QUESTIONE DI ARMONIE
di aleale00

27/10/16, ore 16:56

Awwwww quanto sono belli insieme questi due! *manda cuoricini*

Questo Matthew è una sopresa continua... mi sa che anche Vicky dovrà presto abbassare tutti i muri con lui! (SPERIAMO)
Lui che sa suonare alla velocità della luce ma che non sa scrivere una nota XD Sembra una cosa impensabile ma probabilmente è molto vicino alla realtà!
Adesso sono proprio curiosa di capire come andrà a finire la questione... li vogliamo in camera da letto vedere insieme il più possibile! ;P
Penso che entrambi stiano già facendo molti sforzi: lui ha messo via buona parte dell'atteggiamento da 'rockstar che non deve chiedere' e lei si è spinta
ben oltre la sua zona di 'confort', per così dire e niente.... SONO BELLERRIMI!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci,
Gre

23/10/16, ore 23:23

No okay mi sento malissimo. Questo capitolo è bellissimo e lo adoro in modo assurdo e lo so che potrei risultare una pazza, ma sto schizzando dall'emozione. Quando leggo la tua storia mi sento molto coinvolta, hai una capacità straordinaria di catturare l'attenzione dei lettori ((e soprattutto la mia)) in tutti i sensi! La trovo una cosa assolutamente fantastica e che non tutti hanno, e niente ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! xx

23/10/16, ore 19:42

Eh brava la Vicky che prima fa la ritrosa, poi l'intraprendente poi di nuovo la ritrosa anzi, l'insicura anzi meglio l'indecisa sulle sue sicure insicurezze!!!
Che tipa: si incontran bene 'sti due,l'egocentrico che non deve chiedere mai ma che a tratti non sembra poi tanto capace e sicuro e la fintamente controllata ragazza della porta accanto....divertente...qui Matt appare poco ma dopotutto è lei l'ago della bilancia, è lei che detta le mosse...e noi qui ad attendere ulteriori sviluppi.
Son curiosa di leggere fino dove domineranno le insicurezze di lei e le insicure certezze di lui...perchè immagino che un serio e sereno avvicinamento (non certo solo fisico ma soprattutto delle due anime) non sarà tanto facile, non certo quanto un bacetto nel retrobottega!
Alla prossima