Due terzi di me

21/09/17, ore 18:49

Ciao di nuovo☺
Sono già di ritorno☺
Ma sei troppo brava!!!!!
Innanzitutto ti comunico che sei inserita tra i miei autori preferiti😊❤
Ora passo alla OS...dolcissima e commovente! Ho sfiorato le lacrime. L'arrivederci e la dichiarazione sui binari è romanticissimo e dolcissimo. E poi il pensiero della tristezza di lei è stato davvero tenero e commovente!
Stupendo! Anche questa tua storia tra le preferite😊
Complimentoni☺
Alla prossima☺
Baci
~Vale

13/07/17, ore 16:10

Be', direi che questa one-shot ha un solo difetto: il finale aperto, che la renderebbe perfetta come prologo per una long-fic! E potrebbe pure rivelarsi interessante, perché non è strettamente necessario, dopotutto, che ci siano maghi supercattivi e guerre in corso, il mondo di Harry Potter sa affascinare anche in altri modi. Comunque, i personaggi sono delineati molto bene, forse solo l'evoluzione di Hermione nel finale può sembrare un po' troppo repentina... ma dopotutto, quanti momenti difficili si superano davvero così, semplicemente lasciandosi coinvolgere in una bella conversazione con gli amici?

09/05/17, ore 23:49

Francii!
Ma che tenerezza che è questa tua Hermione!
La shot è dolcissima, scritta benissimo e scorre che è una meraviglia!
Il tuo modo di descrivere l'amore tra Ron ed Hermione è particolare, delicato, puccioso, denso, è davvero bello.
Ogni volta che penso che quei due non hanno fatto l'ultimo anno di scuola mi infastidisco oltremodo, uno - perché hanno diviso il trio lasciando Herm sola, due - perché hanno fatto trenta e potevano pure fare trentuno e prendersi questi benedetti M.A.G.O. .

Comunque sia.... sei brava e si vede che ci metti passione!
Sarebbe interessante creare una raccolta di shot sull'anno di Hermione.... pensaci ;)
.erica.

28/03/17, ore 16:40

Mi è piaciuta anche questa tua ff :D sarebbe interessante leggere il settimo anno di Hermione a Hogwarts, se mai avessi voglia di rendere questa storia una raccolta di oneshots. Io le leggerei di sicuro!
Alla prossima,

AiLing

16/10/16, ore 09:28

La ff è molto bella,scritta bene,la trama è semplice,hai saputo dare il giusto spazio ad entrambe le coppie,continua così
A presto ☺

16/10/16, ore 00:26

Ciao! La storia è molto carina e dolce ed è scritta davvero bene! Il ritmo leggero trasmette bene l'atmosfera serena, nonostante i pensieri che si affollano nella testa di Hermione. Mi è piaciuta l'idea di raccontare il ritorno ad Hogwarts, che hai descritto proprio come me lo sono sempre immaginata. I personaggi sono splendidi, agiscono esattamente come ci si aspetterebbe da loro: li hai caratterizzati molto bene, sono perfettamente in linea con gli originali. Anche se breve, la storia è carica di emozioni e sentimenti che, a parer mio, hai trasmesso alla perfezione ai lettori. Complimenti! :)

15/10/16, ore 15:56

Molto, molto, molto carina.
L'ho trovata perfetta. Personaggi perfettamente in linea con quelli della Rowling.
Brava!
hele