Tutta salute
di Il_Genio_del_Male

12/11/16, ore 19:06

L'olio di palma è diventato come l'amianto: abbiamo scoperto che era ovunque e adesso cerchiamo di disfarcene neanche fosse Satana in persona.
E Sehun ne approfitta, o se non altro ci prova! Ma Jongin non si lascia infinocchiare tanto facilmente... Breve e carina, una storia piacevole come una sorsata di tè alla pesca.

A.

14/10/16, ore 09:41

Caro genio, che settimana sarebbe senza una tua nuova invenzione letteraria? È incredibile come tu riesca a conciliare il lavoro con il tuo hobby, raggiungendo per di più risultati del genere. Quale è il tuo segreto?
Sono d'accordo con la necessità di prendere a mattarellate Sehun: quando è troppo è troppo. Perché è così scemo??

red

13/10/16, ore 23:02

Bè, se è senza olio di palma! XDDD Sono morta dal ridere. Grazie per questi capolavori brevi! Baciotto ^^

13/10/16, ore 22:57

Vorrei una standing ovation solo per titolo e intro. Posso? Accetti il mio umile omaggio?
Il trash abbonda, esonda e trionfa grazie al Broccolo. Il povero Jongin, pur con la sua dignità intatta, non può farci nulla. Che Zeus vi benedica tutti e tre, patata mia. <3
Fil
(Recensione modificata il 13/10/2016 - 10:57 pm)

13/10/16, ore 12:46

Dyo hahahahahahaahahahhahahahahahaha Il matterello vuol dire che Sehun ha incastrato Jongin in un angolo della cucina e l'ha "costretto" -e tra virgolette perché sono certa che per la Puffola non sia un peso fare un servizietto al Broccolo! XD

Io adoroH le tue drabble. Io adoroH te. ❤️

13/10/16, ore 12:11

Giuro di non essere una stalker, solo che mi trovavo su facebook e quindi ho notato il tuo post. Mettici che sono ad oziare a casa, e questo è il risultato!
Sarò breve e concisa: al “Ma è senza glutine" sono morta stecchita per le troppe risate.
Con le drabble mi strappi sempre una risata, complimenti!
Un bacione, Sam♡