Amo et Odi
di Ulissae

01/08/10, ore 22:54

Fantastico!Finalmente una rivincita della mitica Lee-Lee su quel pappamolle di Sam (che poi non ho capito la Meyer: questa perde il padre, viene mollata senza spiegazioni dal fidanzato storico per la cugina, diventa la prima licantropa della storia, è costretta a sentire i pensieri di Sam quando è trasformata....e lui è la vittima? Ma fatemi il piacere!!!) Finalmente anche Leah ha l'occasione di dire a questi morti di sonno dei personaggi della Meyer quello che si meritano e di rifarsi un vita. Mitico!

27/08/09, ore 23:11

finalmente Leah dimostra a Sam quello che è... questa sfuriata è geniale e sono rimasta bocca aperta appena ho finito di leggerla XD brava!

14/05/09, ore 14:37

Se dovessi scegliere per chi tifare tra Leah e Sam sceglierei senza pensrci due volte Lee-lee...<.< e quel pippone di Sam se ne vada al diavolo o a farsi dare una spulciatina...la oneshot è davvero bella, piena di sentimenti, emozioni...aturalmente l'odio ha la meglio e se ne sta in contrasto con i ricordi di Leah...muahah...io pure farei a pezzettini Sam...se vuole le do una mano...pure due *fischietta*. Baci!!!
By Sammy C. C.

09/05/09, ore 22:23

No. Questa cosa è incredibile. Quando mi sono iscritta al contest la frase che mi aveva colpito era esattamente quella scelta da te, ed esattamente riferita a Leah e Sam. Poi ovviamente ho ripiegato, scrivendo comunque di Leah. Che dire? Ovvio che reputo la frase perfetta per questa situazione. E mi ha fatto piacere vedere Sam insultato ben bene. Chiaro che non è colpa sua, povera anima, ma insomma... tutti a lamentarsi che Leah è acida! E grazie al cavolo, povera la mia Perseguitata Dalla Sfiga! complimenti comunque, ottimo lavoro!
P.S. Leah non può essere il tuo alter ego. E' già il mio!