Uzumaki Company
di lele06

02/12/16, ore 22:43

Ciao
Conclusione bellissima. Tre bambini teneri e dolci. Anche Boruto con la sua gelosia verso Himawari è tenerissimo.
Devo dire che con il terzo frugoletto hai saputo sorprendere. Minato è dolce come la mamma e vivace come il padre.
Spero che scriverai altre storie. Leggere questa storia è stato piacevole.
Non resta che scivere COMPLIMENTI!

30/11/16, ore 13:50

Ciao ancora poco e piangevo. Un capitolo strepitoso. Questo è stato il migliore. Complimenti! Mi hai lasciato senza fiato quando Naruto l'ha raggiunta. Bellissimi i baci e i punzecchiamenti sono geniali. Non vedo l'ora di leggere cosa scriverà i nei prossimi giorni. Complimenti ancora. Alla prossima!

29/11/16, ore 19:41

Ciao
La prima parte del capitolo è stupenda. Adoro come i genitori di Naruto lo punzecchiano.
Ma la parte finale ha fatto scaturire la mia parte aggressiva. Non sopporto proprio Shiho. Ora che le cose tra Hinata e Naruto andavano a gonfie vele e lui stava per dichiararsi, lei si mette in mezzo.
Shiho è un personaggio odioso, spero sparisca presto.
Hinata, per favore, ascolta quello che ti dirà Naruto. Spero che l'equivoco fra i due non duri troppo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che Naruto sappia farsi ascoltare e capire.

28/11/16, ore 23:54

Maledettoooooooo hai complicato le cose comunque complimenti sempre ottima la trama hai sempre il mio sostegno indiscusso....

25/11/16, ore 18:27

Ciao
Naruto sei un super baka. Meno male che Minato ha avuto una bella idea.
Hinata è riuscita nel suo intento.
Hai descritto benissimo la scena in cui Naruto e Hinata ballavano. Hinata poggiata a lui e il cuore di lui che batte forte.
Spero che Naruto riesca a dichiararsi e che la ex non si metta in mezzo.
Naruto toglitela di torno, Hinata è perfetta per te.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

24/11/16, ore 23:42

La scena del ballo mi ha fatto letteralmente sognare!
Quei due sono stati romanticissimi ... Un capitolo veramente emozionante,e non solo per Naruto e Hinata!
Come sempre,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

22/11/16, ore 01:39

Ciao
Vai avanti così Hinata. Adoro sempre di più il personaggio della ragazza.
Sarò ripetitiva ma mi piace da impazzire come sa sfidare Naruto.
Lo sa lasciare a bocca aperta come nessuno. Fa bene a farlo ingelosire.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo della festa.
Continui a stupire i lettori. Complimenti!
Naruto apri gli occhi. Era palese che si riferisse a te.

18/11/16, ore 20:01

Ciao
Un altro capitolo meraviglioso. Kushina ha combinato un vero casino.
Naruto anche tu potevi dire la verità. Sei veramente incredibile.
Complimenti per come hai descritto la determinazione di Hinata.
Amo il personaggio sempre di più. Riesci a renderla determinata, coraggiosa ma anche dolce e premurosa.
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà alla festa della compagnia Uzumaki.

15/11/16, ore 21:33

Ciao
Complimenti per il nuovo capitolo. Le righe che hai scritto sono davvero dolci.
Mi è piaciuta tantissimo la scena in cui i due bambini parlavano. Naruto che cerca di far divertire Hinata è troppo carino. Davvero dolce.
E pensare che è diventato un vero tiranno.
Speriamo che si accorga che Hinata è la dolce bambina di tanti anni prima.
Adorabili anche i siparietti tra Naruto e Kushina.

12/11/16, ore 18:10

Ciao
Naruto si dichiarerà presto allora. Non vedo l'ora di leggere cosa combinerà.
Vai Hinata. La trovo sempre più mitica in questa storia. L'adoro.
Complimenti ancora per la storia.

09/11/16, ore 08:12

OH!
Finalmente Naruto ha capito di essere diciamo.. un TANTINO cotto di Hinata! U.u
ma povero Konohamaru xD Naruto era sul punto di ucciderlo quando Hinata gli ha detto che lui era il suo ex e Hanabi che si inventa che lei ha dormito nel divano mentre gli altri due nel letto?! EPICO
La scena al contrario dei secchi d'acqua è stata poi il culminare di questo capitolo che mi ha fatto rotolare per terra dalle risate! XD
molto meno errori rispetto agli altri capitoli, però ho visto un "c'è" dove andava "ce" e mi si è un po gelato il sangue (perdono, ma sono una grammanazi ^^')
per il resto più o meno tutto ok, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Nikky

08/11/16, ore 17:16

Ciao
Finalmente il baka è arrivato alla soluzione. C'è voluto tantissimo.
Naruto geloso è troppo carino.
Hinata è stata geniale a pensare a quello stratagemma.
Adoro sempre di più questa storia. Descrivi Hinata in modo particolare e mi piace.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sono curiosa di sapere quale sarà il prossimo passo di Naruto.

08/11/16, ore 14:09

Felice che tu abbia aggiornato così presto!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo ...
Questa storia merita u.u ( Spero ce ne saranno altre in futuro sulla coppia Naruhina xD)

04/11/16, ore 21:11

Ciao
Un altro capitolo pieno di punzecchiamenti. Li adoro sempre di più.
Naruto è stato un tantino acido. Povera Hinata, deve sopportarlo tutto il tempo.
Sono curiosa di scoprire cosa escogiterai per il prossimo capitolo.

04/11/16, ore 19:32

appena finito di leggere e sono contenta che tu abbia aggiornato presto! :D
Naruto che fa finta di non aver notato Hinata e la trovata di lei del cartellone mi hanno fatto sconquassare dalle risate XD
hai introdotto Sakura! ne sono felice, amo i Sasusaku *-*
Naruto geloso di Hinata a causa di un messaggio lo trovo assolutamente adorabile, completamente perso per lei, pur non volendo ammettere neanche a se stesso quanto sia innamorato di lei e per questo escogita trovatine come quella di prima per farle dispetto, perchè si sa: quando una persona ti piace, ma non vuoi ammetterlo, si può solo diventare antipatici XD
qualche errore grammaticale c'è sempre, ripensa molte volte alla frase nella tua mente e poi pronunciala, vedrai che ti aiuterà un sacco sentirne l'intonazione ad alta voce, aiuta con gli errori e anche a trovare i sinonimi giusti per non essere ripetitivi ;D
al prossimo capitolo,
Nikky