Anima e Cuore
di daimler

16/10/16, ore 16:16

Che dire? Come sempre una fic bellissima ed emozionante! Mi sono venute le lacrime agli occhi leggendo di come Natsu amasse Lucy e viceversa.  Ormai da te mi aspetto sempre fanfic fantastice e non mi deludi mai! XD
Anzi, devo finire di leggere anche le altre che hai scritto, perchè sono rimasta indietro lol
​Intanto commento questa e, ribadisco,è eccezionale!!**

16/10/16, ore 08:58

Il tuo nome per me è ormai una garanzia, non sbagli un colpo! Pur rispettando genere e protagonisti, riesci a creare situazioni sempre nuove e mai banali. Spero di leggere presto un'altra tua fic, continua così :*

16/10/16, ore 00:42

Ho letto questa storia visto che non avevo nulla da fare e ovviamente perché me ne sono ricordata ahahaha. Oddio mary è qualcosa di assolutamente dolce. Il mio amoruccio un pugile dolce aww. Natsu quella facciata da stronzo che ti ritrovi non ti si addice perchè tutti sappiamo quanto tu sia dolce e patatooooo😂 Sono contenta del fatto che Lucy abbia deciso di restare con lui nonostante abbiamo tutto e tutti contro di loro. Io mi chiedo davvero come a volte le persone possano intromettersi in qualcosa che a loro non dovrebbe importare. Capisco i genitori che si preoccupano, però, perché non lasciano vivere i figli come vogliono? Mah... non impareranno mai se non commetteranno degli errori. Fortuna però che la nostra Lucy abbia lasciato perdere. Natsu è un tipo affidabile. Sai pero che pugile non ce lo vedo così tanto? Ahahaha
Sapere che il mio tesoro venga ridotto ad uno straccio non mi piace. Il suo viso deve essere perfetto, senza danni uwu. Comunque, ben ti sta Sting. Lucy non è superficiale. Avrei pagato oro per vedere le facce di entrambi in quel momento ahahah.
Comunque mary scusa se questa recensione è un po' strana, è che ho sonno. Adesso proprio non riesco più a tenere gli occhi aperti e quindi è uscito questa specie di commento particolare. Continua così, non vedo l'ora di leggere le prossime storie 😍❤ A prestooo

13/10/16, ore 20:46

Amorina mia <3 Finalmente riesco a lasciarti una meritatissima recensione per questa magnifica prima os <3 la tua raccolta verrà fuori una meraviglia già lo so <3 e questa prima meraviglia ne è la prova tangibile <3 non sai quanto mi hai fatto emozionare <3 davvero davvero tanto <3 tutto questo amore mi ha fatta emozionare infinitamente <3 e sì budina sarebbe venuta fuori una long coi fiocchi di sicuro <3 <3 <3 Questi tuoi Nastu e Lucy così diversi ma con una grande enorme cosa in comune <3 l'amore che provano l'uno per l'altra <3 Mi si è stretto il cuore più e più volte leggendo ad esmpio quando Nastu si ostinava a non aprire la porta a Lucy o quando Lucy lo vede ridotto così male... mi è dispiaciuto così tanto! solo tu puoi farmi emozionare così tanto ed affezionare a dei personaggi di una singola os <3 sei fenomenale <3 amorina mia ora parliamo un attimo della dolcezza di Nastu... io non ho parole <3 mi lasci senza parole di continuo <3 avrei voluto dirti tanto altro ma l'ho appena riletta e sono tutta un sospiro <3 giuro <3 solo tu riesci a farmi rincretinire così <3 waaaa <3 ti adoroooo <3 non vedo lìora che pubblichi la prossima <3 e la prossima ancora <3 e... insomma se non l'hai capito sono "dentista" della tua raccolta XD a presto budina <3 <3 <3 un'abbraccio grande grande
Memina <3 <3 <3

12/10/16, ore 22:17

Naluuuuuuuu <3 <3 <3
Come sempre eccomi qua mia carissima daimler ;) Non potevo certo mancare ^_^
Come sempre le parole con te non bastano mai ma vediamo di iniziare da qualche parte :P
Allora, prima di tutto complimenti non solo per la scrittura fluida e unica ma anche perchè, nonostante la brevità che contraddistingue le os, sei riuscita comunque a fornirci un quadro completo non solo del contesto della storia ma anche dei personaggi. Nella parte iniziale hai presentato Lucy con poche righe ma ricche di indizi. Una ragazza all'apparenza superficiale dato l'ambiente un pò "altolocato" in cui è cresciuta ma avente comunque dei valori ai quali non vuole rinunciare soltanto per salvare le apparenza. In maniera fluida e naturale sei riuscita a "saltare nel tempo" e a portarla davanti alla porta di Natsu, disperata perché ignorata dal ragazzo. Mamma mia che ansia quando lei continuava a battere sulla porta ottenendo solo silenzio come risposta, e la paura e la sofferenza che la colmavano traspariva davvero dalle tue parole! Poi ecco che, finalmente, appare Natsu in tutto il suo... ok no splendore ma...in tutto se stesso? :P
E' proprio vero che gli opposti si attraggono! Natsu e Lucy sono agli antipodi eppure entrambi sono riusciti ad andare oltre la maschera che si portano dietro. Lucy, da testarda quale è, non si è arresa fino a quando non è riuscita a farsi davvero "vedere" dal ragazzo che, di conseguenza, non ha potuto evitare di legarsi a lei.
Il modo in cui Natsu si comporta, ma soprattutto ciò che pensa di se stesso mi ha stretto il cuore e mi ha permesso di immedesimarmi maggiormente in Lucy perchè dai, come si va a non cercare di cancellare quell'oscurità dal sul viso, dal suo cuore, consolarlo e aiutarlo a capire che lui vale molto più di quanto crede. Mamma, povero cucciolo!
Un inizio con i fiocchi e sì, sono d'accordo con te potrebbe essere una bella long ma non ti metto troppo la pulce nell'orecchio altrimenti è la fine ahahhahaha
Bravissima tesoro!

By Lucia <3

12/10/16, ore 22:07

Non deludi mai le mie aspettative amica mia. MAI. Amo la tua mente,amo il tuo modo di scrivere. SEI FANTASTICA!