Ti amo
di Pentaven

22/02/18, ore 12:58

Ciao, questa è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e prima di tutto ti devo assolutamente fare i complimenti per aver scritto una storia, che pur di un solo capitolo, è stata capace di incuriosirmi e tenermi con gli occhi piantati sullo schermo fino alla fine; non è da tutti collocare in così poco spazio così tante emozioni diverse.
La tua scrittura mi sembra molto lineare e anche molto scorrevole. C'è qualche ripetizione di cui io avrei fatto a meno e qualche termine o descrizione più 'cruda' che non fanno parte del mio vocabolario; In quanto abbiamo una scrittura decisamente diversa, ma questo è il bello no? Scoprire e apprezzare diversi metodi di scrittura ci apre a nuovi mondi.
Proprio per quanto riguarda questo aspetto, è stata una sorpresa vedere come la scrittura cambiasse nel corso della storia e diventasse molto più reale e meno romanzata. Davvero, non me lo aspettavo! E mi ha piacevolmente sorpresa: segno della tua versatilità.
Per quanto riguarda il finale, forse sono d'accordo con alcune delle recensioni a cui ho buttato l'occhio: un po' banale. Capisco quanto sia difficile concludere una storia breve e darne un degno finale, ma al posto tuo l'avrei lasciata con un finale aperto, magari che lasciasse qualche domanda in sospeso o un velo di mistero.
Concludendo l'ho davvero apprezzata e ti faccio ancora i complimenti.
Approfitto per invitarti a passare a leggere una delle mie storie (mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensi).

17/10/16, ore 09:31

Ciao, non ti conosco e ti ammiro perchè io non sono riuscito ancora a scrivere nulla e tu invece appena entrato hai scritto.
Ti ammiro per il coraggio ed anche per la tua bravura. Come primo racconto hai scritto un qualcosa di favoloso.
Non capisco quella prima di me che ti ha mandato una recensione critica. Quella poverina la scuso perchè non ha esperienza, pensa in quattro anni ha solo fatto con tua nove recensioni.
Io dico, santa ragazza, ma si incoraggia così un ragazzo che scrive per la prima volta? Bastava dire sei stato bravo ma stai attento a questi errori. Forse, scusa, ti piace fare la maestrina? Prima allora scrivi un racconto, se ti riesce, così capisci cosa vuol dire.
Bene scusa. A me il racconto mi piace e più che storia banale è molto realistica. Che ne sa lei di come siamo fatti noi maschi?
Dai non ti scoraggiare. Ti voglio rivedere.
Ciao

15/10/16, ore 16:14

Ciao, la tua idea mi ha attirata subito e sono corsa a leggere, ma più andavo avanti più la storia diventava banale e prevedibile... Il rapporto tra i due protagonisti non evolve in modo fluido e poi tutto d'un tratto diventano amanti... Ti consiglio di studiare più a fondo i caratteri per dare spessore ai tuoi personaggi e di rivedere meglio il testo la prossima volta, perchè ci sono molti errori di grammatica e sintassi, che rovinano anche la più bella delle trame. Spero di esserti d'aiuto con queste osservazioni e di leggere qualcosa di nuovo e trovare il tuo stile migliorato!

XX

15/10/16, ore 15:05

Ciao.
Ho letto questa storia è devo dire che è stupenda mi piace un sacco e quei due sono una favola poi l espressione linguistica che hai usato è perfetta molto fluida e scorrevole e mi hai tenuto attaccato a leggere senza mai staccarmi.
Wow è troppo bella.
Complimenti
(Recensione modificata il 15/10/2016 - 03:06 pm)

15/10/16, ore 13:50

Bellissimo!!!Complimenti mi è piaciuto tantissimo, adoro questi racconti, sono i miei preferiti... L'unico problema è che è finito troppo presto, avrei voluto leggere molto ma molto di più... Che ne dici, magari potresti continuare a scrivere la loro storia, sarebbe stupendo... Già mi sono affezionata a questi ragazzi
UN bacio e a presto