In vino veritas
di _Lady di inchiostro_

19/06/17, ore 20:53

Fiorellino!
Visto che mi andava mi sono fatta un altro giretto per la tua pagina hehe, e ho trovato questa piccola perla che ho voluto recensire perché, I mean, Kagehina.
Parto col dirti -per la milionesima volta- che amo tantissimo il modo in cui scrivi, è una gioia per gli occhi e per il mio piccolo cuoricino da Kagehina shipper, che hai fatto esplodere con tutto questo fluff.
Mi è piaciuto tantissimo il tuo continuo rifarti a quelle due entità, a quelle due sensazioni che attanagliavano il cuore di Kageyama e che lo tenevano stretto stretto come in una morsa, quelle parti mi hanno fatto venire i brividi. [Also, feel you Shouyou, la mia tolleranza all'alcol è pari a -10 quindi son l'ultima che dovrebbe parlare al riguardo].
Poi !!! Hinata che chiede a Tobio di baciarlo !! No, basta, non vivo.
Non so davvero che altro dire, mi è piaciuta tantissimo [che novità, eh?] e niente, tante tante belle cosucce.
Aspetto con ansia le nuove shot, ma tanto tu mi tieni aggiornata quindi ;)
Ci si sente prestissimo, a dopo!
Tvb tanto tanto,
maer,,

11/03/17, ore 21:38

Ciao! <3
Avevo letto la dj che hai linkato nelle note diverso tempo fa (quando ancora non avevo neanche visto l'anime, vedi te ahah), e trovarci una one shot a distanza di mesi mi ha reso incredibilmente felice! Questi due sono l'amore, e concordo sul fatto che in realtà sono sposati, guai a chi dice il contrario u.u
Ho trovato il tuo stile molto piacevole da leggere, fluido e senza errori grammaticali (o almeno, io non ne ho visti). I personaggi sono perfettamente IC: non mi risulta affatto difficile immagine Hinata che si sbronza per un po' di rhum contenuto in una fetta di torta, e che nell'impeto del momento confessa i suoi veri sentimenti al suo setter preferito *W* Kageyama, dal canto suo, è il solito tsunderello che si finge incurante all'esterno ma che in realtà sta vivendo una battaglia interiore per nulla indifferente ahah A tal proposito, mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto le emozioni che prova, dei suoi sentimenti che si prendono gioco di lui, molto originale! (mi fa venire voglia di abbracciarlo, ma credo che preferirebbe il suo redhead preferito al mio posto c.c)
E niente, concludo questa mini recensione porgendoti i miei complimenti per questa bella one shot!
Alla prossima :3

19/11/16, ore 23:53

La frase del giorno?
"Andiamo! Diventiamo un tutt'uno con la pallavolo!"
XD Sto ancora ridendo, cavolo!!!
Ehilà, piacere di conoscerti! Sei tra le prime autrici di cui leggo storie di Haikyuu dato che ho finito la seconda stagione solo oggi! Non so se puoi considerarlo un vanto... ehm, vedi tu ^^"
Torniamo alla storia che, diciamocelo, è praticamente uscita dall'anime! Trovo la caratterizzazione azzeccata, e credo proprio che Shouyou non direbbe mai quelle cose se non da ubriaco, quindi è perfetto! Kage-chan poi (io lo chiamo così, lascia correre ^^) è dolcissimo, le sue sensazioni mi arrivano subito e adoro come lotta tra l'ammazzarlo e l'ammettere di amarlo durante tutta la fic!
Ci sono state parti in cui ho davvero riso, ti faccio quindi i miei complimenti! Non ho visto errori e il testo è scorrevole, l'unica cosa è che forse questo carattere è un po'... trasparente... non so, magari è perché è tardi e vedo tutto un po' strano °-°
Comunque mi è piaciuta molto! Questi due sono canon, è ovvio e nessuno può dire il contrario! Con questo ti saluto!
Alla prossima, ciao!
Purple_Rose