Lo strano caso di Sam Winchester
di Spensieratezza

16/10/16, ore 15:55

Molto rivelatore questo capitolo almeno per quello che riguarda il personaggio di Bobby e il suo legame con i vampiri. bello il fatto che ciò che accadde a Sam, lo hai trasposto su di lui ( e se ci pensi Ty, in quell'episodio faceva davvero il vampiro, quindi tutto quadra!!)

Sono contenta che i due abbiano trovato un appoggio più che concreto nel poter salvare Sammy!!

16/10/16, ore 00:00

'Sti vampiri! Non me ne libererò mai! DX adesso si mettono in mezzo perché odiano i demoni! L'unico lato positivo è che almeno c'è Benny, l'unico vampiro decente di spn! XD comunque...Benny sembra essere una specie di maschio alpha che dà gli ordini alla sua comunità di vampiri, quindi chissà che non ci siano problemi di doppio gioco e che effettivamente si possa salvare Sam con il loro aiuto! Alla prossima! Ciao ciao XD
(Recensione modificata il 16/10/2016 - 12:06 am)

15/10/16, ore 13:27

Questa è una bella, originale e inaspettata svolta narrativa! Mi piace come hai giocato coi personaggi! Alla prossima

15/10/16, ore 11:44

Ciao, cara! ^-^

Wow!! Bennyyyyyyyyy *W* adoroooooo. Adoro assolutamente Benny *-*. Mi mancava ahhahah XD lol. Amore a prima vista <3 Dunque, il capitolo mi piace.. però adesso spero che tolgano dalle scatole quei vampiri dei miei stivali e che libirino Sam.. ç_ç. povero cicci <3 alla prossima <3
franny
:*****