As Time Goes By
di fanny6

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/12/10, ore 12:04

Bellissima! Complimenti.
fin dalle prime parole ho riso a tutti gli scabmi di battute tra James e Sirius; ho sorriso ogni volta che Remus li consigliava con aria sconsolata e poi esserne orgoglioso; ho pianto pensando all'amore di Jane per Sirius, che non finirà mai; ho stimato sempre di più Miriam, con la sua spontanietà e allegria; ho adorato Jane, così dolce e tranquilla, la donna perfetta per uno come George (che amo fin da quando ero bambina xD)
Veramente una bella storia, coinvolgente, allegra, romantica e MAGICA.
Complimenti ancora... a tutte e Due! <3

07/08/10, ore 13:51

George e Jane sono perfetti insieme, già li adoro (sto leggendo Daisy Chains ;)) ma mi chiedo sempre cosa sarebbe successo se per Jane e Sirius fosse esistito un futuro. Ho pianto pensando che non potranno mai più vedersi. Complimenti davvero, una storia favolosa!

16/01/10, ore 18:47

oddio sto piangendo come una bambina! questa storia è meravigliosa, bravissime! l'ho letta in qualche giorno e più andavo avanti più mi appassionava!
che tristezza però! in ogni caso la inserisco nelle preferite!
complimeti!!!
ciao Liala

23/09/09, ore 18:13

T-T/*-* ecco le mie espressioni alla fine di questa storia!!! Mi è piaciuta un sacco, sin dall'inizio e devo dire che speravo in un ricongiungimento di qualsiasi genere sdolcinato tra Jane e Sirius (il fidanzamento mi rammolisce xP) Ma così è molto meglio. Non solo è più attinente alla trama originale del libro, ma caratterizza il rapporto tra Jane e George e gli conferisce un ulteriore legame: non credo che un altro marito sopporterebbe tanto felicement che la propria compagna pensi ancora tanto intensamente ad una persona amata, ma George, in virtù della perdita di Fred può tranquillamente accettare questa parte di Jane e capirla per quello che davvero è. E poi mi piace molto la comparsa della piccola (T-T Gracie? Non mi ricordo già più il nome -.-") perchè è quasi il simbolo dell'inizio di una nuova epoca (E perchè il suo secondo nome è quasi identico alla mia tag xP Isis = Ysis xxD)

(Vedi che mantengo la parola data Debs???? xP

20/09/09, ore 22:02

Sto piangendo come una disperata...Q.Q
Bellissima......
Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Complimenti.
Besos♥

20/09/09, ore 20:47

Una storia bellissima, che mi dispiace davvero sia finita, anche se la terrò sempre tra i preferiti per poterla rileggere ogni volta che vorrò... La fine è davvero molto dolce e triste. E' vero che ci sono serate così in cui non si può fare a meno che pensare a chi ci ha lasciato... Penso che la coppia Jane George sia perfetta, entrambi hanno perso qualcuno a cui erano profondamente legati e così si sono come salvati a vicenda, sostenendosi giorno dopo giorno. Davvero bellissima. Alla prossima fanfiction!!:-)

19/09/09, ore 16:27

ti prego..voto anche io per il lieto fine!! Sirius ne ha passate già troppe! Almeno nella nostra fantasia lascia che abbia il suo lieto fine (a dire il vero io avrei votato anche per una "involontaria" rivelazione della colpevolezza di Peter..)

17/09/09, ore 21:23

bellissimo e molto sentito il capitolo...però così piango....davvero questa è l'unica storia che mi ha davvero commosso fino alle lacrime..e la staria tra Jane e Sirius è così intensa da mozzare il fiato...ma ti prego,non puoi farli finire così...almeno nelle storie il lieto fine;manca già nella vita reale...al prossimo cap

14/09/09, ore 01:10

E' stata una tortura leggere della loro separazione, e una tortura che questa fantastica storia stia volgendo al termine!! Oddio non ci posso pensare, è come quei film che ti fermi a metà quando tutto è perfetto e c'è solo l'eco lontano di quello che succederà, allora spegni il dvd e fai finta che tutto resti così perfetto com'è... ma non temere la tua storia la leggerò fino alla fine!;-) ^.^ (non so il mio commento ha un senso o è solo il risultato di un attimo di follia??0.o)

05/09/09, ore 18:16

complimenti!!!!Adoro l'era dei malandrini e questa storia è spettacolare!!!complimenti per lo stile e la trama originale..ad ogni capitolo ero con il fiato sospeso,a domandarmi quando sarebbero arrivati gli esami e l'addio...ma Jane non rivedrà mai più Sirius??finirà davvero così tragicamente la storia??e cosa dovevano fare Miriam e Jane??al prossimo capitolo e ancora complimenti

04/09/09, ore 10:08

T-T e così ci siamo quasi....NON VOGLIOOOOO!!!!! Sono così carini Jane e Sirius assieme ed è orribile pensare a quello che succederà poi...non potreste trovare un escamotage? Una chiacchierata a quattr'occhi con Peter o qualcosa del genere...:( Comunque mi piace un sacco, continuate che son stra curiosa!!!

03/08/09, ore 23:19

*-* ma piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Awwwwwwww sono troppo dolciiiiiii <3 <3 <3 a momenti mi commuovooooo!!! Aggiornate in frettaaaa

24/07/09, ore 07:28

*-* bello questo capitolooooooooooo!!!! Spero solo ch qualcuno (non Peter) trovi le lettere di Miriam... non voglio che muoiano tutti per colpa di quella sottospecie di ratto!!! T-T Aggiornate presto, mi raccomandoooo

09/07/09, ore 22:04

T-T ma ma ma....è troppo commoventeee!!!! Sono carinissimi, ma anche tanto tristiii!! E pure Lily e James *-* Aggiornateeee presto, mi raccomandooo!!! (E non siate crudeli xD)

04/07/09, ore 00:56

Oooooooooooh, mi ero persa tre capitoli =) allora: Miriam e Jane hanno completato la loro missione... ma che missione èèèèèèè?? xD E chissà se Sirius manterrà la sua promessa... speriamo in parte di no ;) e Remus è stato innamorato?? Uuuuuuuh :) si saprà di chi, o non è importante? Continua così, comunque ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]