Lei dorme
di Dragana

02/05/13, ore 11:25

Forse Ed e Bella ti faranno venire la carie, ma me li sono figurati senza problema sulla spiaggia di Isola Esme, grazie al tuo scritto. Quindi, proprio perchè non sono i tuoi preferiti, direi che i miei complimenti per la tua bravura possono valere doppio.
In pochissime righe hai riassunto perfettamente Edward e il suo amore (che caria i denti) per Bella.
*sto applaudendo, al momento*
Brava davvero!
Mary

24/10/12, ore 19:59

Ciao :)
Allora che dire di questa flash? Scritta bene e molto bella.
Edward non si ricorda neanche di quello che faceva prima di lei, senza di lei la sua vita era buia, adesso invece ha lei, per lui, lei è tutto.
Edward è davvero innamorato di lei, che dolce che è! *-*
A me invece piacciono moltissimo Edward e Bella *-*
Brava.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

26/06/12, ore 20:31

MI piace molto *-* è rapida, si legge tutta d'un fiato e non stanca! Te lo dico in maniera molto oggettiva perch anche io non sopporto edward e bella XD Bacioni

12/11/09, ore 13:10

E’ da un po’ che ho messo tra le storie che preferisco questo tuo componimento, ma solo ora credo di poter essere in grado di dirti ciò che leggendola mi ha dato.
La prima volta che l’ho letta mi sono resa conto che ero arrivata alla fine dimenticando di respirare.
Concedimi il riferimento…
Ho ripreso a farlo sulla frase finale.
Struggente, malinconica e profonda. Mi ha colpito immediatamente dalla prima riga per l’immediatezza delle immagini che evoca.
Leggendola si riesce ad avvertire il calore della sabbia, il rumore del mare e la forza di un sentimento che è inevitabile. Ogni parola arriva pulsante e tocca nel profondo.
Mi sembra di avere letto che non scrivi molto sulla coppia protagonista della saga di Twilight.
Come si dice allora: meglio pochi ma buoni.
Voglio farti i miei complimenti per tutto ciò che hai scritto fino ad ora perché leggendo non mi sono mai annoiata e non l’ho mai trovato banale. Brava e complimenti. Ciao.

23/09/09, ore 23:56

Io la trovo bellissima; a dire il vero tra le ff di questa sezione, trovo bello quasi tutto quello che le autrici, te compresa, hanno saputo cogliere di "non detto" nei romanzi della Mayer (è c'è davvero tanto lasciato in sospeso, la loro luna di miele ad esempio, io l'ho trovata subito un po' deludente, ma tu mi hai fatto sentire quel palpito che nel romanzo è assente). Complimenti sinceri per questa bella storia e al tuo stile davvero pulito e limpido.

12/05/09, ore 19:25

Allora finalmente posso incominciare a recensire un poco le storie delle partecipanti e tanto vale incominciare da questa che è stata l'ultima pubblicata prima della mia^^ Lo stile è semplice e lineare e anche molto scorrevole. Questo mi fa un po' pensare al contempo all'infrangersi calmo e rituale (se così si può definire) delle onde sulla spiaggia. In particolare ho apprezzato due frasi della tua flash:"Adesso guardo lei che dorme e mi riprendo la mia anima un pezzo alla volta..." e anche "il mare compone ninne-nanne da millenni ed è certo molto più bravo di me." Mi piacciono davvero tantissimo, non so spiegare esattamente il perchè a dire il vero..^^" La storia nel complesso mi è piaciuta, complimenti e al prossimo contest!^_-

11/05/09, ore 12:32

Ciao! Veramente un lavoro molto bello e curato. Sembra proprio di vedere Edward accanto a lei, che la guarda. Sembra di vedere i suoi occhi. Questa ultima frase poi "ed è come se le dormissi accanto", considerando il personaggio e la sua storia, direi che ha davvero del poetico. Ciao, spero che tu scriva ancora qualcosa di questo tipo

10/05/09, ore 17:12

E' stupenda, complimenti scrivi davvero benissimo. A me è sembrata quasi più una poesia che una flash-fic... Un besito, Axel

10/05/09, ore 17:12

09/05/09, ore 23:44

bellissima questa one-shot!!peccato che non ti piaccia molto la coppia Edward e Bella...perchè sai scrivere molto bene su di loro!!!bravissima!!bacioni!!

09/05/09, ore 22:20

Ma come si fa a non adorarla questa flash? I pensieri di un Edward che si potrebbe ritrovare tranquillamente fra le pagine di Twilight; la frase che hai scelto collocata in maniera perfetta in un ipotetico missing moment carico di tenerezza; E in più c'è anche la citazione del mio amore, Prèvert!*__* Conclusione? Bravissima,non c'è che dire,mi è piaciuta da morire!,spero di leggere altri tuoi lavori in futuro perchè meritano davvero! Un abbraccio Speed