Let the sun on your face
di Ede_joruri

23/07/09, ore 19:24

figurati se non la commento XD wa e io che speravo si baciassero >/////< *mamma che dolci..insomma kou non aveva nulla,aspettava solo uno gnocc...emm un bravo dottore come reita per alzarsi...bah reita anch'io sono malata XD*cpmunqe taka è uno stronso U.U spero che yuu lo lasci U.U e vada tra le braccia di yutaka-chan *ç* vabbè sto delirando au revoir XD

21/07/09, ore 02:57

Anche se i commenti sono pochi ti assicuro che questa fiction è semplicemente splendida e non ha niente da invidiare a molte altre (semmai il contrario!)
In ogni caso mi è piaciuto tantissimo anche questo cappy, nel caso non si fosse cspito e ti ordino^^ di continuare al più presto: me curiosaaaaaaa^^
Bacioni!

20/07/09, ore 23:01

waaaaaaaaaaaa che stronzo taka....yuu tu perdonerai yutaka vero?ç_________ç continua pleaseeeee e chissà che fanno kou e ryo nell'altra stanza XDXDXD a parte la mia cretinaggine,questa storia è dolcissima >.<

20/07/09, ore 23:00

Hai ragione, io leggo e non recensisco mai, perdonami. Ma sai cos’è? Ho visto che i tuoi aggiornamenti sono fatti in tempi molto lunghi…ho sempre avuto paura che tu non avessi intenzione di continuare. E se seguo una storia che mi appassiona, come questa, non riuscire a sapere come va a finire, come dire, ci rimango male …o meglio, mi rimane un groppo in gola (purtroppo mi è capitato diverse volte). Però sappi una cosa, la storia mi sta appassionando parecchio e mi sembra di leggere quei bei libri che narrano di storie della vecchia Inghilterra, alla “Edward Morgan Forster”, per intenderci, che io adoro immensamente (spero di essermi spiegata…se no chiedi pure). Continua così e stai pur certa che recensirò volentieri ogni tuo aggiornamento, anche se dovrò aspettare tanto: se questi sono i tuoi tempi per scrivere queste perle, ne varrà la pena. Un bacio. Iris

16/07/09, ore 22:12

Della serie "Io divento sempre più talpa ogni secondo che passa" perché altrimenti non si spiega come non abbia potuto recensire (nazi non leggere), questa fic meraviglioooooosaaaaa!!!
Ok, sclero a parte, l'idea mia piace un sacco, come hai caratterizato Ryo ancora di più, quindi muoviti che aspetto un aggiornamento rapido, claro?
Baci

16/07/09, ore 21:57

oddio che bello..vai reita*scusa ma sono abituata a chiamarlo così XD* porta via urupon fuori da quella casa..sono dolcissimi assieme!continua presto please e poi uru malato di solitudine..ammore ç____ç

30/05/09, ore 20:46

Uuuuuuh *-* Voglio diventare un medco anche io per poter far slacciare il kimono a Uruha *ç*XD.. a parte gli scherzi.. la trama si sta evolvendo bene :D.. no traaaanquilla, non mi deluderai ^_^... Kisu... aspetto il nuovo chap! Aggiorna resto *.*

30/05/09, ore 20:37

bellissima storia....continua presto...ryo è così dannatamente dolce <333

10/05/09, ore 13:38

Wiii prima recensione del primo capitolo *w*.. mi sento importanteeee *se la tira* XDDD.. ahah scherzo. L'idea mi piace tantissimo u.u.. vediamo come la sviluppi.. ma già dal primo capitolo posso dirti che ripondo moltafiducia sulla continuazione *-*... ma che beeeella.. però, povero Urupon.. ç_ç.. malato lui *strapazza il poverino* XD Comunque brava ^_^ compliments..