Non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo aggiornamento.
A presto :)
Pinklink

12/10/16, ore 02:19

Che bellooooo... non vedevo l'ora di tornare a casa per leggere sto nuovo capitolo (mi ritrovo a leggere sempre di notte xD)
Poveretto Trunks, che brutta sorte che gli è capitata... e che brutta sorte spetta al povero Vegeta!
Gohan riuscirá a trovare un modo per sviare al grande piano architettato nei minimi particolari dal perfido Vickas?!?
Confido in lui, perché su Goku non c'é tanto da fargli affidamento in certi momenti xD
Ma ora che ci penso, ma chi troveranno nella grotta ad attenderli? O.O !!!ANSIA!!!
Alla prossima =*
P.S.= sto leggendo un'altra tua vecchia fic ormai completata "When you least expect it"... la sto divorando *.* non vedo l'ora di terminarla, ma se continuo cosí la finiró in pochi giorni (ammazza 110 capitoli!!! XD)

11/10/16, ore 21:07

No! Linciamo Cleo! Tutti addosso!
...
Certo come no.... XPXP😜

Però è vero che ti piace un sacco complicare le faccende... Perché è scattato solo alla domanda del padre? Le... Voci? Che sono? E gli altri tre?
Mille domande e mille altre ancora.... "cosa ci prende? cosa si fa? quando si muore davvero, MISTERO!"

alla prox cara!
(consolati nessun errore.....^_~)
Nala
(Recensione modificata il 12/10/2016 - 12:01 am)

11/10/16, ore 20:10

Ciao. :)
Ecco perché ho trovato errori di battitura... ora te li segnalo così, quando starai meglio, potrai correggere con tutta tranquillità :)
-Se avevano liberato dei prigionieri solo per creane degli altri la loro missione era stata più che rovinosa (manca una 'R' a creane)
-Questo è un brutto tiro di quell’abominio di Vicaks (hai 'scambiato' la 'K' e la 'A')
-Il bambino era stato mandato da lui, i soldati che si erano lasciti ingannare dai loro doppi lo avevano fatto su suo ordine (manca una 'A' a 'lasciti')
***
Io: Vickas bello (per fare gli spiritosi) ti sei auto-sabotato, ahaha!
Vickas: O.o?
Io: Hai messo un errore di battitura persino SUL TUO NOME!!!!😂😂😂
Vickas: *vedendo il testo* Ommio-! *stramazza al suolo*
Trunks deve fare COSAAAAAAAAAAA???????? O.O
Vegeta: MA DICO IO... SIAMO FORSE IMPAZZITI? Ma cosa ho fatto di male????😭😭
Trunks: Scusa papà, è colpa delle voci...
Vegeta: Ok, allora ho bisogno di un cacciatore di mostri stile Supernatural, del sale...
Trunks: Per fare che? Mica vuoi cucinarmi?
Vegeta: Nooooo... MI IMPROVVISO ESORCISTA!!!! Ed appena siamo fuori di qui, siluro quell'imbecille di Kaharot... ma come ha fatto a perdere una persona, in questo caso A ME, durante il teletrasporto?
Trunks: E' un miracolo che non abbia perso la zucca...
*Vegeta si immagina Goku senza la testa, letteralmente parlando, e scoppia a ridere*
Vickas: Ahòòòòò... Trunks, ma cosa aspetti a sistemare tuo padre, eh?
*Vickas viene silurato dalla sottoscritta, ormai stufa di lui*
Vickas: Tu non sai con chi hai a che fareeeeee!!!!!
Io: Adios, Whiskas!
Vickas: O.O???? E' Vickas, mannaggiaaaaaaaaaa!!!!!!😭
Io: D'ora in poi, io ti chiamerò Whiskas!
Vickas: Mi stai prendendo in giro?
Io: Sì!😂😂
Ah, che soddisfazione!😂😂
*ne approfitta per ri-silurare Whiskas, cioè, Vickas*
***
A proposito, non sei brava a complicare le cose... sei BRAVISSIMA!!!!
Ma se osi fare sì che Trunks uccida il padre... beh, nel caso... ti siluro assieme al villain della tua stessa long!😂😂
Tranquilla che scherzo!
Però continuo a sperare che finisca bene per il povero Vegeta...
*si ode Vegeta fare gli scongiuri*
Vegeta: Ho bisogno di un portafortuna, ma anche due, o forse tre...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: *Vickas atterra, cadendo di testa; 'AHIO, LA MIA POVERA ZUCCA!' nota di lui*
Ciao!❤❤❤
:**********
(Recensione modificata il 11/10/2016 - 08:43 pm)