Destiny
di Nathalie01

27/03/22, ore 00:22

Bentornata cara❤️❤️❤️
Sono felice di aver letto questo nuovo capitolo e di sapere che tutto per i nostri due protagonisti stia andando alla grande e spero che possa in qualche modo andare sempre meglio perché lo meritano! La notizia del bambino é una cosa meravigliosa e la reazione di Iason é stata impagabile, davvero! Non vedo l'ora di leggere il resto. Grazie per aver aggiornato ❤️❤️❤️

07/03/22, ore 22:59

Magnifica, stanno diventando genitori il "sogno"di Riki si sta avverando complimenti e grazie

28/12/20, ore 22:18

Aspettavo questo aggiornamento con ansia 😘😍😍. Bentornata
Ho amato le dinamiche dell'anime e sto amando le dinamiche di questa storia ❤️. Meritavano di più anche nell'anime, non doveva finire in quel modo.. anche se anche in quel caso, hanno voluto amarsi nonostante sapessero che stesse per arrivare la fine 😢.
Grazie per stargli dando una possibilità di essere felici ❤️❤️. Aspetto il prossimo capitolo, un bacione grande

25/11/20, ore 06:45

Magnifico il cambiamento è iniziato e loro due finalmente si guardano con amore un amore che è riuscito a fare cambiare persino Jupiter complimenti 👏👏😍

17/11/20, ore 11:23

La storia è molto carina ma ancora, con questi pochi capitoli non riesco ancora ad affezionarmi per dare bene una recensione accurata.
Per il momento è scritto bene, e devo ammettere che un poco mi è dispiaciuto per Kira.
Aspetto con ansia il momento in cui potrò leggere il continuo di questa storia

16/03/20, ore 17:32

Hey sono davvero contenta di risentirti con un nuovo capitolo😁, sai avevo quasi perso le speranze di leggere un aggiornamento. Felice di essermi sbagliata❤️.
Capitolo bellissimo , direi che finalmente ci siamo. Riki si è svegliato, non da solo questo è certo, grazie a qualcuno ha capito che stava per commettere un enorme e disastroso errore. Menomale che è arrivato in tempo salvando Iason e il suo rapporto con lui. È stato un bellissimo capitolo e spero di leggerne presto il seguito. Spero tu stia bene, anche se siamo tutti segregati a casa per il coronavirus, insieme andremo avanti❤️. Un forte abbraccio

26/02/20, ore 22:31

Mi è piaciuto tantissimo mi è dispiaciuto per Kira ma ha aiutato moltissimo Riki complimenti
Ciao

25/06/18, ore 00:47

Ei ben tornata❤️❤️❤️ Finalmente Riki ha compreso tutto, deve sbrigarsi a fermare Iason ! Grazie al cielo Kira lo ha fatto ragionare, perché altrimenti sarebbe stato un bel problema .. non vedo l’ora di sapere come fermerà Iason e cosa gli dirà 😍. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ❤️❤️

30/05/18, ore 11:09

Uhm, qualcosa mi dice che l'angioletta abbia terminato il tempo a sua disposizione e sia stata richiamata ai "piani alti"... ergo, Riki dovrà sbrogliarsela da solo per raggiungere la Torre di Eos e per superare tutti i sistemi di sicurezza, per tacere dei droidi di sorveglianza e degli stessi Blondie che si ritroverà di faccia.
Ad abundantiam... e vai!!!

Brava Nat, davvero!
Lasci ingolositi e desiderosi di sapere a tambur battente come va avanti la storia... e noi lettori aspettiamo, come ragni sulla tela!

Kiss&Love
Morghana

22/07/17, ore 00:42

Penso di amarti 😍😍io amo la coppia di Iason e Riki e sono felice cbe hai scritto una storia su di loro . Menomale che Kira gli ha mostrato il futuro. Ora lui ha visto cosa succederebbe se dovesse rimanere, e ha visto che lo aspetta una vita meravigliosa con tanto amore sia da Iason cbe da Zack . Lui già prova dei sentimenti per iason , solo che non lo vuole ammettere. Non si è mai fermato più di tanto ad analizzare il perché dei comportamenti di Iason. Adesso che Kira glielo ha fatti presenti , se ne sta accorgendo piano piano. Kira gli ha appena mostrato , aprendo la seconda porta , che se decidesse di scappare , la distruzione è quello che si troverà ad affrontare e chi sa , possibilmente anche la morte di Iason in quel futuro . Ovviamente io spero e ne sono sicura che lui sceglierà di tornare da Iason . Almeno così saprà da colui che lo ama , i suoi veri sentimenti . Io mi sono sempre chiesta se negli Ova di Ai no kusabi, Riki e Iason non fossero morti, cosa sarebbe successo?! Secondo me sarebbe successo quello che tu hai descritto nel futuro felice di Riki. Perché nell'ova finale , è li che Riki capisce di essere innamorato di Iason . Gli salva la vita per l'ennesima volta , l'ha sempre messo al primo posto , l'ha sempre protetto, per quale motivo l'avrebbe fatto se non perché fosse innamorato di Riki ?! Spero che faccia davvero la scelta giusta ♥️♥️♥️♥️♥️ Voglio vedere davvero cosa succederà quando deciderà di tornare da Iason ♥️♥️ Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo , leggeró questa storia fino all'ultimo. Mi sono già innamorata ♥️♥️ A presto

24/10/16, ore 14:56

Salve XD da brava frequentatrice assidua di questo fandom, appena ho visto una nuova storia, mi sono completamente illuminata e ovviamente fiondata a leggere! Dunque, questa nuova personaggia, Kira, sembra essere davvero molto simpatica, ma non capisco una cosa: è un vero angelo oppure Riki sta diventando pazzo? XD Perché sinceramente ho sempre dubitato delle facoltà mentali di quel povero ragazzo, che è giustamente shockato dalla vita XD comunque, ad ogni modo, sono curiosa di scoprire se la vede soltanto lui o se anche gli altri saranno in grado di vederla.
Quando ho saputo che Riki era intenzionato a fuggire volevo ucciderlo XD devi sapere che io sono un'accanitissima sostenitrice di Iason-sama *-* quindi sono sempre dalla sua parte, in tutto e per tutto! Avevo paura che Kira suggerisse a Riki altri modi per fuggire, invece per fortuna gli ha detto di pensare bene se fosse davvero il caso di scappare XD ok, decisamente mi sta simpatica, anche se forse doveva imporsi con più convinzione u.u va beh, sta di fatto il ragazzo non vuol collaborare è.é anzi, è super convinto di voler fuggire in tutti i modi in tutti i luoghi in tutti i laghi XD povero illuso u.u Iason-sama può trovarlo ovunque *-*
Sono curiosa di scoprire cos'ha intenzione di fargli vedere Kira!
Al prossimo capitolo ;)
SS (SuperSara).

20/10/16, ore 02:23

Ciao.. sono molto curiosa e sono una fan di questo anime.. aspetto con molto piacere i prossimi capitoli

14/10/16, ore 18:32

Carino il prologo! Continua che la storia promette davvero bene.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!