You, real
di RodenJaymes

20/10/16, ore 23:15

Mi hai...fatta emozionare mia cara! mi scuso per l'enorme ritardo ma era da un po' -stranamente- che non toccavo EFP!
Sei stata eccezionale lasciatelo dire, mi sono sentita dentro la storia o come quando mi vedo un film! Che colpo ho avuto quando ho letto Kikyo pensavo che stessero assieme e invece tu mi trolli dicendo che sono fratelli ahahaha
E doppio colpo quando ho letto a chi doveva dedicare il libro, è stato veramente tutto un film! Complimenti :D

17/10/16, ore 14:07

Ciao...
Bellissima one-shot mi è piaciuta tantissima davvero incredibile sono rimasta senza parole..
A presto

16/10/16, ore 13:58

Ma quindi se io scrivo una ff su Sesshomaru... e lo desidero tanto... ma tanto! Cioè, Inuyasha ora non so da quanto tempo volesse 'sta fantomatica Kagome, ma io per esempio se partiamo dal 2006 in cui ho scoperto l'anime, sono tipo dieci anni che voglio incessantemente Sesshomaru XD quindi direi che ci siamo! Insomma, la domanda è: se lo voglio talmente tanto da stare anche peggio di Inuyasha... lui viene? XD ti prego dimmi di sì *-*
Va beh, cavolate a parte, questa storia è davvero molto originale e carica di sentimento! Ammetto che inizialmente pensavo che Inuyasha e Kikyo fossero una coppia, e mi aveva fatto anche molto piacere vederli così coccolosi fra loro! Poi va beh, è risultato che erano fratelli XD poco male! Ho amato il primo incontro in una specie di sogno/visione! Per quanto riguarda il secondo, devo ammettere che mi aspettavo più una Kagome reale, che non aveva nulla a che fare con quella creata da Inuyasha, ma che era comunque lei nell'aspetto e nel carattere, e anche se la ragazza se ne esce con un enigmatico "sono qui" rivolto a Inuyasha, credo che non sia ancora detto che la mia idea non sia corretta XD cioè, a me piace illudermi che sia così, e trovo che tu abbia fatto benissimo a non confermare prepotentemente o l'una o l'altra teoria!
Insomma, bellissima os! Complimenti davvero ;) unica cosa che ti consiglio di fare: togli la nota flashfiction, perché una flash è una storia di sole 500 parole, e questa le supera.
SS (SuperSara)
PS: Io arrivo sempre per ultima a recensire, ma in qualche modo arrivo sempre XD
(Recensione modificata il 16/10/2016 - 01:59 pm)

15/10/16, ore 23:36

Tesoro!!
Ma vogliamo parlare di quanto è carina questa flash?! *^*
Sublime, tesoro. Davvero meravigliosa!
E non avrei mai detto che il mio personaggio preferito potesse essere Kikyo! XD
È stata una vera svolta per me u.u
Non so perché mi sia piaciuta così tanto, probabilmente l'hai scritta troppo simpatica... quindi è colpa tua u.u
Mi è piaciuta molto nel ruolo di sorella che aiuta il fratellone nei momenti critici.
Anche perché, senza di lei, col cavolo che InuYasha avrebbe mandato il libro.
Quindi, mille punti a Kikyo come sorella!

InuYasha ha ufficialmente trovato il suo lavoro!
Lo scrittore in crisi gli calza decisamente a pennello! *^*
Ce lo vedo un sacco... con il suo broncio indeciso a bere alcol, magari mollemente poggiato alla finestra... ma sì! Anche un po' con l'aria da figo tormentato!
Deciso! Lui deve scrivere ed essere in crisi sempre e comunque u.u

Ho amato la parte in cui gli appare Kagome per spronarlo a scrivere ancora.
È stata una scena inattesa, carinissima, dolce al punto giusto e magica *^*
In tutti i sensi *^*
Ma la parte finale, quella del bacio, è proprio da Oscar! *^*
I due innamorati si rincontrano nel mondo reale... e cosa c'è di meglio per coronare il loro amore se non un bacio? *^*
Hai risvegliato la fanghirl che è in me!
Alla prossima tesoro!
Un bacione! <3

15/10/16, ore 15:09

Ciao cara Marti ^^Ho trovato la storia davvero molto carina. Come immaginavo tu non puoi che sfornare storie davvero belle ed originali, e da te non posso che aspettarmi questo. Ho trovato ovviamente stranissimo quella specie di sogno-realtà ma tu hai sapito gestire egregiamente questa particolarità. Il finale splendido, con quella nota magica e romantica a condire la situazione. Inuyasha ha finalmente rivisto la sua lei, il suo amore "immaginario". Brava come sempre!
Manu

15/10/16, ore 14:08

Wow! All'inizio ammetto che non ero convinta di continuare a leggere, ma più scorrevo le parole più mi piaceva e arrivata alla fine sono rimasta a bocca aperta! Mi è piaciuta davvero da morire *.*
Piacerebbe anche a me che i personaggi di cui scrivo potessero saltare fuori dalle pagine come per magia (soprattutto se scrivo FF su Inuyasha xD)
Ti faccio i miei complimenti per come scrivi perché sei davvero molto brava ^^
Silvia :)
(Recensione modificata il 15/10/2016 - 02:10 pm)

15/10/16, ore 13:56

No...tu non puoi capire quanto sia bella questa storia!!! È davvero un qualcosa di particolare e originale che ha saputo trasmettermi un'allegria immensa. Poi quando alla fine kagome gli compare davanti, ho esultato come una pazza ahah.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa piccola opera d'arte.
Baci
Nanami
(Recensione modificata il 15/10/2016 - 04:00 pm)

14/10/16, ore 22:13

Ciao RodenJaymes!!!! Wow non ho parole, sei davvero brava!! :D Mi piace questa FanFiction, Inuyasha scrittore e Kagome la sua creatura... che dolce!! Non conoscevo la storia di Pigmalione, davvero molto bella, quasi quasi vado a leggerla!!! Mi è piaciuta molto la scena di quando Inuyasha vede Kagome apparire davanti a lui la prima volta nel suo salotto e quando lei dice che lei non ha molto tempo per rimanere...stavo per mettermi a piangere per la tristezza :( Ma poi ho visto come Inuyasha da quella esperienza è riuscito a sbloccarsi e scrivere il suo libro, e alla fine i Kami lo premiano per la sua determinazione! :3 Il finale... stupendo!!<3 <3
Spero di leggere altre tue fanfiction in futuro!!! A presto!!
kat_pen

14/10/16, ore 21:36

Uh uh uhh! Che storia affascinante Marti! La storia di Pigmalione l'avevo fatta alle superiori, mi era piaciuta molto (anche se fra i miei compagni c'erano state più risatine per quando lui, per sincerarsi che la fanciulla sia viva, comincia a palparla non proprio castamente). Comunque veramente bella l'idea di mischiare inu e kagome nella trama, sicuramente vedere i suoi personaggi prendere vita è il sogno di ogni scrittore...ah è stato bello anche il fatto di kikyo sorella di inu, e lui è stato molto dolce a ispirarsi a lei per creare kagome.
Per me il momento più bello è stato quando inu la guarda imbambolato e lei gli si avvicina e dice "sono qui"...ehhh che carini..
A parte quello, dopo aver letto la tua nota, aspetto fiduciosa le altre storie, ciao ciao!
(Recensione modificata il 15/10/2016 - 10:14 am)