Anima e Cuore
di daimler

17/09/19, ore 22:37

Mi ha commosso ed emozionato da morire questa storia bellissima dolce e romantica una versione tipo la bella e la bestia perche lui è visto così da tutti ma si sa Natsu ha il cuore grande come il mondo e Lucy gli occhi per vederlo .Sarebbe bellissima una long su questa storia sei bravissima sempre non deludi mai le mie aspettative

16/01/17, ore 03:24

sei sempre figherrima, non c'è che dire....e poi a natale? bel regalo!!!
Sei una scrittrice formidabile.
(Recensione modificata il 16/01/2017 - 03:25 am)

06/01/17, ore 22:53

Eccomi!!! Buonasera budina <3 anche la tua amorina che ultimamente soffre di Alzheimer finalmente riesce a recensire <3 come sono contenta <3 Allora da dove iniziare ???? Non sai quanto attendessi questo quarto capitolo <3 Non vedevo l'ora di poter leggere di nuovo qualcosa che riguardasse i Nalu di Chronicles <3 <3 <3 e sono stata troppo felice che tu abbia voluto approfondire proprio la scena della locanda <3 che meraviglia <3 mi mancano da impazzire <3 quei due testoni <3 li adoro <3 e adoro te che hai avuto la brillantissima idea di dedicare proprio a loro e alla loro passione un'intero capito di questa magnifica raccolta <3 grazie <3 grazie <3 grazie <3 e grazie di nuovo per averci pensato <3 Mi hai un po' strappato i cuore con quel "non andare via"... e siccome me lo avevi strappato soltanto un po' sono andata a rileggermi l'ultimo capitolo di Chronicles sai per darmi il colpo di grazia :D Detto questo volo a rileggermi Friends e a recensire anche quello <3 <3 <3 Grazie amorina per regalarmi ogni volta emozioni fortissime <3 ti adoro <3 un'abbraccio grande grande
Memina <3 <3 <3

26/12/16, ore 23:53

AAWWWW mi mancava davvero questa Long ❤😍 e tu mary sai benissimo da quanto ormai la stavo aspettando! È il caso vero e proprio di dire "ALLELUIA"😂❤ Sono morta dalla dolcezza quando Lucy ha chiesto a Natsu di restare. Ah, e tanto per la cronaca... lo avevo capito fin da subito che si trattasse di Chronicles. Non appena ho letto 'pirata' anzi 'coffa'😂❤ Io non vedo l'ora che tu finisca di scrivere la seconda versione di Friends cosicché tu possa dedicarti a Chronicles. Come ben sai le amo entrambe, però ora voglio sapere come continua la storia ahaahah. Oh, vorrei vedere qualche disegno se possibile!💙 E grazie davvero per averci regalato ancora una volta una storia capace di farci sognare. Sei grandiosa.

26/12/16, ore 15:25

Ciaooo carissima! Oddio appena ho letto pirata ho subito pensato al Chronicles! È a dir poco stupenda e meravigliosa, devo dirti la verità, ho letto anche il nuovo cap di Miele ma ero troppo stanca per recensire (scusamii XP) quindi ne parlerò un pochino qui.
Mi è davvero piaciuto,è carico di sentimenti e tanto amore.Quei due sono proprio fatti per stare insieme, in qualunque storia.

Beh ti saluto mia cara e ti Auguro Buon Natale (anche se è già passato ma dettagli).
UN BACIONE GRANDE E A PRESTO!♡♡

PS..... ANCORA AUGURIII♡♡

25/12/16, ore 22:30

Che beeeello comunque anche io avevo capito subito che si trattava della mia chronicles💙...straordinaria come sempre.

25/12/16, ore 19:04

ODDIO NON CI CREDOOOOOOOOOO!!!!!!!
Oddio, oddiodddioddio... Cioè sono senza parole!!
Appena ho letto "sulla coffa il vento soffiava tra i suoi capelli sciolti" ho pensato Oddio sono loro!! E avevo ragione!!!
Mamma mia che emozione ritrovare Natsu e Lucy di Chronicles!! Tesoro GRAZIEEEEEEEEEEEE
E' un bellissimo, stupendo regalo di Natale!!!!
Sono emozionatissima soprattutto per la dedica. Grazie. Grazie di cuore.
Sono senza parole <3 <3
Un capitolo che racchiude passione ma soprattutto dolcezza perchè in ogni gesto dei due si nascondono mille parole, mille significati. Le parole di Lucy, quel non mi lasciare soffiato quasi a fior di labbra ha davvero in sè un valore inestimabile.
Resisterò tutto il tempo necessario Maria perchè la tua storia, la tua bravura, i tuoi personaggi, tutto merita ogni secondo di attesa perchè so che alla fine ritroverò i miei amati personaggi e con loro rivivrò delle splendide avventure! Grazie di tutto e grazie soprattutto per essere diventata la mia musa ispiratrice ;)

Un bacione e Buon Natale!!!!!!!
By Lucia <3 <3

24/10/16, ore 23:10

Ma, ma, ma come... è già finita? 😱 Ed io che mi ero letteralmente appassionata a questa OS. Ma nooo che presa a male. Mi dispiace davvero tanto. MI ha fatto morire dal ridere sin dalla parte iniziale in cui Natsu e Gray, bonazzi loro vestiti con gli abiti elaganti, peccato che sono due trogloditi che non sanno neanche restare vestiti per più di 10 minuti (nel caso di Gray neanche 1 ahahaha). COMUNQUE i loro strepitosi insulti come sempre meritano un bel premio oscar in quanto originalità ahahah. Senza dubbio fenomenali. Ma vogliamo parlare di Juvia? Non oso immaginare Gray come un vampiro perseguitato per tutta la sua vita eterna dalla bella vampiretta dai capelli come il mare. Già rido aahahaha. Però fantastica. La parte in cui Natsu e Lucy riprendono a parlare è...MADONNA QUANTO MI HAI FATTA SCLERARE. possibile che quei due ogni volta siano così fottutamente perfetti? MAMMA mia... e che hanno? Natsu poi... ogni volta che le scene vengono descritte dal suo punto di vista mi sento una persona completamente diversa. Regalatemi un Natsu per il compleanno per favore! ❤😍 Lucy è troppo troppo e dico TROPPO fortunata ad avere un ragazzo come lui . Non solo nell'opera originale, ma anche nelle tue storie. Per quanto a volte possa essere un grandissimo deficiente (come ha mostrato in questa os chiamando Lucy grassa... -.- non conosceva proprio la sensibilità femminile, beh anche se a volte la comprende) è un ragazzo strepitoso. Io lo so, è colpa tua se le aspettative del mio ragazzo ideale sono così alte. Tu hai fornito a me (e molte altre ragazze, già lo so) l'idea del REALE ragazzo perfetto. Altro che principe azzurro e cavoli vari, da Natsu pirata (ogni ririferimento a Chronicles è puramente casuale) a un Natsu pugile, da un Natsu mado di Fairy Tail ad un importante imprenditore, ad un attore, al migliore amico di Lucy, ad un poliziotto, ad uno "scova talenti" (poteva mancare miele?😂😂)... Tra l'altro non mi viene la parola del suo "mestiere". Insomma, nonostante tutte questqueste sfaccettature Natsu resta perfetto. E adesso anche un vampiro. MI sento completa 😂❤ Non vedo l'ora di leggere la nuova Os. Aspetto ancora miele, friends e Chronicles però, ti avviso ahahahah. Adesso vado a dormire però perché come sai ho la verifica, ed inoltre sono stanca. Fortuna che mi sono tirata un po su di morale. Grazie mille mary ❤

Ps: so già che penserai che io abbia scritto una recensione un po a caso, ma sto dormendo in piedi e non so più neanche cosa sto scrivendo ahahahah. Inoltre è così lento a scrivere su efp dal cellulare, non capisco il perchè.

24/10/16, ore 21:25

Adoro leggere le storie dal punto di vista di Natsu** E questa fic è stata dolce, eccitante, triste tutta insieme! La tristezza di Natsu nel dover lasciare Lucy era ben palpabile e la provavo anche io! Inutile ripetere che scrivi bene, ormai l'avrò detto decide di volte! xD Leggere le tue fic è sempre fantastico**

24/10/16, ore 00:50

Lette tutte d'un fiato come promesso! Attualmente quella che mi è piaciuta di più è stata la seconda! Tuttavia, come sempre, sono tutte davvero fantastiche! Corro da Miele, ci sentiamo di là!

23/10/16, ore 14:27

Amorina mia <3 Non puoi capire quanto mi sia piaciuta questa tua os <3 Io amo i vampiri <3 e finalmente ho avuto la possibilità di leggere una tua storia proprio su di loro <3 ti giuro quando me ne avevi parlato non ci potevo credere <3 <3 <3 in più poi ti è venuta fuori una meraviglia meravigliosa <3 cioè io me lo immaginavo che ti sarebbe venuta benissimo... come sempre d'altronde... però ecco veramente complimenti amorina <3 Inizialmente non avevo capito che Nastu fosse un vampiro sai? non avevo colto il tuo indizio sul fatto che soltanto Gray si potesse specchiare XD ma poi ci sono arrivata XD Nastu e Lucy stanno insieme da niente meno che settant'anni??? WOW <3 stupendo <3 Nastu che osa offendere la mi bellissima Lucy... le ha detto che è grassa ma ci rendiamo conto??? io non ho parole ... certo che Nastu se le cerca proprio eh? il finale amorina è stato azzeccatissimo XD Nastu che continua a infierire sulla faccenda del vestito che la "ingrassava" ... ma si può essere così cretini XD ?? mamma mia non sai quanto ho riso XD e dire che avevano appena finito di fare pace praticamente... che tontolino XD ma adorabile <3 Amorina mia sei stata bravissima a scrivere questa os sui "mostri" sai? Riesci sempre ad incantarmi <3 <3 <3 sei la mia scrittrice sirena <3 <3 <3 io ti adoro <3 a presto budina <3 un'abbraccio grande grande
Memina <3

21/10/16, ore 15:16

Ciaoooo carissimaa. Scusa scusa scusa e scusa se non sono riuscita a lasciarti una recensioni dei precedenti capitoli ma ora ho finito di leggerli e che dirti...S T U P E N D I I I I I..... Adorooo e stra adoro,mamma mia non mi stancherò mai di dirlo...seiiii bravisima e lo sarai sempre per me. Ti rangrazio tanto perchè mi tieni compagnia e mi rallegri le giornate regalandomi un sorriso. I capitoli sono fantastici.....questo poi... una Lucy vampira non me la sarei mai aspettata Hahaha E anche Natsu....sono bellissimi insieme. Poi i primi due cap...Awww so cuteeee...♡♡♡ *cofcof ritorna normale* Comunque sono molto contenta di leggere questi capolavori e sono sempre emozionatissima. Aspetto il prossimo. P.s scusa la domanda XD ma miele quando lo aggiornii? Mi manca troppoo. P.s.s.s NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE METTERTI FRETTA...avrai sicuramente i tuoi impegni. Beh ti mando un bacione grande grandissimo. ALLA PROSSIMAA!!♡♡♡♡

20/10/16, ore 18:05

Amorina mia finalmente eccomi qui <3 questa os è tremendamente intensa e dannatamente triste... mamma mia poverini i miei cuccioli... ho amato come tutto dall'inizio alla fine budina... io non ho parole <3 mi fai emozionare sempre così tanto <3 è incredibile quanto amore tu riesca a far trasparire da un'unica os <3 non ho parole caspita... sei incredibile <3 non so dirti cosa mi sia piaciuto di più di questa os sai? ad esempio... non so dirti se mi sia piaciuto di più Nastu che consola Lucy all'inizio o Lucy che consola Nastu... tu mi mandi in pappa il cervello amorina -.-' oppure di nuovo non so dirti se ho amato di più il tuo riuscire a farmi ridere con QUEL ricordo di Nastu XD oppure la dolce dichiarazione di Lucy... vedi mi rincretinisci il cervello amorina <3 mi fai emozionare sempre così tanto e in modi totalmente diversi che davvero mi lasci continuamente senza parole <3 Inoltre la fine... sto ancora cercando di capire se voglio prendere a schiaffi Nastu o invece fargli una statua visto la sua determinazione incrollabile! Amorina tu mi confondi XD le uniche due cose di cui sono sicura è che ho amato leggere questa os <3 e che non vedo l'ora di leggere la prossima os <3 ed infine prima di salutarti voglio dirti di stare tranquilla e di non preoccuparti se non riesci a pubblicare tutta la raccolta entro la "scadenza" ok? io aspetterò tranquillamente <3 ti voglio bene <3 un'abbraccio grande grande
Memina <3 <3 <3

19/10/16, ore 23:26

Maryyyy cosa mi combini? Ed io che mentre leggevo questa piccola OS ho lasciato un pezzo del mio cuore. Stavo quasi per scoppiare a piangere verso la parte finale. Mi è bastato solo ricordare la scena della lettera per farmi creare una valle di lacrime, e poi? Natsu decide comunque di partire (so che bel manga lo ha fatto davvero, ma mi ha ferita tantissimo😭😭). Peccato che le cose non siano andate proprio cosi, se almeno Natsu avesse confessato i suoi sentimenti a Lucy prima di partire le cose sarebbero andate diversamente. Io mi aspetto un altro ritorno di Natsu (so che ne hai gia fatto una di os simile) ma almeno una continua di questa. Chissà come reagirà lei questa volta 😭❤ Comunque mi è piaciuta davvero tanto... mi ha emozionata particolarmente perché appunto è stato uno dei momenti più tristi di Fairy Tail e la tua resa è stata a dir poco impeccabile. Continua così con questa raccolta di OS, non Importa se non riuscirai a completarle tutte in 7 giorni, l'importante è che vengano scritte bene e ovviamente tutte. Aspetterò con ansia un tuo nuovo capitolo ❤ A presto, la tua piccolina 😂❤ (non lo sono poi così tanto ma ok ahahah)
(Recensione modificata il 19/10/2016 - 11:26 pm)

19/10/16, ore 20:22

Piangoooooooooooooooooooooo
Perchè Mashima non ti ha contattata primaaaaaaaa :'( :'( Così dovevano andare le cose nel manga!!!!
Mamma mia, ti giuro con la prima parte mi hai fatto venire le lacrime agli occhi!!! Il dolore provato da Natsu e Lucy fuoriusciva da ogni sacrosanta parola che hai scritto. Ti giuro daimler, credo che sia una delle più belle os che hai scritto!!! Sai che adoro il POV di Natsu per cui già si parte con una bella marcia in più...ma i sentimenti che trasparono sono qualcosa di eccezionale! Natsu cerca di essere il più forte possibile per il bene dei suoi compagni, per Lucy ma soprattutto per se stesso. Tuttavia i suoi propositi di restare "normale" svaniscono nel momento in cui incrocia gli occhi di Lucy trovandovi lo stesso identico dolore che attanaglia il suo cuore. Due anime lacerate che si uniscono nel tentativo di riportare un pò di calore in quel gelo in cui sono precipitate. Ed ecco che il forte diventa debole e viceversa perchè il Natsu che desiderava consolare diventa colui che viene sostenuto da qualcuno che lo ha sempre amato e che lo capisce meglio di chiunque altro. La tenerezza, la determinazione e la forza di volontà di Lucy sono schiaccianti.
Ammetto che per un attimo ho pensato che avresti optato per un finale alternativo, evitando la partenza di Natsu ma poi ho capito che hai fatto benissimo a lasciare le cose così ;)
Bravissima daimler!!! Come sempre mi hai lasciata a bocca aperta!!! <3 <3 <3 <3

By Lucia