Under the Same Sky ~ Costa Est
di whitemushroom

21/10/16, ore 10:50

Cazzuta la ragazza! Ottima la descrizione del tutto, anche per chi non conosce il fumetto, è stato bello mettere a fuoco l'ambientazione perchè hai sempre il dono di trasportare chi legge dentro quel che scrivi. Nathan già mi piace, la battuta finale è stata un vero godimento!

20/10/16, ore 00:17

Un classico per Nathan, rifiutare un offerta vantaggiosa perché non è interessato. Peccato che Reiser non prenda un no come risposta. E che Legs lo stia a sentire. Beh, il fatto che la donna sia più disillusa su come va il mondo è indice del fatto che, in un certo senso, non può che apprezzare la caparbietà di Nathan, in attesa di diventare il dinamico due che conoscono tutti (o quasi).

Alla prossima. Ciao.

14/10/16, ore 00:30

Cavoli ero convintissima che la sezione Nathan Never esistesse... prova a spulciare bene la sezione "Altro", comunque: può essere che almeno un'altra storia sia stata già pubblicata in passato, e allora potresti chiedere la creazione della sezione!
Immagino questo sia il primo incontro tra i due protagonisti. Mi piace molto la cura con cui rendi i dettagli fantascientifici dell'ambientazione; l'avevo già notata nelle drabble dell'anno scorso su Nathan Never, ma anche nella storia su Cosmos all'interno della raccolta di Dissidia. Secondo me è un genere che tu sei addice molto e che ti riesce con grande naturalezza! Prendilo
di più in considerazione per eventuali progetti futuri!