*Senza bisogno della magia...*
di redeagle86

01/09/09, ore 16:15

Bellissima *___* Non avrei mai pensato ad una fan fiction così ^__^ Veramente molto originale e carina *__* Ciao Ciao Hiko.

20/05/09, ore 13:20

con tutto il mio parlare, ho dimenticato di commentare la storia come mio solito. anche se, leggendo le altre recenzioni, credo abbiano detto tutto. hai ragione, avevamo lasciato ragazzi spensierati e con tanta voglia di vivere...e adesso li ritroviamo adulti e pieni di problemi. ma questa è la vita, purtroppo. crescendo si incappa in problemi che ha volte ti tolgono ogni sogno. crescendo si conoscono lati di se stesso e delle persone che ti stanno accanto che non ti piacciono...sarà per questo che ha Camilla non piace più Fabrizio? forse era solo una cotta infantile la sua. insomma, il ragazzo bello, intelligente...chi non lo vorrebbe. poi crescendo i sentimenti migliorano e cambiano. sinceramente, ho ritrovato Fabrizio petulante e noioso. non mi piace, ma forse questo è un lato che la Camilla innamorata non riusciva a vedere. e poi c'è Tommy, che si deve sposare ma non vorrebbe. e che probabilmente, nonostante tutto, ha ancora quell'amore per la biondina nascosto da qualche parte nel suo animo ancora bambino. perchè Tommy è Tommy...non può non sorridere più! bene, ora ho finito davvero. ti chiedo scusa, sono noiosa nei miei commenti, me ne rendo conto. ma ha me piacciono quelli linghi, e di conseguenza...non ho il dono della sintesi, mi dispiace. kiss

20/05/09, ore 13:14

ed eccomi anche qui! controllavo il tuo profilo, per vedere se magari avessi aggiunto delle ff o aggiornato altre, e mi ritrovo davanti una ff su Mirmo. è un sacco che non mi vedo questo anime. così, incuriosita, ho aperto. E quindi passo al commentare. tesoro, è bellissima!!! l'idea che ti è venuta è pressappoco fantastica! insomma, io non sono una fan sfegatata della coppia TommyCamilla, ciononostante, seppur Fabbrizio non mi dispiaccia come personaggio, Tommy mi faceva troppo morir dal ridere per non amarlo. le CamillaFabrizio sono senz'altro dolcissime, ma forse perchè sono la coppia fissa del manga. ma anche questa non mi dispiace, e potresti riuscire a farmi cambiare idea. Tommy non può sposarsi...Camilla lo deve fermare! continua presto, mi raccomando. kiss

12/05/09, ore 23:12

Sono dannatamente curiosa di sapere come continua ...
Tommy che non sorride ... e si sposa.
Camilla non più spensierata ...
Fabrizio ... è basta ... non si sa...
Sintesi Curiosa ...

10/05/09, ore 11:10

Uhm, interessante. *_* Povero Tommy, che si deve sposare con quella lì X°°D Il fatto che tu odi Fabrizio mi ha fatta saltellare di gioia *_* Mi hai dimostrato che non sono l'unica in tutto l'universo XD Certo, non sono neanche fan della coppia TommyCamilla, visto che tendo ad accoppiare quella povera biondina con Sasuke di Naruto X°°D *fissata per i cross over* Ma pur di vederla lontana da quel topo troppo cresciuto sarei disposta a vederla anche con un sasso X°° Comunque, scritta molto bene, in modo chiaro e scorrevole. Mi è piaciuto lo scoprire una Camilla giornalista, più grande, ma sempre la solita pasticciona XD Fabrizio può andare in luoghi che non posso riferire =_= *odia* Finito di parlare a vanvera, spero di poter vedere presto il secondo capitolo <3