O almeno così credeva
di ChrisAndreini

16/10/16, ore 21:12

Ma huh, chi non muore si rivede!Salve Chris,non so se ti ricordi di me,sono la pazzissima Qwertz!(evvivaaa)
Sono tornata dalla morte!
Seee sono sparita per mesi ma eccomi!
Ho voluto cambiare fandom e prendere una boccata d'aria fresca...ed ecco che mi ritrovo Chris ed una sua storia xD
Allora premetto che questi tipo di racconto mi affascina molto,lascia molto all'immaginazione...presumo che il nostro caro Rough Titan sia morto male...
Insomma...prima o poi doveva succedere...la relazione tra Eren e Cavallo mi ha sempre affascinato...lo shippo...non li shippo...?
(no non li shippo, Jeanmarco OTP della vita)
Si odiano...ma Jean ammira la determinazione di Eren...questa ff ha espresso bene quello che penso su di loro...
Quindi ottimo lavoro e bla bla...scusa ma scappo a recuperare 2003837492 storie non lette
See ya!
*il saluto rimane >:D*

16/10/16, ore 14:53

Recensione Premio per il contest "Titoli su titoli"

...
Prima che tu possa formulare qualunque pensiero, o insulto, nei miei confronti, sappi che so già di essere una personaccia, un'irrecuperabile pigrona e senza speranza; mi sto maledicendo da sola per aver fatto passare così tanto tempo dalla fine del contest per venire a lasciarti le tue recensioni e, in sintesi, mi sento una m***a.
Sono davvero, davvero desolata. Ti prego di perdonarmi.
Non mi sono mai dimenticata di queste recensioni, però, e infatti eccomi qua, in (spaventoso) ritardo, ma eccomi qua.
Ordunque!
Ho un debole per le triple drabble e infatti questa fic mi ha subito ispirata- non ci ho pensato due volte ad aprirla e sperare in un buon risultato. Non sono rimasta delusa ;)
Hai scelto per questo testo una struttura che ben risalta la storia e, per essere la tua prima fic nel fandom, i personaggi sono piuttosto ben caratterizzati.
Sono soddisfatta, a questo punto avrei voluto lasciare larecensione prima ;)
Pollici in su per il finale!
Un bacio, nemi23

14/10/16, ore 19:00

Commenti positivi o negativi?! Amami ugualmente ♥ No ok questa è una delle poche storie strutturate in questo modo che leggo e lo sai bene visto che non mi fa impazzire il genere. Per te ho fatto un'eccezione e devo dire che ci sta tutto (cit Dibe no ok). Adoro la struttura della storia e credo che sia azzeccatissima perché a parer mio rende la situazione proiettata nella realtà e avessi la scena davanti a me e ne fossi partecipe insieme a Jean. Mi ha spezzato il cuore e allo stesso tempo scaldato perché beh amo il lieto fine e poi anche per i motivi sopra elencati beh ho visto la morte di Eren in faccia(?), scaldato perché amo la coppia, nonostante per me vince Ereri/Riren, e sempre per i medesimi motivi sotto le parole si avvertiva tutti i sentimenti di Jean e ed è impossibile che queste non portino ad un coinvolgimento emotivo perché aaaah l'amour scalda sempre il cuore......anche se delle volte è mai na gioia anche quello :') Ho riconosciuto in una delle frasi (aforismi(?) che credo più veritiere e realistiche anche se sembrano "fatta": "capisci il valore e ciò che provi verso una determinata persona solamente quando la perdi" e ora che ci penso anche quello che è uno dei miei pensieri filosofici "Per ogni scelta o situazione c'è sempre qualcosa che perdi e qualcosa che vinci/acquisti". Le motivazioni della prima penso siano piuttosto evidenti, per la seconda forse un po' meno ma la comprensione sta tutta nel fatto che il personaggio in questione ha perso Eren si, ma ha acquistato la consapevolezza di quella che è la realtà dei fatti e finalmente ha lasciato che suo orgoglio ed egocentrismo fosse messo da parte (se si può chiamare conquista ma ok...). Dal punto di vista grammaticale mi pare sia tutto in ordine. TI RINGRAZIO INFINITAMENTE PER AVERMI DEDICATO LA STORIA PERCHÈ LA AMOO *-* Non so se ho scritto in manieta "potabile" questa recensione perché e spero sia chiara. Spero che riceva la giusta attenzione perché la merita tutta e io lo so bene! Un bacioo ;*