Following a Star
di vanessie

02/04/17, ore 14:23

Ora John è nella fase di seduzione. Proprio come Embry con LEAH, anche lui comincia a corteggiare la sua amata. Nicole tira fuori le regole dei cinque appuntamenti per tenere sulle spine Jonathan? Oppure perché vuole essere assolutamente sicura che lui sia quello giusto. La paura di sbagliare persona è forte e dopo la delusione che le ha dato Andrew non vuole più essere ferita da nessuno. Ma meglio non fidarsi troppo dei consigli che danno i film. Alladin decide di assecondare la sua ragazza perché tiene davvero a lei. Forse le regole andranno a quel paese. Il prossimo secondo me è Kevin, ma c'è anche Robbie da tenere in considerazione.

18/10/16, ore 23:41

Bellissimo capitolo!!!
Ma quanto sono carini Nikki e John insieme?? *________*
L'ho già detto che sonon contenta che stiano finalmente insieme??
Sono proprio curiosa di sapere chi è la prossima persona ad essere informata sul fatto che stanno insieme ^^
Bacioni e alla prossima!!!

18/10/16, ore 17:55

Ciao Vale! Come al solito mi scuso perché non recensisco sempre, ma continuo ad avere problemi con Efp :/
Nicole e Jonathan come coppia sono davvero carini, dopo tutti questi capitoli era giusto che facessero un passo avanti 😊
Al prossimo capitolo ❤
Greta

16/10/16, ore 15:50

Il capitolo è super bellissimo e molto divertente :-) Sicuramente di università Robbie se non mi sbaglio ha presso la casa con John. E della famiglia di Nicole il fratello prima di tutto :-)

16/10/16, ore 02:37

Oddio che dolci e teneri. La regola dei 5 appuntamenti non la conoscevo.

Mi piace il loro modo di scherzare "devo consultare la mia agenda"

Il primo ad essere informato secondo me, sarà Kevin.

Ma Nikki non doveva andare da lui in Irlanda?!

Al prossimo

Frafra