The last Love
di Mew Angel 91

Elychan
19/06/05, ore 18:12

L'ho letto solo ora,ma devo dire che è molto carino...ti prego,continualo!!!!!!!!

Kagome-chan91
05/04/05, ore 22:18

SALVE!!!!!! Anke se ho letto solo un cap sono sicura ke la tua ff mi picerà! qualkosa mi dice ke quel ciondolo nasconde qualcosa.....nn mi voglio scervellare più di tanto, aspetterò il prox cap. Certo ke quando ci si mette Inuyasha sa essere proprio antipatico. grrrrrr....mi piace scontroso xrò certe volte......esagera!!! Mi raccomando aggiorna prestissimissimo!!!

Evanjelyion
05/04/05, ore 14:36

È veramente interessante quest'inizio, con questo miroku-finto-santarellino-ke-poi-si-smentisce, poi il solito inu, la frignona romanticona kagome, shippo piccino picciò, sango-la-vittima, kirara dormigliona, kaede che non si sa se c'è e le presenze demoniache misteriose... ho svelato qualcosa col mio INFALLIBILE sesto senso? dai scherzi a parte mi piace l'inizio (ne avevo letta come NON sai metà) e sono curiosa... continua continua tvb tua Evy Ti amo perchè sai come mi sento

shirin
03/04/05, ore 21:11

wow!l'inizio nn è male!me che è successo a kagome?ha perso i suoi poteri da sacerdotessa?secondo me centra quel ciondolo. Cmq mi disp che quel inu nn abbia gradito i suoi doni, ma ormai nn dovrebbe prendersela, lo sa che è un baka!

Honey
03/04/05, ore 12:47