A Pitter Patter like the Rain
di Recchan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/04/14, ore 18:36

T^T No! no, è troppo triste --e dolce-- e triste!
Scommetto però che ora arriva Makarov e li salva tutti... vero? E così vero? Ti prego dì di si!!!
Mi è piaciuta davvero tanto questa storia tutta piena di sentimenti. Sono abbastanza amareggiata che questa raccolta finisca qui ma ho passato davvero un bel momento grazie alle tue storie e per questo ti ringrazio.
Un bacio, a presto spero ^^

18/04/14, ore 18:27

Complimenti quarta! Brava! Sono molto felice per te, scrivere è sempre una cosa delicata e non c'è di meglio che sentire l'apprezzamento dei lettori! (*w*) Come al solito una bella storia! Molto dolce ma anche molto triste questa volta. Povera piccola Lluvia! Anche a me piace la pioggia, il suo odore, il suo rumore... (*w*) --magari però non tutti i giorni eh--
Vado a leggere l'ultima storia di questa raccolta, a presto! ^^

18/04/14, ore 18:20

Cavoli, mancato ancora, speravo proprio che ci sarebbe stato un bacio alla fine! Eravamo così vicini questa volta... In più il romanticismo di Shakespeare aiuta! Stupido balconcino troppo debole! XD
Sai, non sono una grande fan di Romeo x Juliet ma devo dire che le repliche ci stavano bene in questo racconto quindi ti faccio i miei complimenti e passo subito alla prossima ^^

18/04/14, ore 18:00

Haha "E comunque Grey sama era il più bello di tutti" Ottima conclusione davvero! Molo Lluviesca; sto ridendo ancora adesso! X°D
Mi piace come in poche parole sei riuscita a descrivere la progressione dei sentimenti di Lluvia per Gray. Anche se non se li sa ancora spiegare per filo e per segno...
A subito ^^

18/04/14, ore 17:55

So rude!!! Baka Lucy che sbadata! Lo sai che questo genere di affermazioni fanno male a Lluvia!
Meno male che ora Lluvia è guarita e vede il lato positivo della cosa ^^
Grey l'ha trasformata in un'ottimista cronica! XD
Hahaha, però Lluvia sa sempre quando sta per piovere --avrà un sesto senso quando si tratta d'acqua grazie al suo potere-- X°D
A tra poco ^^

18/04/14, ore 17:48

Come mi piace quando la gente fa ricerche quando scrive!!! <3<3<3
Era da tempo che cercavo una fic con questa canzoncina! o(*w*)o
Mi è piaciuta davvero tanto, Lluvia che si scorda delle parole di una canzoncina che l'ha accompagnata e confortata durante tutta la sua infanzia lenendo la sua malinconia (o~ç)
Se la dimentica perché ormai non ne ha più bisogno; bello vedere anche Lluvia cambiata nel quotidiano.
Brava davvero, tanti complimenti; a subito con la prossima storia ^^

18/04/14, ore 17:40

Povera, Lluviaaaa (T^T)
Il gesto di Luuvia mi ha intenerita tanto, era l'ultima arrivata ma amava sinceramente ed incondizionatamente ogni suo compagno tanto da sacrificare se stessa per il bene di Kana (p~q)
Sta volta hai deciso di usare il punto di vista di Lluvia ed è stata un'ottima scelta --ma il punto di vista di Kana sarebbe stato comunque interessante...--
Mi fiondo sulla prossima; a subito ^^

18/04/14, ore 17:20

Oh ma che dolce!!! Pit Pat, scusa se te lo dico Grey ma sei cotto: quello che senti e che assomiglia ad una gradevole pioggerella d'estate si chiama AMORE! XD
Mi è piaciuta davvero molto, mi piace il fatto che ancora una volta sono i pensieri di qualcun'altro --Grey-- a definirla. Brava, vado subito a leggere la prossima ^^

18/04/14, ore 17:13

Carina, mi piace l'idea che sia stata scritta dal punto di vista di Gajil.
Mi piace anche che tu abbia dimostrato che quel mago abbia molta più sensibilità di quanta ne faccia vedere: Sopporta Lluvia perché è sua amica e perché è felice di vederla felice. (*w*)
Lluvia è molto tenera e sono felice che tu le abbia dedicato una raccolta; vado subito a leggere le altre <3
A presto ^^

04/12/12, ore 19:14

Bella, sto leggendo tutte le ff scritte su Fairy Tail e questa meritava davvero :) Sei brava e scrivi molto bene.. Bacetto bacetto

28/07/10, ore 15:52

Sai cos'è buffo? che ne ho appena scritto una tragica anche io su di loro. Sei inquietante.
Lluvia è adorabile ma stavolta in modo tragico. E' bellissimo il fatto che sia terrorizzata all'idea di morire, com'è giusto che sia, e che siano tutti K.O., ma basta il fatto che Gray sia con lei e allora lo accetta.
Semplicemente, così: lui le tiene la mano e a lei va bene tutto. Se non è amore questo... E anche Gray una volta tanto non è il ghiacciolo stupido, vorrebbe rassicurarla, vorrebbe farla smettere di piangere... Soprattutto farla smettere di piangere, cosa che non può che turbarlo.
Sono bellissimi, ecco.

19/07/10, ore 01:24

Non moriranno vero? Q_Q
Bellissimo ad ogni modo ** brava!

18/07/10, ore 23:17

Hey bentornata!!! =)
Anche se è tanto tempo che non aggiorni non mi sono dimenticata di te!XD
Quello che scrivi mi colpisce sempre,per la marea di emozioni che hai l'abilità di esprimere in poche righe,complimenti. Inutile dire che mi sono commossa. Quando leggo ciò che scrivi è come se vedessi la scena davanti ai miei occhi!!
Spero aggiornerai presto!!! Alla prossima =)

24/03/10, ore 22:29

le ho lette tutte d'un fiato...bellissimeee *w*
una più bella dell'altra davvero!! *w*
per non parlare del soggetto!! io adoro Luvia, è così puccia xD e poi sono ancora più carini Luvia e Gray *w* adorabili!!

la mia preferita in questa raccolta è stata romeo e giulietta xD cavolo fino alla fine pensavo che si sarebbero baciati, e invece xD vabbè sarà per la prossima xD

continua a scrivere!!! *w*

24/01/10, ore 14:24

Ooooh! Sono una fan di Gray e, nonostante non ami molto il lato "shoujo" di Fairy Tail, questa fanfic mi piace parecchio! Complimenti! ;) Aspetto impaziente il prossimo capitolo! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]