La biblioteca è un luogo pericoloso!
di Marta

30/07/14, ore 12:22

Mm mm... sono indecisa..non metto in dubbio che scrivi bene,
ma i personaggi sono un tantino(moltissimo) ooc!
Va bene perché è una fic rossa e ci può stare, ma io ron e hermione non riesco ad immaginarli così..
ci sta la storia del desiderio represso per anni ma dove la lasciamo la timidezza e la dolcezza che caratterizza questa coppia?

30/09/06, ore 15:46

a parte che dovevi mettere un avviso, la storia è alquanto volgare e i personaggi sono OOC... non dico che scrivi male, ma mancava la trama!come si è giunti a questo? ogni tanto rivedile le storie e rifletti un pò... con questo non dico che fai schifo a scrivere ff del genere(anche perchè ci vuole un certo coraggio per pubblicarle), però ti invito a rileggere a fine stesura...

04/07/06, ore 13:12

bella!! brava^^ e se fosse entrato qualcuno...? è bella ank per questo!

d
09/08/05, ore 09:53

dolce, bella e figa. Che vuoi di più dalla vita?

chiara
22/06/05, ore 22:41

scusa ma i personaggi sono assolutissimamente OOC!!!! Ma quella è davvero Hermione O_o???? E poi scusa ma questa è una PWP , avvis almeno!

marty
21/06/05, ore 20:33

sono xfettamente d'accordo con chi ha recensito prima...ho letto altre tue storie e adoro come scrivi, solo che questa è una PWP troppo pwp(sono molto chiara^__^) e il carattere dei xsonaggi non è PER NIENTE rispettato...^^spero ke capirai ke è solo la mia opinione

Fra
17/06/05, ore 22:32

Allora è carina ma come gli altri avrei preferito delle basi a questa FF poi senza offesa mi sembra che sia un pò lontana dal vero comportamento di hermione così vogliosa di sesso!!!

04/04/05, ore 11:29

è molto carina...solo, secondo me dovrebbe esserci una storia + completa oltre al rapporto...nn sn una fan della coppia Ron/Herm, ma la leggerei se tu la scrivessi ^^

Elly
03/04/05, ore 17:55

Mi sarebbe piaciuta di più se il 'rapporto' fosse stato incluso in una storia più ampia...così nn ha molto senso!^^"""

03/04/05, ore 17:33

Ciao, che dire... Sono pienamente coscente che il sesso è presente ovunque, figuriamoci a Hogwats! Non mi vergogno di dire che mi è piaciuta, ma relativamente. Ci sono dei punti che avrei voluto leggere per capire meglio, come un frammento di storia antecedente (possibilmente leggermente romantico) all'incontro in bibblioteca. Non sono riuscita a capire, come i due abbiano superato quell'iniziale imbarazzo con così tanta disinvoltura... Comunque è scritta e descritta molto bene, e sono felice che qualcuno abbia fatto notare questo lato che molto spesso viene oscurato... In conclusione penso che questa fic é Molto BELLA! Ciao ciao spero a presto...

03/04/05, ore 17:12

Bè, sinceramente non mi è piaciuta. Mi spiace dare giudizi negativi, ma penso sia costruttivo lasciare un commento personale seppur non positivo. Allora, visto che questa fic aveva la mia coppia preferita, era una oneshot(e io le adoro) e c'era un nc17 (insolito per questa coppia) ho detto: bene bene...poi però apro la pagina e trovo una PWP! A mio parere l'idea della biblioteca era carina ma andava inserita in una storia....insomma, non c'è trama !Un po' di pepe ci sta bene ogni tanto ma se inserito in una fic con un certo criterio, questa è un'esplicita scena di sesso e basta.Ti ripeto, una PWP. Scusa ancora per il giudizio negativo ma questo è il mio pensiero;_)! Ciao.