The wrong side
di SherlokidAddicted

22/03/17, ore 06:17

Che storia meravigliosa. Questa ed anche la precedente. Ammetto che ci ero rimasta un po' male per la fine di The side of the angels, insomma volevo il lieto fine! Però sono stata felicissima di vedere che c'era un seguito perché ne volevo di più!! È una storia fantastica, avventurosa e poi la relazione tra Sherlock e John...cosa non è? Poi mi piace in particolar modo il rapporto che hai fatto sviluppare con il dottore. Per non parlare dell'invito al matrimonio, mi hai reso un ragazza felice. Se dovessi fare un terzo capitolo devi assolutamente avvisarmi (mi raccomando però, sempre con l'happy ending che i nostri eroi ne hanno passate già tante! Fallo per me!!). Complimenti davvero per tutto, per la fantasia, il modo di scrivere, la realizzazione. È tutto perfetto! Vorrei leggere ogni giorno storie come le tue! Alla prossima

22/12/16, ore 17:00

Ciao! Sono felice che sia finita bene!!
Lo desideravo tanto!! I nostri eroi ne hanno passate troppe!!!
Se ci sarà un continuo avvisami. mi raccomando!
Nel frattempo leggerò con piacere la tua nuova long!!
A presto!! :)

19/12/16, ore 18:01

Sono felicissima per Sherlock e John! Il loro matrimonio mi ha commossa tanto!! Si meritavano proprio un bel lieto fine!!
Sono molto felice anche per il Dottore! E' ancora vivo, si è reincarnato, giusto?
Aspetto con ansia l'epilogo! A presto!! :)

14/12/16, ore 16:28

Amo questo capitolo! Finalmente Sherlock e John sono di nuovo insieme.. e si sposano! E' meraviglioso!! Mi sono emozionata tantissimo quando si sono abbracciati per la prima volta dopo tutto quello che era successo.. e mi è scappata pure una lacrimuccia!
Mi spiace solo per l'epilogo.. spero che il Dottore resti in vita, anch'io mi sono affezionata a lui, proprio come Sherlock e John...

10/12/16, ore 17:51

Povero Sherlock, per poco non ci restava secco!!
L'assenza di John lo sta uccidendo.. in tutti i sensi!!
Spero proprio che le cose tornino al loro posto, ma ho qualche dubbio.. mi sa che non è ancora finita!
Chissà che cosa sta facendo John.. è da un po' che non abbiamo sue notizie.. sto cominciando a preoccuparmi!
Al prossimo capitolo! Bye!! :)

09/12/16, ore 11:16

Due ottimo capitoli! Mi sono piaciuti gli riferimenti allo spin-Off! E il capitolo della astronave è davvero avvincente! Non vedo l'ora di sapere come va avanti.

05/12/16, ore 17:54

Ciao! Che ansia!! Ad un certo punto ho avuto paura che i Cyberman catturassero anche Sherlock!! Chissà se lui e il Dottore riusciranno a salvare i due giornalisti!! Stavolta la vedo durissima!!!
Mi manca John.. anzi, mi mancano lui e Sherlock insieme... :(

01/12/16, ore 16:39

Ciao! Mi è piaciuto molto il confronto tra Sherlock e Jack! La triste storia di quest'ultimo mi ha fatta pure commuovere!
Mi piace sempre di più!
Finalmente ho anche capito come ha fatto ad andare da John; ha usato il teletrasportatore!! Siamo sicuri che Sherlock salirà sulla nave Cyberman? Potrebbe anche andare da John, no? Però non credo che lo farà, non abbandonerà gli altri, quindi non ci resta che confidare in lui!!

Mi auguro solo che vada tutto per il meglio!!

28/11/16, ore 10:46

Qundi... siamo vicini alla fine. Ma si può sapere quanti nemici voi mettere? Cavolo... sono così emozionata! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Evola

23/11/16, ore 21:51

Ciao! Bellissimo capitolo, complimenti!
Mi sono immedesimata così tanto nella storia che ho indovinato un paio di cosine: il Capitano ha baciato Sherlock perché voleva guarirlo, ed è anche l'uomo misterioso che è resuscitato davanti agli occhi di John!
Ma come fa a viaggiare nel tempo?
Comunque hai ragione, non è così male dopotutto, e poi è anche un gran bel ragazzo eheheheh
Comincia a piacermi, però non deve essere troppo affettuoso con Sherlock.. Se John viene a sapere del bacio, lo mena di sicuro!

Al prossimo capitolo!! :)

18/11/16, ore 08:07

Ciao e scusami per il mio enessimo ritardo (beh, abbiamo una cosa in comune) comunque questo capitoli mi sono piaciuti molto! Adoro i Dalerk e leggerli mi fa fatto emozionare! Mi è dispiaciuto per la storia di John e il bacio tra Jack e Sherlock... ho dio, se sapesse John! XD
Complimenti :)

16/11/16, ore 16:05

Rettifico: il Capitano può anche crepare subito! (Peccato che sia immortale!Grrr)
Come ha osato baciare Sherlock???
Ok, probabilmente lo ha fatto a fin di bene, vuole guarire il suo braccio rotto, ma che c'entra il bacio?
Non può finire così questo capitolo, devo sapere...

I Dalek si sono rivelati dei nemici molto agguerriti.. Però non ho capito una cosa: li hanno sconfitti? Ci sono altre creature?

La storia di John mi ha rattristata un po'.. Non vorrei che Sherlock facesse come Sharon! Lo so che è impossibile, ma il Capitano non mi convince!!

A prossimo capitolo!! :)
(Recensione modificata il 17/11/2016 - 12:27 pm)

09/11/16, ore 20:06

Ciao cara! Come mai questo capitolo non ti convince?
A me piace tanto!!
Apprezzo il Capitano sempre di più.. non conoscevo la sua storia e devo dire che mi ha colpita molto! Mi fa quasi tenerezza!! Non deve essere facile per lui vivere così!!
Mi sa che le nuove creature sono peggio degli Angeli piangenti!! Il Dottore mi è sembrato alquanto spaventato, mannaggia!!
Le lettere di John sono sempre più dolci!
E' un tombeur de femmes in qualsiasi epoca si trovi!!
Meno male che ha deciso di rifiutare l'invito della sua collega!!
Già mi stavo innervosendo eheh

Al prossimo capitolo!! Bravissima!! :)

05/11/16, ore 07:42

Che capitolo! Ora c'è una minaccia ancora più grande! Non so il perché ma penso al Maestro! SÌ, io vorrei vedere la tua fan art. Adoro le fan art!
Evola

04/11/16, ore 14:34

Oddioooo!! Sono senza parole!!!
Gli Angeli sono tornati nella loro dimensione, ma purtroppo non è finita qui!
I nostri eroi devono affrontare dei nuovi nemici, se vogliono salvare John ed evitare che l'universo collassi!!
Sto rivalutando il Capitano, anche se all'inizio stavano per perdere l'Angelo per colpa sua! Però devo dire che si è dato molto da fare per rimediare! Bravo!!
Per caso è lui l'uomo che è resuscitato nell'obitorio dove lavora John e che gli ha detto di tenere sempre con sé le lettere che ha scritto a Sherlock?

Questa storia diventa sempre più intrigante e non vedo l'ora di leggere il seguito! Bravissima!!