Recensioni per
Centoquattro
di Arya Tata Montrose

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
13/07/17, ore 17:12
Cap. 1:

Ti dirò, mi sono accorto di che canzone fosse solo una volta arrivato alla fine, quando l'hai riscritta tutta per intero... (A parte questo, non ho mai nemmeno visto Les Miserables, quindi non so come abbia fatto a cantarla per tutta la fine della song-fic...)
A parte questa piccola introduzione decisamente non necessaria... Ciao! Io sono Altair13Sirio e per qualche motivo oggi mi sono messo a cercare una storia che avesse tra i protagonisti il "piccolo" Connie, e mi sono ritrovato qua...
Che devo dire, ti amo e ti odio per aver scritto questa meraviglia! :'( Ti confesso che quando ho letto quel capitolo assieme a mia sorella, tutti e due stavamo urlando e piangendo nella speranza che Levi non mandasse in frantumi i nostri cuori e quelli di tantissimi altri lettori. Poi le cose sono andate come tutti sappiamo, ma il dubbio su come sarebbe potuta andare se Erwin fosse diventato il Gigante Colossale al posto di Armin è rimasto, e tu hai davvero raccontato con grande realismo quello che sarebbe potuto succedere in quel caso...
Davvero triste, come avevi scritto nella premessa, e poi è scritto talmente bene da non riuscire a trovare niente di cui lamentarsi! La lettura è scorrevole e le emozioni dei personaggi sono espresse perfettamente... Questa piccola One-Shot è un tributo a tutti quei personaggi che hanno perso la vita nel corso della storia e che, ingiustamente, sono stati dimenticati... Ma non sono stati dimenticati dai protagonisti della storia (per esempio, quando Levi intravede tra la folla di compagni caduti la sua squadra, nel capitolo 80...)
Mi è piaciuta tantissimo e non so nemmeno se c'è qualcos'altro che vorrei dire... Ti faccio i miei più sentiti complimenti, è un peccato che storie come questa vengano quasi completamente ignorate, specialmente in un fandom attivo come questo... E deve esserci davvero qualcosa che non va, se la tua storia da ottobre dell'anno scorso non ha ricevuto nemmeno una recensione!
Ti faccio i miei complimenti ancora una volta, spero di rileggere presto qualcosa di tuo!
Altair13Sirio
P.s.: anche il titolo della storia mi piace tantissimo, ed è anche molto triste... A presto!