Oltre l'apparenza
di Chichi Zaoldyeck

23/10/16, ore 13:37

Tanto per iniziare scusa per il ritardo nel recensire e grazie per avermi inserito nell'angolo autrice!
Era d'obbligo votare: komugi è un personaggio stupendo ed era davvero un peccato non inserirla nella lista.
Riguardo alla storia è stupenda: meruem e komugi sono dolcissimi insieme!
Quando lui si dichiara mi si è stretto il cuore: che puccioso!!! ^^ <3
Non so che altro dire, scrivi davvero benissimo e la lettura è scorrevole.
Adesso ti saluto
Ciau :3 <3
Nanami02

14/10/16, ore 19:18

Ehilà!Ho finalmente avuto il tempo per recensire, anche per scrivere, ma sorvoliamo.
Che dire?Non mi aspettavo proprio una one-shot su questa coppia!
Pitou:dillo chi è la tua Formichimera preferita, eh!
Hai ragione!La mia Formichimera preferita è Meruem ^_^
Pitou:cattiva!
Parla Miss. Bontà!Fino a prova contraria potrei lasciarti maciullare da Chichi tranquillamente!Quindi, ritieniti fortunata!
Killua:notare come si aggiungano gli assistenti man mano che va avanti
Kuroro:forse perché siamo i suoi personaggi preferiti, ma è solo un'impressione...
Non è solo un'impressione, comunque tre assistenti sono davvero tanti.
Kuroro:sai che dovresti studiare, vero?
Perché mi fai sempre la predica come mia madre?
Kuroro:forse perché sei un'irresponsabile u_u
Farò finta di non aver sentito -_-"
Ok, perdite di tempo a parte. Credo che questa sia la One-shot più bella che tu abbia mai scritto!(A parte che sono tutte bellissime!XD)
Però, questa l'ho trovata davvero tenera e commovente!Il rapporto tra Komugi e Meruem mi ha sempre affascinato e vederlo sviluppato in una one-shot mi fa ancora più piacere ^^

-->- Komugi, non so bene da dove partire o come si fanno questo genere di cose, ma... - disse Meruem bloccandosi vedendola.
- Ma? Meruem sei ancora qui? - disse Komugi cercando l'amico.
- Si si, sono qui. Mancano cinque minuti e finalmente potrò sbendarti... - disse lui.
- D-d-davvero mancano così pochi minuti? - disse lei sorpresa.
- Si. Komugi... io... provo una forte emozione per te... - disse lentamente la Formichimera.
- I-in che s-senso? Meruem parla ti prego! - le disse cominciando ad agitarsi.
- ... SONO INNAMORATO DI TE! - disse tutto d'un fiato Meruem abbracciando la ragazza. --> Mi sciolgo di fronte a cotanta dolcezza!Davvero tenero Meruem, mi sono squagliata per terra!Letteralmente!
Non trovo le parole per descrivere tutto l'amore e l'affetto che ognuno prova per l'altro, lui che è una Formichimera e teme che Komugi si spaventi e quest'ultima a cui no importa chi lui sia e lo ama lo stesso.
Datemi un fermo, per favore!
Killua:stai piangendo?
No, ma Chichi testa la mia resistenza alla commozione con queste storie!
Pitou:sentimentale

-->- Non mi importa se tu sei un umano, una Formichimera o una qualsiasi altra cosa; io mi sono innamorata del tuo carattere nei mesi che abbiamo passato insieme, mi sono innamorata della tua voce a cui finalmente, posso dare un volto... e mi piace da morire. - disse Komugi con un leggero sorriso e le lacrime agli occhi. --> perché mi fai questo?Perché devo sclerare come una pazza nei pezzi più belli?Perché?Perché questa storia è semplicemente un capolavoro! Non mi capacito di come tu riesca a scrivere cose magnifiche come queste!
Pitou:aspettiamo con ansia la fic in cui la grandissima e pucciosissima Pitou entrerà in azione!^_^
Quindi mai
Pitou:T_T
Basta!FINISCE NEI PREFERITI SUBITO!PROPRIO ORA!IN QUEST'ISTANTE!
Kuroro:puoi evitare di spaccarci i timpani con le tue urla isteriche?
No, non posso V_V
Kuroro: ...