As Time Goes By
di fanny6

03/06/09, ore 14:26

O.O ma piiiiiii!!! Nonostante il mio sonno mi sono precipitata a ri leggere e ora mi sto scervellando!!! Chi saranno Miriam e Jane, alla fine? Come si evolverà la storia tra lei e Sirius? *w* non fatemi aspettareeee!!!!!!

03/06/09, ore 12:31

Adoro questa FF! Ma non capisco niente! Viene dal Futuro?? Boh xD Sto provando a capire,senza molti risultati però xD. Spero di leggere presto il prossimo capitolo! XoxO Aya*

31/05/09, ore 22:32

Bè che dirvi oramai sono troppo presa dalla storia ogni giorno vengo a vedere se c'è un nuovo aggiornamento! E' davvero una storia fantastica!!

31/05/09, ore 19:50

Chi era l'altro che non sapeva come si chiamasse il bianco dell'uovo?XD (è troppo ridicolo quel ragazzo a volteeee!!XD)Bellissimo il capitolo, molto vivace!!! I due capo Malandrini sono dei galli!!!! E i regali sono stupendi!!! (Sappiate che ho ingoiato un nocciolo di ciliegia per il ridere leggendo la lettera a Lunastorta XD)Aggiornate, mi raccomandooo!!!

30/05/09, ore 23:15

Oh, ma che piiiii!!!! Sirius e Jane sono davvero troppo dolci!!! Ma io sono curiosissima in merito alla questione delle due ragazze!!! Le battute di Sirius mi fanno morire (ricordo come esempio quella per lasciare la suaragazza)e così pure quelle di James, chè è davvero perfetto per Lily!! Aggiornate presto!!! (Non come me -.-")

28/05/09, ore 22:13

Eih ma io sono curiosa!! e vabbè aspetterò... bellissimi capitoli baci -Dafny-

28/05/09, ore 19:48

ook..ora sono troppo troppo troppo curiosa!! Non ce la faccio più! Però almeno pian piano stiamo scoprendo qualcosa in più..anche se non è ancora abbastanza. Chi è Jane in realtà? Aspetto l'aggiornamento..e ti faccio i complimenti per la scena del bacio..tenera e passionale allo stesso tempo! A.B.

27/05/09, ore 19:40

*w* mi sto appassionando troppo!!!!! Sono qui con un pacchetto di kleenex!!! No, dopo una scena così dolce e teneraci mettete il colpo di scena tragicooo!!! Ç.Ç aspetto aggiornamenti alla velocità della luceeee!!!!

27/05/09, ore 16:31

eih ciao!! bellissimo capitlo,soprattutto la paret di lili e james,quando lei si siede sulle sue ginocchia,lo adoroooo! anche sirius e jane sono troppo carini,specie lui! ma perchè non può stare con lui? che è successo? spero di caprilo presto..aggiorna velocemente ! bacioni

27/05/09, ore 15:13

Ciao, siete davvero bravissime!! Bè non sono proprio un'esperta ma vi assicuro (dal basso delle mie conoscenze) che questa è scritta davvero bene. E poi la storia è intrigante e appassionante, non lascia nulla di scontato o di evidente. Bè che altro dirvi? Brave, brave, brave!^^

26/05/09, ore 18:41

*w* Lily Evans en el corazon!!!!!!!!!! EVVIVA!!!!!! Non vedevo l'ora che si baciassero!!! E sinceramente mi piacciono molto Sirius e Jane e sono sempre più curiosa riguardo a quelle due!!! (L'IsObel mi sa di abbastanza familiare come nome...e anche come carattere!!! -> scleri egocentrici, abbiate pietà XD)

26/05/09, ore 00:59

Ok..sono ufficialmente curiosa!! Chi è Jane in realtà? Ora voglio scoprirlo! Aspetto il prossimo aggiornamento, complimenti!

22/05/09, ore 18:51

credo che questo sia il mio capitolo preferito! bellissimo davvero però se fossi al posto di Jane cederei a Sirius.. come si fa a resistere?!

22/05/09, ore 15:51

Ce l'ho fattaaaaaaaa!!!!!! Ora sono in pari e tra un po' toccherà a voi leggere, care Fanny e Nenne *w* (Domani alla Boazzo racconto questa ficcy, invece che tragedia XD) Bellissimooooo!!!!! Una buona volta ho trovato una FF dove James e Lily non mi stanno mortalmente antipatici, e sto facendo un tifo spropositato per Sirius e Jane!!!! Ma spero che si scopriranno nuove cose sulle quelle due misteriose ragazze!!!!! Aggiornate prestooooo!!!

21/05/09, ore 23:27

Wooow!! Mi tieni con il fiato sospeso..davvero..ora non vedo l'ora di scoprire il segreto di Jane! E poi questo Sirius..mamma mia!! Fatemelo conosceree!! Complimenti! Al prossimo capitolo ;) A.B.