Senza te...
di LadyRunami

08/11/16, ore 20:53

Ciao di nuovo!
Avevo voglia di recensire e ho pensato di leggere qualche altro tuo lavoro.
Prima di iniziare permettimi di dire qualcosa a chi altro leggerà questa recensione oltre noi: NON TOCCATEMI SANJI!
*emh*
Pardon, dicevamo?
Ah, ecco, la tua storia!
Come condensare tanti feels in poche parole e lasciare spiazzato chi legge, pensando in una lettura leggera.
Mi piace che tu abbia utilizzato il punto di vista di Rufy, è estremamente raro vederlo in una ff. Gli hai dato la giusta caratterizzazione, mi posso facilmente immedesimare nel dolore del povero ragazzo. Oltretutto non sei neanche tanto OCC, dato che Rufy, almeno ai tempi della narrazione di One Piece, non potrebbe mai capire quando una ragazza l'è cotta (vedi Boa), quindi questo salto temporale ci sta tutto.
A presto Lady. ^^
Nihal.

02/11/16, ore 22:30

Sappi una cosa:TI ODIO.Mi sono detta vabbe dai cosa potrà mai farti una one-shot scritta da una che stimi tantissimo.Proprio niente.Già dalle prime frasi sentivo gli occhi lucidi te lo giuro!Ho versato qualche lacrimuccia (si anch'io ho un cuore anche se non sembra dalla mia ff)...Sei stata bravissima nel concentrare e descrivere tutti questi sentimenti in una one-shot...però...non ti perdonerò mai per aver messo Nami con Sanji (a mali estremi preferisco la ZoNami)Povero Rufy:-(
Rufy:Almeno lei mi capisce!
LadyRunami:ma io sono la scrittrice!
Rufy:ma tu mi hai fatto soffrire!
LadyRunami:Ma...io...
Io:Vieni amore!Andiamocene via da questa gente traditrice!

Bravissima,bacioni eh!

Bye bye RuNamistaAVita

31/10/16, ore 19:00

Piango😢
Luffy in versione malinconica è tristissimo e al contempo dolcissimo.. Solo adesso capisce quanto è importante Nami per lui..
Sentiti in colpa per i miei feels😂 Sanji tu non puoi rubare Nami a Luffy!! *lo spedisce a suon di calci da Violet, che lo calcia anche lei*
Scleri a parte, la storia è molto bella e i sentimenti sono descritti benissimo
Bacioni💕 cabin13

18/10/16, ore 00:23

"io sono masochista"
Questo è il pensiero che mi ha attraversato la mente prima di leggere la ff XD SAPEVO CHE ERA UNA TRISTE E CHE AVREI SOFFERTO PER UNO DEI PERSONAGGI DESCRITTI ...ma mi sono detta "devi,non puoi tirarti indietro.È più forte di te" e l ho letta....mannaggia a te.

Rufy:poi mi chiedono perchè io amo Sabrina. Almeno lei non mi lascierà mai(¬、¬)
Io:SI, È VERO....SIETE TUTTE DELLE INFEDELI.
Nami:ma cosa vuoiii?!
Rufy:non ti parlo più,sono offeso Nami
Nami:ma che vuol dire,è tutta colpa tua!
Rufy:scusami,chi ha ricambiato i sentimenti di Sanji?NON IO.
Nami:Ma cosa....MA NON PUOI FARMENE UNA COLPA SE LO AMO.
Rufy:Invece si perchè io sono il capitano*mette il broncio*
Nami:guarda adesso che mette il broncio!*seccata*
Io:OOOKEY,ora che avete sparato tutte le vostre cavolate potete andare in pace?IO VORREI DORMIRE!
Rufy e Nami:NO!
Io:bah...voi parlate di queste cose e poi jon vi create il problema che c è dello spoiler눈_눈

Spoiler che comunque si aggiunge alla sfilza di spoiler che mi hanno già fatto su One Piece :DDD. COME SONO FELICE. CEH Io ormai vado avanti a spoiler,verrà mai il momento in cui Sabryna riuscirà a riprendere la sua vita in mano e guardare o leggere il manga/anime di One piece? No,troppa siddiataggine(è una nuova parola università della Crusca,non si preoccupi...è già in uso).
Considero questa fanfiction molto semplice e carina per quello che è,ovvero una one-shot. È TOTALMENTE COMPRENSIBILE,non scritto in ITAGLIANO, e quindi già mi basta questo per approvare XD. Questo focus su Rufy mi piace davvero molto, diciamo che sono pochini(adesso non so quantificarli) quelle one shot o capitoli in cui è Rufy a raccontare e a esprimere i propri sentimenti PER NAMI. Parlo da Runamista eh u.u.

Nami;che poi in realtà è colpa tua,perchè gli hai dato l autorizzazione a potersi dichiarare? EH?!
Io:iviiiini*mette la testa sotto il cuscino*
Rufy;Avevo troppa fame! ha scelto il momento sbagliato per chiedermeloooo
Nami:E QUESTE SONO LE CONSEGUENZE,BRAVO* se ne va alquanto arrabbiata*
Rufy;Ma io....Namiiii*la segue per farsi perdonare*

È STATO BELLO POTER TROVARE DEL TEMPO PER RECENSIRE,ma s 'è fatta una certa ora e devo proprio andare. Altrimenti neanche le bombe mi svegliano per andare a scuola XD.
ADIEU U.U
Sabryna_001

Ps. Non riesco a recensire la tua storia "nuova compagna,nuovo amore"e mi dispiace tanto per questo,mi sarebbe piaciuto davvero seguirla ma proprio non posso ╥﹏╥. Però ti assicuro che la sto leggendo,quindi u.u applausi grazie* si applaude da sola*.

14/10/16, ore 20:02

Era da tanto che non leggevo una RuNami, ormai troppo presa anche da altre coppie, ma il richiamo della prima OTP non si affievolisce mai :)
Mi è piaciuta tanto questa OS, mi ha commosso, mi ha emozionato, ho sentito davvero il rammarico di Rufy e il suo rimpianto di non aver agito prima, di non aver fatto nulla per dichiararsi e conquistare Nami. Mi è piaciuto anche il fatto che lei già da subito fosse più o meno cosciente di quel legame che li univa.
Rufy è un po' OOC, ma in fondo l'hai messo negli avvertimenti quindi non è un problema, in più trovo che sia davvero difficile rendere Rufy IC perchè non si capisce mai al 100% cosa gli passa per la testa ed è davvero difficile farlo "muovere" in una situazione sentimentale/amorosa.
Rinnovo i miei complimenti per la storia :)